[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#1261 Messaggio da WARDOG »

L'assunzione di steroidi e anabolizzanti oltre che ad essere dannosa per l'organismo, è segno di debolezza di carattere e di problemi di ego,
Ma ancora con ste storie state? :P Incredibile..

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1262 Messaggio da Dogbert »

@WARDOG Bro, do you even lift?

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1263 Messaggio da xx86 »

Defender ha scritto:Dopo 6/7 mesi di dieta a basso apporto di carboidrati ci si sposta su una low fat.

Questo perchè le low carbo hanno effetti benefici su HDL-C e trigliceridi mentre le low fat migliorano il colesterolo totale e LDL. Quindi la perdita di peso è associata alla durata della dieta, alla riduzione dell intake energetico (restrizione della scelta alimentare+effetto saziante delle proteine introdotte ad alti livelli) e non alla restrizione di carboidrati.

Infatti la perdita di peso è dovuta in maggior quantità alla perdita di glicogeno e acqua associata più che per perdita di grassi. Stesso discorso per la riduzione di triacilgliceroli, aumento delle HDL e miglioramento della sensibilità all'insulina. Tutti cambiamenti dovuti al consistente calo di peso che migliora le condizioni generali.
La perdita di peso, a occhio, non può essere associata anche a catabolismo muscolare? dato che una dieta del genere dovrebbe attivare la via della gluconeogenesi.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1264 Messaggio da Defender »

C'è una deplezione di glicogeno nell'intero organismo (per 500g di glicogeno demolito perderemo anche 1,5 kg di acqua a lui associata). Poi la situazione di chetosi indotta porta al rilascio di corpi chetonici per l'ossidazione dei grassi, che crea una condizione simile al digiuno prolungato e inibisce il senso di fame.

La gluconeogenesi è prevalentemente epatica.
Dato l'accumulo di grandi quantità di acetil coa nel fegato sia a causa della beta ossidazione di acidi grassi, visto che l'organismo attinge alle riserve lipidiche per produrre energia, sia per la sottrazione dal ciclo di Krebs di ossalacetato. Lo stesso ossalacetato che darà via alla gluconeogenesi epatica, contribuendo ad ostacolare l'ingresso dell' acetil coa superprodotto in Krebs sempre li nel fegato.
Ultima modifica di Defender il 22/01/2013, 16:20, modificato 1 volta in totale.

fattaFIC
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1265 Messaggio da fattaFIC »

Defender ha scritto:
WARDOG ha scritto:Zero carboidrati. Stop.
Alcuni suggerimenti per chi volesse seguire una dieta low carbo:

-Aumentare l'introduzione di acqua per evitare un'eccessiva disidratazione
-Sopperire all ridotto apporto di fibra, Ca, Mg, K, Fe, vit. B1,B6, B9, C, A, E. Questo tramite supplementi multivitaminici o, per quanto riguarda il calcio, con prodotti lattiero caseari a basso contenuto di grassi (yogurt o latte) e pesci con lische.

Certo che questo tipo di dieta abbinata ad attività fisica non ce la vedo proprio. Sia perchè ti ritrovi spesso in condizioni di disidratazione a causa della chetosi (con relativo anticipo del senso di fatica, aumento di temperatura corporea e di pressione sanguigna) sia per la riduzione di forza disponibile a causa della deplezione di glicogeno in condizioni di anaerobiosi. Poi la condizione di acidosi a sua volta anticipa il senso di stanchezza e affaticamento.
Penso che chi parla di dieta low carb,faccia riferimento ai carbo semplici di pane,zucchero e pasta,dove,purtroppo un ig alto innesca una produzione insulinica elevata.
In una low carb non eliminerei verdura di stagione e,gli zuccheri della frutta,li limiterei.
Ottima la scelta di integrare con vitaminico.
Per aiutare il fisico nell'eliminazione di scorie prodotte dall'alta introduzione di proteine ben vengano litri e litri di acqua(io alterno prodotti alcalinizzanti per contrastare l'elevata acidita' basica) e non faccio mai mancare almeno tre porizioni abbondanti di verdura al giorno.
Comunque e' un tipo di dieta che non mi ha mai affascinato... :P

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1266 Messaggio da Gin »

WARDOG, quando hai voglia di dire 2 parole su ciò che intendi per assunzione responsabile....ora, io non sto dicendo che lo voglio fare, però è un argomento che voglio approfondire.
AMETEUR P.S.K.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1267 Messaggio da linebacker »

responsabile= sotto il controllo di un biochimico e di un medico responsabili e competenti.
intelligente= se sei uno sportivo professionista, che prende tanti bei dindini per essere sempre in condizioni fisiche ultra efficenti. credo che, su questo, la concordia non sia un'utopia.

Calcol
Bannato
Bannato

#1268 Messaggio da Calcol »

[quote="WARDOG"]Tutto e' dannoso per il fisico, pure respirare.

Da quando siamo partoriti da quella specie di ferita maleodorante e slabbrata, fra urla e puzza di merda, fino a quando crepiamo (di solito sempre con sentore di merda intorno), l'esistenza e' un processo degenerativo.

Verita' allo stato puro...

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1269 Messaggio da marziano »

uè ogni volta che sento parlare di glicogene, propilene, chetosi, e altre robe mi chiedo: ma che diamine è?
a volta penso che il c.d. progresso sia stato inutile. tutte queste informazioni cosa aggiungono al fatto che se non ti alleni non crescono i muscoli? e che oltre un certo punto non aumentano?
mi pare nulla, tranne che per quello o,o1% della popolazione mondiale che partecipa alle olimpiadi.
altrimenti devo studiare fisiologia prima di andare in palestra! mi pare una moderna manìa.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

ReLuigi16
Bannato
Bannato

#1270 Messaggio da ReLuigi16 »

http://www.saradas.org/index.php?topic=172157.0

chissà come è fare sesso con una donna del genere...per me crepo...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1271 Messaggio da super_super »

marziano ha scritto:uè ogni volta che sento parlare di glicogene, propilene, chetosi, e altre robe mi chiedo: ma che diamine è?
a volta penso che il c.d. progresso sia stato inutile. tutte queste informazioni cosa aggiungono al fatto che se non ti alleni non crescono i muscoli? e che oltre un certo punto non aumentano?
mi pare nulla, tranne che per quello o,o1% della popolazione mondiale che partecipa alle olimpiadi.
altrimenti devo studiare fisiologia prima di andare in palestra! mi pare una moderna manìa.
http://it.wikipedia.org/wiki/Anoressia_riversa

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1272 Messaggio da Lilith »

Sopravvissuta al primo allenamento crossfit. Pensavo peggio.

40 secondi per ogni esercizio annunciati da un segnale acustico, se finisci prima - hai tempo di riprendere il fiato, altrimenti crepi.

Primo set x 9 giri
15 piegamenti
15 squat ( donne 30kg, maschi 40kg )
15 crunch
15 clean and jerk ( donne 20kg maschi 30kg )

3 min di pausa

Secondo set x 9 giri
10 stacchi da terra ( donne 30kg maschi 40kg )
10 overhead squat ( tutti con 10kg )
10 + 10 lanci di palla imottita ( versione maschi e femmine )con torsioni del busto
25 metri di camminata sulle mani trascinando le gambe su asciugameno ( da ora in poi il parquet di casa voglio spolverare solo così! )

Inutile dire che riesci a riprendere il fiato tra un esercizio e l'altro solo nei primi due giri, poi diventa inizi a correre come un pazzo. Molto bello, molto intenso.
Voglio vedere se riesco ad infilare due allenamenti settimanali di crossfit insieme ai 3-4 di pesi anche se ho pauta che diventano troppi.

P.S.
Prima di iniziare mi sono lamentata di pesi ridicoli e facevo con i carichi maschili. La prossima volta starò zitta e mi metto con le femminuccie ( stacchi e clean and jerk a parte )

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1273 Messaggio da Lilith »

Si capisce che mi tremavano le mani mentre scrivevo post precedente? :)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1274 Messaggio da Gamberone »

Si percepisce grandissimo entusiasmo! :-D

ti auguro di provare lo stesso tra due mesi, se si vuol dire che 2 allenamenti a settimana più i pesi forse sono anche troppo pochi
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1275 Messaggio da Lilith »

Oddio, più di così - chiedo la residenza direttamente nello spogliatoio.
Considerando che dopo ogni allenamento dovrei fare almeno 30 min di stretching e poi anche il cardio sarebbe anche il caso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”