tiffany rayne ha scritto:Questa sera si gioca Milan-Parma alle 20.45 con un El Sharawy dicono tenuto a riposo per il Barcellona. Gioca Balotelli che in Champions non può essere schierato, peccato sarebbe stato interessante vederlo alle prese con la difesa del Barcellona.
Anche con Balotelli in C.L., contro il Barcellona, farebbe poco o niente visto che il centrocampo di fabbri e macellai non sa creare azioni, l'unica cosa che potrebbero fare bene è azzoppare i nanetti che andranno via come quando giochi a PES contro il computer al livello più scarso.
Ho visto oggi la quota SNAI, la vittoria del Barcellona è data a 1.50, quella del Milan credo a 5 e qualcosa, cioè come se giocasse Juventus contro una squadra di serie B o una delle ultime della serie A...
A proposito di Juve, dopo aver visto euforia in Conte che si è stupito della grande prestazione contro il Celtic, la vorrei vedere contro una grande squadra, Barcellona tanto per dirne una, sicuramente non farà la figuraccia che farà il Milan ma vorrei vedere Conte ritornare sul pianeta Terra e dire che con certe squadre il gap ancora non è colmato... poi magari mi sbaglio ma credo che almeno con il Barcellona non c'è niente da fare neanche per loro.
Il Napoli ieri ha confermato la rottura di cazzo che provoca la E.L. in certe squadre, potrebbero dire subito di non partecipare e basta, a meno che nella partita di ieri c'è stata l'ombra delle scommesse sul risultato.