Mia e Marsellus ha scritto:
Lungi da noi voler etichettare, classificare o peggio, come già scritto non crediamo di possedere i titoli o i meriti per salire su un pulpito, siamo però, quello si, perplessi sulla direzione presa da questo ambiente negli ultimi anni.
Non siamo partiti smaliziati, anzi, quindi ben comprendiamo timori, dubbi di chi è alle prime armi ma ricordiamo con piacere le coppie che i primi tempi ci hanno, letteralmente, preso per mano e fatto apprezzare il gioco.Ecco, ma non ci dilunghiamo per evitare il tedio, ci manca quell'approccio che fino a 5 6 anni fa ancora c'era e continuiamo a chiederci: che tipo di lifestyle, di gioco, di situazione si darà in futuro se passa il nullaosta del "faccio quel che mi pare"(e poi non faccio nulla)?
Forse è difficile da spiegare a chi ha cominciato solo da poco, Kap pagine addietro aveva capito benissimo dove volevamo andare a parare; noi ci sentiamo, a volte, come quei ragazzi che andati a Woodstock troppo giovani si sono, necessariamente, persi tutto quel che era avvenuto prima (e che non è più avvenuto dopo...).
Le maratone, come le abbiam definite una sera con Ale al K, nelle player rooms anni fa non le vedevamo (colpa nostra?), tutto era molto spontaneo e naturale e sensuale, molto era frutto del caso e poco del calcolo.Ecco ci piacerebbe ritrovare a volte quell'atmosfera, molto meno sofisticata di ora, meno glamour ma più "reale".
Speriamo di esserci spiegati ma a volte è difficile e faticoso mettere su schermo e tastiera così tante sensazioni e sogni e desideri...
M e M
e invece devo dire che fra tutte le persone che scrivono in qt topic i vostri interventi sono i piu chiari e personalmente anche tra i più apprezzati.