[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83716 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:Si ma prese il Bologna dalla prima giornata, non in corsa. Da subentrante nella fase avanzata della stagione non è mai stato un fenomeno.
Ah già, vero! Mi ero convinto l'avesse preso in corsa.

Ok, allora siamo fottuti :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#83717 Messaggio da Johnny Ryall »

tiffany rayne ha scritto:Si ma prese il Bologna dalla prima giornata, non in corsa. Da subentrante nella fase avanzata della stagione non è mai stato un fenomeno.
Indimenticabile la retrocessione al Verona con Oddo, Mutu, Camoranesi, Gilardino e P. Cannavaro.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83718 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83719 Messaggio da leonida »

Tasman ha scritto:http://it.euronews.com/2013/01/31/david ... di-5-mesi/

Un Beckham da stimare.
una operazione di showbiz, oramai non è più un calciatore, è un'attore.
Tutto ciò è molto lontano dal calcio, almeno da quello che piace a me.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83720 Messaggio da Termopiliano »

@Nip e Hellen:

Se c'è un difetto che mi autoriconosco quello di sicuro è il "pessimismo cronico" (nella vita come nello sport). Al tempo stesso però credo di avere un pò di onestà intellettuale (e in parte l'ho anche dimostrato su questi schermi e in queste discussioni). La mia non è scaramanzia, è realismo (con un tantinello di pessimismo) confortato dai fatti (recenti) e dai numeri. Che, per inciso, essere pessimisti per me non vuol dire nè gufare (per vedere confermate le proprie idee, come fanno in molti) nè essere sportivamente snob. Cerco di essere realista, per quanto mi è possibile.
Mi si chiede, "perché così tanto pessimismo"? Il discorso sarebbe lungo, provo a sintetizzarlo (anche se il dono della sintesi non mi appartiene).

I numeri della Lazio senza Klose sono impietosi (senza estendere la statistica allo scorso anno). Tra Genoa, Catania, Palermo e Chievo Verona abbiamo raccolto 1 punto segnando appena 2 reti (di cui una su rigore). Se consideriamo lo 0-0 di Bologna dove Klose entrò nei minuti finali il tutto diventa ancora più grigio numericamente parlando. La presenza di Klose è importante sia sotto il profilo tecnico-tattico sia sotto il profilo di pesonalità ed esperienza che da alla squadra.
E' chiaro che i numeri non sono tutto, ma qualcosa valgono e comunque non sono casuali (quasi mai perlomeno).

Il dato di fatto inequivocabile è che le prossime partite le giocheremo senza Hernanes e Klose (18 gol in due), senza loro la Lazio perde il 60% del proprio potenziale offensivo. Vogliamo forse negare questo?
Il problema più grande poi è la mancanza di alternative a centrocampo. Il ritorno di Onazi di sicuro offrirà una alternativa in più ma non può di certo risolvere tutti i problemi. Candreva, Hernanes, Mauri non hanno alternativa credibili in rosa. La speranza è che Ederson recuperi ritrovando anche un minimo di condizione atletica, che Bruno Pereirinha possa mostrarsi all'altezza (con lo Sporting Lisbona lo scorso anno ha giocato molto in Europa League) e che Lulic sia un pò più continuo.
In difesa sia numericamente sia qualitativamente siamo messi bene. In attacco è vero che Floccari sta facendo benissimo ma ora ci si aspetta qualcosa di più anche da Kozak (fin qui in campionato ha fatto poco o nulla). Considerando che a breve ci saranno i sedicesimi di Europa League la coperta in alcuni reparti appare abbastanza corta.

Le mie paure nascono da quanto detto. Nè più nè meno. Nessuna scaramanzia o gufata.
E' vero che non ci sono squadroni a lottare per il 3' posto ma è pur sempre vero che una (il Milan) si è pesantemente rinforzata, l'altra (l'Inter) sta per ritrovare alcuni pezzi da novanta come Milito e Samuel mentre l'altra ancora (la Fiorentina) in quanto a qualità del gioco (cosa che alla fine può fare la differenza) è lontana anni luce dalla Lazio delle ultime uscite.
Realisticamente il Milan è la favorita principale per la terza piazza (nessuna gufata neanche qui). Con noi grosso modo sullo stesso livello di Inter e Fiorentina.

@Matador72: E' vero che per Hernanes i tempi di recupero potrebbero essere più brevi. Lui ha una voglia matta di tornare. Però per il tipo di infortunio che ha subito i medici vogliono andarci cauti, dovrà fare dei controlli ma credo che 3/4 partite di sicuro le salterà. Non è assenza da poco, viste le gare che ci aspettano e la classifica corta che non permette alcun calo di risultati.
Su Zarate la penso in grandissima parte come te (e l'ho sottolineato più volte).
Riportavo semplicemente delle "voci", tra l'altro non smentite dall'agente del giocatore nè dalla società, segno che qualcosa "bolle in pentola". Per me è tutt'altro che improbabile un reintegro di Zarate inizialmente in allenamento e poi chissà anche in partite ufficiali. Di certo ci si sta pensando. Chiaro che poi a decidere sarà sia la società ma anche il gruppo stesso assieme a Petkovic.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83721 Messaggio da ronsard »

intanto sta per scoppiare in piena campagna elettorale il caso Fuentes-Milan. Roba vecchia, ma che ai rimestatori del torbido fa sempre bene. buon febbraio

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ef=HREC1-1
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83722 Messaggio da Soniaaquino »

Sempre grande il maestro santone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83723 Messaggio da Paperinik »

(ANSA) - NAPOLI, 5 FEB - Si chiamano Pochos, perche' sono prima di tutto tifosi del Napoli e fan di Lavezzi. Sono la prima squadra gay di Napoli che si presenta oggi alla citta' in un incontro al quale interverranno anche Alessandro Cecchi Paone, l'ex calciatore del Napoli Gianni Improta, e l'assessore comunale allo Sport Giuseppina Tommasielli. Il 23 febbraio i Pochos faranno il loro esordio in un torneo organizzato a Firenze proprio per celebrare l'arrivo di Napoli nel novero delle citta' che hanno una squadra gay.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83724 Messaggio da Nip »

Soniaaquino ha scritto:Sempre grande il maestro santone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avete notato che hanno rimesso gli spot vecchi per tappare imbarazzanti buchi pubblicitari?

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#83725 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Johnny Ryall ha scritto:
Indimenticabile la retrocessione al Verona con Oddo, Mutu, Camoranesi, Gilardino e P. Cannavaro.
Più altri buoni giocatori come Cassetti, Frick e Pegolo. :-D A Verona ancora ne parlano...

Girone d'andata in zona UEFA, culminato nella vittoria in rimonta dal 0-2 nel derby col Chievo (e Malesani a festeggiare sotto la curva in canottiera col giubbotto lanciato ai tifosi. Con dentro le chiavi di casa, dice la leggenda :-D ) e girone di ritorno con tipo una vittoria e una miseria di punti.

Mi sa che fino a maggio a guardare il Palermo saranno emozioni forti...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83726 Messaggio da Tasman »

leonida ha scritto:
Tasman ha scritto:http://it.euronews.com/2013/01/31/david ... di-5-mesi/

Un Beckham da stimare.
una operazione di showbiz, oramai non è più un calciatore, è un'attore.
Tutto ciò è molto lontano dal calcio, almeno da quello che piace a me.
Ovvio,intendevo da stimare(se è vero alla fine),x la beneficenza del suo compenso.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83727 Messaggio da Nip »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Più altri buoni giocatori come Cassetti, Frick e Pegolo. :-D A Verona ancora ne parlano...

Girone d'andata in zona UEFA, culminato nella vittoria in rimonta dal 0-2 nel derby col Chievo (e Malesani a festeggiare sotto la curva in canottiera col giubbotto lanciato ai tifosi. Con dentro le chiavi di casa, dice la leggenda :-D ) e girone di ritorno con tipo una vittoria e una miseria di punti.

Mi sa che fino a maggio a guardare il Palermo saranno emozioni forti...
Era comunque un' altra serie A, un altro livello.

Il Verona retrocesse finendo appena un punto sotto l' Udinese che schierava nomi come De Sanctis, Bertotto, Kroldrup, Pizarro, Jorgensen, Di Michele, Iaquinta, Muzzi, Sosa e il Brescia di Roby Baggio ma anche di Luca Toni e i vari Tare, Caracciolo, Bonera, Stankevicius, Matuzalem e Guardiola. :)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#83728 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Nip ha scritto:
Era comunque un' altra serie A, un altro livello.

Il Verona retrocesse finendo appena un punto sotto l' Udinese che schierava nomi come De Sanctis, Bertotto, Kroldrup, Pizarro, Jorgensen, Di Michele, Iaquinta, Muzzi, Sosa e il Brescia di Roby Baggio ma anche di Luca Toni e i vari Tare, Caracciolo, Bonera, Stankevicius, Matuzalem e Guardiola. :)
Anche questo è verissimo. Inoltre era un campionato ancora a 18 squadre e ne andavano in B 4, quindi era molto più facile retrocedere.

In più bisogna dire che nessuno dei nomi forti di quel Verona all'epoca aveva espresso del tutto il suo potenziale (soprattutto Gilardino che era poco più di una bella promessa).

In ogni caso però è innegabile che faccia un pò specie vedere con quale rosa sia riuscito a retrocedere Malesani :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83729 Messaggio da tiffany rayne »

Quel Verona giocava anche bene, ebbe un crollo nel ritorno a causa di qualche infortunio di troppo e a un certo rilassamento mentale, con la classifica che sembrava tranquilla esagerò nel giocare un calcio "allegro" e quando si accorse che la situazione stava precipitando era troppo tardi per riattaccare la spina, in effetti una delle retrocessioni meno spiegabili razionalmente degli ultimi 15 anni vista la forza della squadra.

In quel Verona ho anche scoperto Camoranesi che l'anno dopo alla Juventus si sarebbe rivelato ancora di piu' ottimo calciatore.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83730 Messaggio da leonida »

Ieri sera ho visto un servizio su SKY su Balotelli...ho rivisto l'Inter con Etò, Snajder, Milito, Thiago Motta, Balotelli appunto e infine un certo Mourinho in panchina .. Mi ė venuto il magone.

Cristo santo, ma che fine ha fatto quell'inter cazzuta fatta di campioni e gregari che sputavano sangue ogni partita?
A volte la odio profondamente questa cazzo di squadra. Quando Saverio lascerà il calcio e l'Inter entrerò in depressione.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”