[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83161 Messaggio da smoke »

Nip ha scritto:
smoke ha scritto:
Nip ha scritto:Sono tre partite di fila che grida allo scandalo quando in tutte e tre la juve ha avuto un episodio a favore e uno contro. Nè favorita, nè sfavorita.

Nemmeno un Mazzarri nella forma migliore avrebbe osato tanto.
che Conte ha fatto una figura pessima l'ho scritto poco sopra.
che col Genoa è stato un episodio a favore e uno contro non hai visto la partita
Fallo di mano di Vucinic vs trattenuta su Vucinic. Il mano di Grandqvist non è rigore perchè sono secoli che dicono che la carambola gamba-braccio non è mai rigore.

PS : si che l' ho vista...con dei miei amici genoani! :awww:
infatti secondo me quello di Granqvist, di cui tutti hanno parlato perchè era all'ultimo secondo, è il meno rigore dei tre (anche se sono convinto che darlo non sarebbe stato scandaloso. faccio il difensore da vent'anni e ti assicuro che quando vai in scivolata a respingere il pallone il movimento naturale del corpo non è tenere le braccia alte stile muro di pallavolo...).
il terzo è un affossamento di Pogba su calcio d'angolo. e non è stata una delle semplici trattenute che "se fischiamo questa allora diamo venti rigori a partita", è stato proprio abbracciato e trascinato a terra

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83162 Messaggio da Nip »

cicciuzzo ha scritto:ho visto male la partita perchè ero a cena a casa di amici, ma per quello che ho intravisto la Juve ha giocato male e soprattutto ha mostrato lacune e mancanza di fondamentali. le occasioni sciupate da Giovinco e Marchisio sono lì a dimostrarlo, ma più Giovinco che Marchisio.

mi sa che hanno ragione alcuni miei colleghi juventini a dire tutto il male possibile di Giovinco.

potrei sbagliarmi e magari mi sbaglierò, ma la Juve o cambia qualcosa o rischia di non vincere un cazzo.

avendo visto la partita a volume spento non so cosa abbia detto Conte
Ha commentato gli episodi da moviola...

Sul contatto Marchetti-Vucinic ha detto che era simulazione di Vucinic...e fin qui l' ironia ci stava

Ma sul contatto Isla-Klose ha contintuato a fare l' ironico dicendo che era rigore netto....e qui ha fatto la figura del coglione

Poi come se non bastasse ha insistito a fare il sarcastico pure sui tuffi di Giovinco.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83163 Messaggio da tiffany rayne »

Nip ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho visto male la partita perchè ero a cena a casa di amici, ma per quello che ho intravisto la Juve ha giocato male e soprattutto ha mostrato lacune e mancanza di fondamentali. le occasioni sciupate da Giovinco e Marchisio sono lì a dimostrarlo, ma più Giovinco che Marchisio.

mi sa che hanno ragione alcuni miei colleghi juventini a dire tutto il male possibile di Giovinco.

potrei sbagliarmi e magari mi sbaglierò, ma la Juve o cambia qualcosa o rischia di non vincere un cazzo.

avendo visto la partita a volume spento non so cosa abbia detto Conte
Ha commentato gli episodi da moviola...

Sul contatto Marchetti-Vucinic ha detto che era simulazione di Vucinic...e fin qui l' ironia ci stava

Ma sul contatto Isla-Klose ha contintuato a fare l' ironico dicendo che era rigore netto....e qui ha fatto la figura del coglione

Poi come se non bastasse ha insistito a fare il sarcastico pure sui tuffi di Giovinco.
Altre due giornate per questo. Ma non va bene nessun Conte? suvvia non esageriamo. Se poi lo si vuole dipingere per forza come un mostro fate pure, non è certo un santo e ci mette del suo per meritarsi certe parole.

Si faccia furbo Conte e la prossima volta risponda in perfetto stile: "si era rigore su Vucinic ma l'arbitro nella velocità dell'azione non ha potuto vedere bene, sono cose che capitano nel calcio". Dia sempre questa risposta standard e vivremo tutti felici e contenti.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83164 Messaggio da Nip »

Ma infatti non ha fatto niente di che stasera. Diciamo che ha moderatamente rosicato.

Io lo reputo anche un ottimo allenatore ma non hai idea di quanto mi stia sui coglioni.

Carrera e Alessio erano tanto simpatici invece... :awww:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83165 Messaggio da Termopiliano »

@Tiffany: Conte può dire quello che vuole, ci mancherebbe. Così come ognuno è libero di giudicare e valutare, soggettivamente, ciò che dice. Per quello che mi riguarda sono con Nip. L'ironia sull'episodio Marchetti-Vucinic ci può stare e fa fatto sorridere anche me sul momento. Poi però poteva anche commentare obiettivamente gli altri episodi. Capisco che non poteva maledire Giovinco in diretta tv, però far passare i tuffi (e i non contatti fatti passare per fucilate) di Giovinco come rigori netti (perchè l'ironia, ovviamente, a quello voleva andare a parare) è fuori luogo e poco simpatico. Avesse valutato onestamente tutti gli episodi ne sarebbe uscito completamente rivalutato, così non aggiunge nè toglie nulla. Capisco che per un allenatore sia difficile mantenere l'equilibrio e l'imparzialità, però un minimo di onestà intellettuale non farebbe male.

Intanto, per dovere di cronaca, riporto alcuni commenti di alcuni tifosi juventini sulla pagina facebook di Giovinco...

non meriti di giocare nella JUVE, sei un piccolo calciatore buone per piccole squadre, non sei da JUVE
oh cambià sport per favore...
Neanche in promozione ti farei giocare...
Dai piccolo Sebastian, un giro in groppa ad Olimpia te lo facciamo fare...
Ma tornatene a Parmaaaaaaa..non sei da Juveee...bastaaaaaa ohhhh...come si sbaglia un gol del genere??
LEVATI DAI COGLIONI!!!...non sei degno di portare la ns maglia!!
casa tua non è Torino, è Parma torna a casa Seba
Giovinco quanto sei inutile

Questi sono i più leggeri e ce ne sono di più pesanti.
Capisco che non siano del tutto rappresentativi però direi che in generale il rapprorto tra i tifosi juventini e Giovinco è tutt'altro che buono. L'investimento fatto dalla Juventus è stato importante ma per ora i risultati sono alquanto scadenti.

ps: Poi magari molti di questi che lo insultano se lo incontrano per strada ci si fanno anche una foto assieme o lo elogiano, ma questo è un'altro discorso.
Ultima modifica di Termopiliano il 30/01/2013, 0:37, modificato 2 volte in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83166 Messaggio da tiffany rayne »

Nip ha scritto:Ma infatti non ha fatto niente di che stasera.

Io lo reputo anche un ottimo allenatore ma non hai idea di quanto mi stia sui coglioni.

Carrera e Alessio erano tanto simpatici invece... :awww:
Immagino che anche Delneri e Ferrara ti stiano simpaticissimi. Per non parlare poi di Ranieri, non solo ex allenatore juventino ma anche romanista.

Un allenatore juventino simpatico e vincente non me lo ricordo, il Trap che ora viene visto con simpatia al tempo in cui allenava la Juventus e vinceva non aveva tutte queste dimostrazioni di simpatia. Nella Juventus degli ultimi 25 anni hanno vinto lo scudetto Lippi, Capello (che poi gli sono stati tolti) e Conte. Un bel trio di simpaticoni. :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83167 Messaggio da scb »

Eh Tif, vero che chi vince è antipatico.

Però Lippi e Capello hanno un quid di cultura e comunicazione che impongono il rispetto da parte degli avversari. Oltre alle indubbie doti tecniche.

Conte no.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83168 Messaggio da Nip »

Mourinho è vincente e simpaticissimo.

Intanto doppia vittoria della Lazio sembrerebbe. Pare che abbiamo ceduto Zarate alla Dinamo Kiev per circa 10 milioni, il che potrebbe sbloccare qualcosa in extremis sul fronte mercato anche se, conoscendo ahimè Lotito, credo che dopo la vittoria di questa sera non comprerà nessuno.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83169 Messaggio da SoTTO di nove »

Appena acquistato dal Manchester U. si presenta alla visita medica indossando una t-shirt con stampata la foto di Imogen Thomas , l'amante della bandiera del club Giggs ,che mito :lol:
Immagine
Ecco il troio..in questione
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83170 Messaggio da tiffany rayne »

Giovinco era atteso al varco, avesse iniziato la stagione segnando a raffica le cose sarebbero magari cambiate ma il suo rapporto con gran parte dei tifosi juventini era incrinato già in partenza. Certe sue dichiarazioni da Parma non erano piaciute e poi nella sua militanza juventina aveva convinto sempre poco.

Diciamo che la Juventus alla ricerca di un attaccante durante il mercato estivo ha pensato a lui perchè sulla carta era quello piu' facile da prendere e dal costo non elevatissimo. Aveva giocato un gran campionato nel Parma e infatti il suo acquisto dagli osservatori esterni all'ambiente juventino non era stato criticato, anzi dicevano che la Juventus aveva fatto bene a farlo tornare a casa, poteva essere lui il top player.

Profezia purtroppo che non si è avverata, ora è facile prenderlo come capro espiatorio. Ma se un calciatore non "sente" la fiducia dell'ambiente difficilmente combinerà qualcosa di buono e verso Giovinco da parte di molti tifosi c'era un notevole pregiudizio. Col senno di poi meglio venderlo e con quei soldi prendere un'altro attaccante "vergine" dell'ambiente juventino. I cavalli di ritorno di solito deludono sempre.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83171 Messaggio da Antonchik »

ve l'avevo detto io che arrivava Balotelli... HE'S A STRIKER... AN ALLERGY TO GRASS BUT WHEN HE PLAY IS FUCKIN' CLASS...

TRA DUE ANNI SCUDETTO, E POI ASSALTO ALL'EUROPA, VIA COSì!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83172 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Eh Tif, vero che chi vince è antipatico.

Però Lippi e Capello hanno un quid di cultura e comunicazione che impongono il rispetto da parte degli avversari. Oltre alle indubbie doti tecniche.

Conte no.
Si infatti, lui non è certo un grande oratore. Troppo sanguigno e poco calcolatore, a mio avviso questo fatto alla lunga ne frenerà la carriera. Lippi è finito all'Inter, non credo che la stessa cosa potrebbe succedere a Conte, fin troppo juventino e compromesso dal suo modo di fare.

Difficile infatti immaginare un Conte allenatore del Milan o dell'Inter. Lippi e Capello invece sono stati molto vicini ad allenare le tre strisciate.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83173 Messaggio da hellen »

una serata emotivamente devastante, come solo lo sport può darti, si passava dal paradiso all'inferno in pochi minuti, secondi... anche sul gol di gonzalez, subito una grandissima gioia per il vantaggio, poi una amara tristezza per Lionel che non vestirà piu la nostra maglia, e infine commozione per l'affetto che gli hanno dimostrato i compagni di squadra nel salutarlo. su Lionel, buon giocatore immenso uomo squadra andrebbe aperto un discorso a parte, ma chi non è Laziale non lo capirebbe

sulla partita poco da dire, solo elogi per come è stata preparata, giocata e vinta, una cosa mi ha colpita, io avrei firmano con il sangue per lo 0-0, catenaccio - catenaccio - catenaccio, Vlado e i ragazzi no, la maglia preparata da esibire dopo il gol ne è chiaro sintomo

Pagelle

Marchetti: 7 immenso come sempre, straordinaria parata salva qualificazione nel finale
Biava e Diaz: 6.5 prestazione attenta dei due veterani
Ciani: 7.5 io sono follemente innamorata di questo negrone, dico sul serio, sarà la mancanza di obiettività ma a me sembra che faccia tutto in modo perfetto, anticipi, chiusure, contrasti
Radu:5 una prestazione da 7 rovinana negli ultimi dieci minuti dove a mala pena riusciva a correre, suoi gli errori sul primo gol e sull'ultima azione
Konko: 6 gara di normale amministrazione
Gongalez: 7.5 non siamo Klose dipendenti ma tata dipendenti, senza di lui non si vince, corre lui, corre tutta la squadra, gol e tanti tanti km
Ledesma: 7 assist al bacio e tanta tanta legna a centrocampo
Hernanes 6 gioca tanti palloni a centrocampo, a volte sbaglia un po' troppo, esce in barella per un bruttissimo scontro
Scaloni 7 in partita si vede poco, ma dà una mentalità aggressiva alla squadra, suo l'assist per 1-0
Klose sv rientra dopo l'infortunio, senza allenamenti nella gambe. buttato in mischia... è già molto
Floccari: gli voglio bene
Vlado: 9
Lotito e il suo cappello: 11 sarebbe da 10, ma la scenetta con il vaffanculo urlato sul gol di Sergio vale un voto in +
Ultima modifica di hellen il 30/01/2013, 1:16, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83174 Messaggio da tiffany rayne »

Nip ha scritto:Mourinho è vincente e simpaticissimo.
Si ai tifosi della squadra che allena e ai club gemellati con la suddetta squadra. :lol:

Anche Conte sta simpatico a molti juventini che ne hanno fatto un vero idolo. Chi si batte a spada tratta per difendere in qualsiasi circostanza la squadra per cui si tifa di solito viene sempre visto con simpatia dalla maggioranza dei tifosi che proprio perchè tifosi sono acritici verso i propri colori su certe questioni. Arbitri in primis che sono sempre contro la squadra per cui si tifa.

Non per nulla il tifo è una malattia, ti fa ragionare poco. :)

Poi se il tifoso si sente tradito allora povero chi viene investito da questo sentimento d'odio, ora ad esempio Giovinco si trova in quella scomoda posizione. Per questo il suo futuro juventino lo vedo nero.

Balotelli ad esempio ora è odiato ancora piu' profondamente dai tifosi interisti, questo passaggio al Milan al povero Silvio potrebbe costare il voto di tanti interisti. Chissà se ci ha riflettuto il berlusca. Fossi in lui inviterei Mario a non fare troppe dichiarazioni, del tipo sono felice di giocare nella squadra per cui ho sempre tifato, l'unica vera squadra di Milano. Meglio che lo dica dopo le elezioni. :lol:

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83175 Messaggio da diepa »

hellen ha scritto: Scaloni 7 in partita si vede poco, ma dà una mentalità aggressiva alla squadra, suo l'assist per 1-0
??????

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”