infatti secondo me quello di Granqvist, di cui tutti hanno parlato perchè era all'ultimo secondo, è il meno rigore dei tre (anche se sono convinto che darlo non sarebbe stato scandaloso. faccio il difensore da vent'anni e ti assicuro che quando vai in scivolata a respingere il pallone il movimento naturale del corpo non è tenere le braccia alte stile muro di pallavolo...).Nip ha scritto:Fallo di mano di Vucinic vs trattenuta su Vucinic. Il mano di Grandqvist non è rigore perchè sono secoli che dicono che la carambola gamba-braccio non è mai rigore.smoke ha scritto:che Conte ha fatto una figura pessima l'ho scritto poco sopra.Nip ha scritto:Sono tre partite di fila che grida allo scandalo quando in tutte e tre la juve ha avuto un episodio a favore e uno contro. Nè favorita, nè sfavorita.
Nemmeno un Mazzarri nella forma migliore avrebbe osato tanto.
che col Genoa è stato un episodio a favore e uno contro non hai visto la partita
PS : si che l' ho vista...con dei miei amici genoani!
il terzo è un affossamento di Pogba su calcio d'angolo. e non è stata una delle semplici trattenute che "se fischiamo questa allora diamo venti rigori a partita", è stato proprio abbracciato e trascinato a terra