Ah già, vero! Mi ero convinto l'avesse preso in corsa.tiffany rayne ha scritto:Si ma prese il Bologna dalla prima giornata, non in corsa. Da subentrante nella fase avanzata della stagione non è mai stato un fenomeno.
Ok, allora siamo fottuti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah già, vero! Mi ero convinto l'avesse preso in corsa.tiffany rayne ha scritto:Si ma prese il Bologna dalla prima giornata, non in corsa. Da subentrante nella fase avanzata della stagione non è mai stato un fenomeno.
Indimenticabile la retrocessione al Verona con Oddo, Mutu, Camoranesi, Gilardino e P. Cannavaro.tiffany rayne ha scritto:Si ma prese il Bologna dalla prima giornata, non in corsa. Da subentrante nella fase avanzata della stagione non è mai stato un fenomeno.
una operazione di showbiz, oramai non è più un calciatore, è un'attore.
Avete notato che hanno rimesso gli spot vecchi per tappare imbarazzanti buchi pubblicitari?Soniaaquino ha scritto:Sempre grande il maestro santone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Più altri buoni giocatori come Cassetti, Frick e Pegolo.Johnny Ryall ha scritto:Indimenticabile la retrocessione al Verona con Oddo, Mutu, Camoranesi, Gilardino e P. Cannavaro.tiffany rayne ha scritto:Si ma prese il Bologna dalla prima giornata, non in corsa. Da subentrante nella fase avanzata della stagione non è mai stato un fenomeno.
Ovvio,intendevo da stimare(se è vero alla fine),x la beneficenza del suo compenso.leonida ha scritto:una operazione di showbiz, oramai non è più un calciatore, è un'attore.
Tutto ciò è molto lontano dal calcio, almeno da quello che piace a me.
Era comunque un' altra serie A, un altro livello.Frank_Buzzurro ha scritto:Più altri buoni giocatori come Cassetti, Frick e Pegolo.Johnny Ryall ha scritto:Indimenticabile la retrocessione al Verona con Oddo, Mutu, Camoranesi, Gilardino e P. Cannavaro.tiffany rayne ha scritto:Si ma prese il Bologna dalla prima giornata, non in corsa. Da subentrante nella fase avanzata della stagione non è mai stato un fenomeno.A Verona ancora ne parlano...
Girone d'andata in zona UEFA, culminato nella vittoria in rimonta dal 0-2 nel derby col Chievo (e Malesani a festeggiare sotto la curva in canottiera col giubbotto lanciato ai tifosi. Con dentro le chiavi di casa, dice la leggenda) e girone di ritorno con tipo una vittoria e una miseria di punti.
Mi sa che fino a maggio a guardare il Palermo saranno emozioni forti...
Anche questo è verissimo. Inoltre era un campionato ancora a 18 squadre e ne andavano in B 4, quindi era molto più facile retrocedere.Nip ha scritto:
Era comunque un' altra serie A, un altro livello.
Il Verona retrocesse finendo appena un punto sotto l' Udinese che schierava nomi come De Sanctis, Bertotto, Kroldrup, Pizarro, Jorgensen, Di Michele, Iaquinta, Muzzi, Sosa e il Brescia di Roby Baggio ma anche di Luca Toni e i vari Tare, Caracciolo, Bonera, Stankevicius, Matuzalem e Guardiola.