Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensioni di Club Privè

#5266 Messaggio da leonida »

Mia e Marsellus ha scritto:
Lungi da noi voler etichettare, classificare o peggio, come già scritto non crediamo di possedere i titoli o i meriti per salire su un pulpito, siamo però, quello si, perplessi sulla direzione presa da questo ambiente negli ultimi anni.
Non siamo partiti smaliziati, anzi, quindi ben comprendiamo timori, dubbi di chi è alle prime armi ma ricordiamo con piacere le coppie che i primi tempi ci hanno, letteralmente, preso per mano e fatto apprezzare il gioco.Ecco, ma non ci dilunghiamo per evitare il tedio, ci manca quell'approccio che fino a 5 6 anni fa ancora c'era e continuiamo a chiederci: che tipo di lifestyle, di gioco, di situazione si darà in futuro se passa il nullaosta del "faccio quel che mi pare"(e poi non faccio nulla)?
Forse è difficile da spiegare a chi ha cominciato solo da poco, Kap pagine addietro aveva capito benissimo dove volevamo andare a parare; noi ci sentiamo, a volte, come quei ragazzi che andati a Woodstock troppo giovani si sono, necessariamente, persi tutto quel che era avvenuto prima (e che non è più avvenuto dopo...).
Le maratone, come le abbiam definite una sera con Ale al K, nelle player rooms anni fa non le vedevamo (colpa nostra?), tutto era molto spontaneo e naturale e sensuale, molto era frutto del caso e poco del calcolo.Ecco ci piacerebbe ritrovare a volte quell'atmosfera, molto meno sofisticata di ora, meno glamour ma più "reale".
Speriamo di esserci spiegati ma a volte è difficile e faticoso mettere su schermo e tastiera così tante sensazioni e sogni e desideri...

M e M

e invece devo dire che fra tutte le persone che scrivono in qt topic i vostri interventi sono i piu chiari e personalmente anche tra i più apprezzati.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5267 Messaggio da coppia_co »

monelloTrento ha scritto: Mi sbilancio pesantemente: in una buona parte di coppie vere ed anche affiatate, in un gioco a quattro i lui di coppia sono così concentrati sull'altra lei da non badare a cosa stia facendo la loro compagna. Non te li immagini a fare i singoli erranti con i minuti contati se fossero li da soli? Non è mica una critica, sia ben inteso, dico solo che gli uomini hanno per loro natura degli incipit che a stento tengono a freno quando sono accompagnati dalle loro donne.
E' proprio il contrario, sono le coppie improvvisate, decotte, irregolari che si comportano facilmente come hai scritto, quelle che dopo il primo approccio cercano subito lo scambio penetrativo.

Le coppie affiatate in maggioranza creano situazioni che coinvolgono contemporaneamente i partners, arrivano, quando ci arrivano, allo scambio solo dopo vari giochi sempre più caldi, che hanno la stessa funzione dei preliminari in ambito privato.

Ad esempio: fare sesso con la propria donna messa al centro delle attenzioni di tutti, contemporaneamente guardarla negli occhi leggendovi il suo piacere, è impagabile (nemmeno con Mastercard :-D ).
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5268 Messaggio da Super-Cannes »

coppia_co ha scritto:
monelloTrento ha scritto: Mi sbilancio pesantemente: in una buona parte di coppie vere ed anche affiatate, in un gioco a quattro i lui di coppia sono così concentrati sull'altra lei da non badare a cosa stia facendo la loro compagna. Non te li immagini a fare i singoli erranti con i minuti contati se fossero li da soli? Non è mica una critica, sia ben inteso, dico solo che gli uomini hanno per loro natura degli incipit che a stento tengono a freno quando sono accompagnati dalle loro donne.
E' proprio il contrario, sono le coppie improvvisate, decotte, irregolari che si comportano facilmente come hai scritto, quelle che dopo il primo approccio cercano subito lo scambio penetrativo.

Le coppie affiatate in maggioranza creano situazioni che coinvolgono contemporaneamente i partners, arrivano, quando ci arrivano, allo scambio solo dopo vari giochi sempre più caldi, che hanno la stessa funzione dei preliminari in ambito privato.

Ad esempio: fare sesso con la propria donna messa al centro delle attenzioni di tutti, contemporaneamente guardarla negli occhi leggendovi il suo piacere, è impagabile (nemmeno con Mastercard :-D ).
Up!:-)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5269 Messaggio da ilnavigator »

coppia_co ha scritto:

Pur non avendo mai avuto finora contatti con altri , nelle nostre fantasie e desideri lo immaginiamo esattamente come scrive coppia_co .

Concordo anche con Kape, io qualche volta sono andato come singolo ma senza cercare niente di particolare, e infatti non ho mai combinato nulla, ma mi sono limitato ad osservare e scambiare qualche parola con persone simpatiche.

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi

#5270 Messaggio da piero.depieri »

coppia_co ha scritto:

Mi piace.....anzi ci piace e condividiamo

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5271 Messaggio da coppiapippo »

coppia_co ha scritto:

Ad esempio: fare sesso con la propria donna messa al centro delle attenzioni di tutti, contemporaneamente guardarla negli occhi leggendovi il suo piacere, è impagabile (nemmeno con Mastercard :-D ).[/quote

Beh come non quotare...Coppia_co ha perfettamente colto il senso del gioco tra coppie regolarissime, affiatate e innamorate.Quotiamo in pieno anche Kap e crediamo che il Monello fà bene a comportarsi come fà nei privè, ma se cominciasse ad andare in coppia con la sua lei vera e innamorati, riuscirebbe a capire queste "piccole" ( che poi sono ENORMI) sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5272 Messaggio da kapedag »

coppiapippo ha scritto:... e crediamo che il Monello fà bene a comportarsi come fà nei privè, ma se cominciasse ad andare in coppia con la sua lei vera e innamorati, riuscirebbe a capire queste "piccole" ( che poi sono ENORMI) sfumature.
Monello è solo la punta dell'iceberg del modo di ragionare da singolo, lui anzi cerca di compensare l'istinto con la ragione ma non sempre ci riesce e quindi alla fine emerge il "singolo". Il problema è che per questi signori ciò che afferma coppiaco, che per tutti noi la normalità, è invece un assurdità, una violazione delle leggi naturali e delle proprie pulsioni, quelle regole che impongono a ciascun sesso un ruolo: per le donne ben segmentato madre o moglie o amante o mignotta per gli uomini invece tutto unito in trombeur oltre che padre, marito, amante. In particolare la gelosia e il senso di possesso nascente da un machismo dei poveri fa si che il singolo medio reputi inconcepibile che la propria compagna abbia desideri ulteriori rispetto a lui e qunado invece razionalmente accettano questo, men che mai lui stesso, omo de panza, possa facilitarne la realizzazione...Ben diversa la situazione degli altri, coppie che mettono in discussione i dogmi della masculinità, fatte di uomini deboli e donne distratte dalla retta via che al massimo, nelle ipotesi in cui non si riesca più a trombare da mesi o anni, possano ipotizzare un fare ..ma mai di mostrare. Un concetto di rispetto che, a mio avviso, è oltraggioso della vera femminilità: che non è quella della singola che butta via il suo amor proprio in un privè e che invece, questi carissimi singoli, adorano in quanto parametro perfetto della loro classificazione mentale...infatti fuori dal privè quella singola nemmeno la considererebbero. Come dice coppiapippo....non ci possono riuscire a capire! E' troppo lontano, estraneo alle loro classificazioni. Come sempre esistono le eccezioni, ma di questo stiamo scrivendo: eccezioni.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5273 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto:
coppiapippo ha scritto:... e crediamo che il Monello fà bene a comportarsi come fà nei privè, ma se cominciasse ad andare in coppia con la sua lei vera e innamorati, riuscirebbe a capire queste "piccole" ( che poi sono ENORMI) sfumature.
Monello è solo la punta dell'iceberg del modo di ragionare da singolo, lui anzi cerca di compensare l'istinto con la ragione ma non sempre ci riesce e quindi alla fine emerge il "singolo". Il problema è che per questi signori ciò che afferma coppiaco, che per tutti noi la normalità, è invece un assurdità, una violazione delle leggi naturali e delle proprie pulsioni, quelle regole che impongono a ciascun sesso un ruolo: per le donne ben segmentato madre o moglie o amante o mignotta per gli uomini invece tutto unito in trombeur oltre che padre, marito, amante. In particolare la gelosia e il senso di possesso nascente da un machismo dei poveri fa si che il singolo medio reputi inconcepibile che la propria compagna abbia desideri ulteriori rispetto a lui e qunado invece razionalmente accettano questo, men che mai lui stesso, omo de panza, possa facilitarne la realizzazione...Ben diversa la situazione degli altri, coppie che mettono in discussione i dogmi della masculinità, fatte di uomini deboli e donne distratte dalla retta via che al massimo, nelle ipotesi in cui non si riesca più a trombare da mesi o anni, possano ipotizzare un fare ..ma mai di mostrare. Un concetto di rispetto che, a mio avviso, è oltraggioso della vera femminilità: che non è quella della singola che butta via il suo amor proprio in un privè e che invece, questi carissimi singoli, adorano in quanto parametro perfetto della loro classificazione mentale...infatti fuori dal privè quella singola nemmeno la considererebbero. Come dice coppiapippo....non ci possono riuscire a capire! E' troppo lontano, estraneo alle loro classificazioni. Come sempre esistono le eccezioni, ma di questo stiamo scrivendo: eccezioni.
Accetto le critiche, probabilmente mi sarò soffermato spesso a guardare le coppie sbagliate, a parte quelle di kapedag.

Kape, siamo seri un attimo, non più tardi di due giorni fa hai scritto di aver inizializzato ai privè più di 20 donne in 4/5 anni...per venire a farmi la predica sul ruolo della donna nella coppia, sulle gelosie (guarda che li leggo i tuoi post) sull'oltraggio della vera femminilità, ci vuole coraggio; puoi farmi le prediche su altre cose, me le faccio da solo e le accetto quando le fanno gli altri, ma quando io metto la coppia in subordine a quello che tu chiami lifestyle mi dichiaro singolo, e se c'è qualcuno che ragiona da singolo nella vita non credo di essere io...

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5274 Messaggio da giulia »

Pimpipessa ha scritto:Giulia in alto c' è il bottoncino CERCA,
se inseirisci le parole Olimpia e Torino vedrai vari interventi a riguardo.

Il forum è un luogo aperto e libero, magari nessuno ti ha risposto perchè non sanno cosa risponderti, leggi un po' di commento passati e vedrai varie vicessitudini sull'Olimpia

buona serata
Pimpipessa,

ti ringrazio . Sono andata a leggere...purtroppo nn ho trovato nulla che potesse rispondere alla mia domanda.
Per quanto riguarda le "varie vicissitudini" ho notato che più o meno un po tutti i locali hanno qualcosa. Io sono stata per la prima volta al Olimpia sabato e mi (ci) siamo trovati bene. Torneremo questa sera per la serata a tema..... "Relax & Wellness" . Vedrò come si svolgerà la serata ed a questo punto avrò le risposte alle mie domande "dal vivo" ....

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5275 Messaggio da sensibilmente »

giulia ha scritto:Torneremo questa sera per la serata a tema..... "Relax & Wellness" . Vedrò come si svolgerà la serata ed a questo punto avrò le risposte alle mie domande "dal vivo" ....
e potrai così raccontarci la tua fresca esperienza

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi

#5276 Messaggio da porkinside »

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, ma sono il lui di una coppia decisamente esibizionista, molto presenti in un paio di forum del settore

Visto che vorremmo ampliare i nostri orizzonti, siamo molto attratti dall'esperenza del privè

Sappiamo che a torino (siamo piemontesi) ci sono parecchi........ ma scegliere alla cieca ci fa paura... perchè entrare in un ambiente squallido o frequentato da maschi allupati o peggio mercenari...... rovinerebbe tutto

Per questo vi chiedo di dirmi quali possono essere secondo voi i privè migliori, magari dove almeno una sera accettino solo coppie............
e magari, se riuscite, indicate pure i costi

grazie mille in anticipo ;)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5277 Messaggio da BanitoXXX »

A Torino privé "for couples only" non ne esistono , ad oggi. Nemmeno una serata all'anno.....

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi

#5278 Messaggio da porkinside »

BanitoXXX ha scritto:A Torino privé "for couples only" non ne esistono , ad oggi. Nemmeno una serata all'anno.....
ok... capito

e tra quelli che ci sono quale è il migliore, diciamo il più adatto per dei neofiti, con minor percentuale di mercenari/e e di allupati bavosi?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5279 Messaggio da belnudo »

porkinside ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:A Torino privé "for couples only" non ne esistono , ad oggi. Nemmeno una serata all'anno.....
ok... capito

e tra quelli che ci sono quale è il migliore, diciamo il più adatto per dei neofiti, con minor percentuale di mercenari/e e di allupati bavosi?
casa tua 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5280 Messaggio da leonida »

belnudo ha scritto:
porkinside ha scritto:
ok... capito

casa tua 8)
E dai due mandate :wink:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”