Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#5206 Messaggio da Lesykey »

E' la prima volta vero che venite in un club ? C'eravamo anche noi ieri sera e non sono assolutamente d'accordo su alcune vostre affermazioni. Penso che però questa differenza di punti di vista sia data dalle vostre normali abitudini. E' la prima volta che entrate in un club e penso che rispetto ad una discoteca normale il locale sembri vuoto rispetto alla calca e ressa che trovi ad un Victory o ad un A4. Ieri sera il locale era quasi pieno sicuramente più di 130/140 coppie e se pensi che al massimo ce ne stanno 150 non andiamo lontani per riepire la capienza del locale. Siamo arrivati alle 23 e siamo stati 5 minuti fuori perchè c'era coda. Inoltre in alcuni momenti c'era talmente tanta gente al bar che abbiamo dovuto aspettare parecchio per prendere un drink.

Età ? c'erano almeno altre 5 ragazze di coppia dai 18 ai 20 e molte dai 20 ai 30. Ovvio poi c'è anche casi di coppie 50 enni molte da 40 che in una discoteca normale stonerebbero ma in un club è più che normale.
In certi club i gestori esulterebbero per avere 2/3 coppie da 30 anni.

Nota di assoluta discordanza sulla vostra opinione è sul bar. Ma come fate a dire 99% acqua ? Sono anni che andiamo e puo' capitare che un drink sia scarico ma non tutti. Nel caso basta ritornare al bar e farlo notare e senza nessun problema ti fanno l'aggiunta. I cocktail del Krystal sono fin troppo carichi e c'è gente che esagera al punto di star male; tuttavia succede ovunque e non è possibile prevenire . Io ne ho bevuti 2 ed ero bello cotto. Su questo punto proprio non ci siamo, mi dispiace. Anche altre persone bevendo il primo sorso al bar hanno commentato con frasi del tipo"bello carico questo Havana" ecc.
ah sulla capienza ho capito, come dici tu siamo novelli allora è quella la capienza massima. Okei.

sull'età io non ho visto tante coppie molto giovani ma è possibile che sia stato distratto io.

sui cocktail è l'unica cosa su cui posso ribattere :) fidati che ho sufficiente esperienza in materia per dire la mia, il primo cocktail che ci han fatto era totalmente analcolico. il secondo c'era un filo di alcool ma davvero una quantità ridicola.. che ti devo dire saremo stati sfigati noi ma per dirti dopo due, DUE cocktail nel giro di mezz'ora, io avrei potuto guidare sicuramente senza neanche superare il limite dello 0.5. non è molto normale per dei superaalcolici x)

A mio personale avviso ci siete andati giù pesante per essere la prima volta.
Allora sei nel corridoio vestito stai con la tua lei abbracciato il gioco comincia con una carezza o sfioramento.
Siete nudi/svestiti in mezzo ad un orgia non ti lamentare se toccano il seno alla tua compagna.
Per trovare la coppia giusta ci vuole molto tempo e soprattutto fortuna. Pensa quanto sia difficile trovare il giusto feeling in una coppia, figurati fra 4 persone.

Se non volete che il lui della coppia non si intrometta:
1) parlane al lui di coppia prima di giocare e stabilite le regole
2) se lui sta fermo tu devi stare fermo
3) devi capire se le due donne hanno interesse a giocare fra di loro

Per concludere benvenuti nel mondo swinger con i pro e i contro, abbiate pazienza, girate diversi posti e fatevi un'idea allargata e l'esperienza giusta per giudicare e poter scegliere il meglio per voi
senz'altro, però non so, partire a palpare il seno così da nulla, non l'ho trovato molto corretto. cosa che ne sai tu se questi due magari sono un po' esibizionisti o quel che cercano?
Comunque non è stato un problema per niente, non è che ci abbia rovinato i giochi o cosa , tutto qua.

riguardo all'esserci andati pesanti la prima volta, è possibile, ma del resto siam andati lì con l'intento di divertirci, non tanto per guardare/cazzeggiare per le stanze. magari la prossima volta parteciperemo di più al gioco soft anche se dal momento che non c'è da parte nostra intenzione di scambiare si rischia di illudere/far perdere tempo alle altre persone, o no?

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5207 Messaggio da bianconigli »

Lesykey ha scritto: sui cocktail è l'unica cosa su cui posso ribattere :) fidati che ho sufficiente esperienza in materia per dire la mia, il primo cocktail che ci han fatto era totalmente analcolico. il secondo c'era un filo di alcool ma davvero una quantità ridicola.. che ti devo dire saremo stati sfigati noi ma per dirti dopo due, DUE cocktail nel giro di mezz'ora, io avrei potuto guidare sicuramente senza neanche superare il limite dello 0.5. non è molto normale per dei superaalcolici x)
Fate così: la prossima volta chiedete all'ingresso chi sono i Bianconigli così ci conosciamo (sempre se ne avete voglia) noi abbiamo 30 e 35 e ti metto a disposizione la mia tessera finchè ti inciucchi di brutto :-)
e facciamo una disamina a forza di drink
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5208 Messaggio da Lesykey »

bianconigli ha scritto:
Lesykey ha scritto: sui cocktail è l'unica cosa su cui posso ribattere :) fidati che ho sufficiente esperienza in materia per dire la mia, il primo cocktail che ci han fatto era totalmente analcolico. il secondo c'era un filo di alcool ma davvero una quantità ridicola.. che ti devo dire saremo stati sfigati noi ma per dirti dopo due, DUE cocktail nel giro di mezz'ora, io avrei potuto guidare sicuramente senza neanche superare il limite dello 0.5. non è molto normale per dei superaalcolici x)
Fate così: la prossima volta chiedete all'ingresso chi sono i Bianconigli così ci conosciamo (sempre se ne avete voglia) noi abbiamo 30 e 35 e ti metto a disposizione la mia tessera finchè ti inciucchi di brutto :-)

ahah :)
raccolgo volentieri la sfida. comunque non vogliamo nè io nè la mia compagna inciuccarci! non avrebbe neanche senso ubriacarsi in un posto così, basterebbe quell'oretta di brio che ti rilassa un attimo abbandonando un po' di pensieri.

eldaettore
Primi impulsi
Primi impulsi

#5209 Messaggio da eldaettore »

Lesykey ha scritto:
bianconigli ha scritto:

ahah :)
raccolgo volentieri la sfida. comunque non vogliamo nè io nè la mia compagna inciuccarci! non avrebbe neanche senso ubriacarsi in un posto così, basterebbe quell'oretta di brio che ti rilassa un attimo abbandonando un po' di pensieri.
La stessa cosa succede al fashion niente alcol se vuoi coca e avana bevi solo coca e cosi per tutto la pensiamo allo stesso modo poco... ma come si deve! OPEN BAR? Sono dannosi si rischia di bere male. Per accontentare una certa clientela si va a scapito della qualità e della professionalità.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5210 Messaggio da cp bg sex »

Il giorno che i privee saranno pieni di 20enni smetteremo di frequentarli. Noi 50 e 47 fieri di frequentare locali notturni di tutti i generi da quando ne avevamo 18

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5211 Messaggio da kapedag »

Lesykey ha scritto: sull'età io non ho visto tante coppie molto giovani ma è possibile che sia stato distratto io.
Se il parametro è 22 anni...stai certo che non ne troverai molte. Età media nei privè è: lei 30-35 e lui 35-50. Ci sono eccezioni,ma le regola è così, età vera intendo ;) La mia donna ne ha 27 ma a lei piacciono gli uomini grandicelli (io stesso non sono un pischello) è quasi sempre nei giochi è di gran lunga la più giovane...per diventare swinger - vero - serve un minimo di maturità e di essser in grado di fare scelte dettate da esperienza, le coppiete di ragazzini curiosi fanno tappezzeria, piacevole, ma non sono parte dell'ambiente.

KK preparatevi per il 31 ci saremo e sarà un piacere incontrare altri forumisti!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5212 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:per diventare swinger - vero - serve un minimo di maturità e di essser in grado di fare scelte dettate da esperienza, le coppiete di ragazzini curiosi fanno tappezzeria, piacevole, ma non sono parte dell'ambiente.

Sono d'accordo; arricchirei e completerei il tuo pensiero.

Almeno per l'italiano - e soprattutto per l'italiana - occorre anche una certa dose di cinismo e disillusione. La LEI soprattutto deve uscire dalla fase romantica e dell'innamoramento. Parlando di italiane, le vedo molto di piu in un SC se su di età

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5213 Messaggio da LUSI »

Breve recensione della serata di sabato al glamour di misano monte. Anche stavolta lo staff del glamour ha centrato l’ obiettivo, cioe’ quello di ripetere le serate festaiole e trasgressive scorse.
Il tema della serata era il compleanno di uno dei gestori, a cui poi se ne sono aggiunti altri 3, in collaborazione con gli abba . Siamo arrivati verso le 23,30 gia’ diverse coppie nei divanetti e davanti al bancone del bar che attendevano stuzzicando e conversando l’ inizio della serata, che e’ iniziata a tutti gli effetti quando il disk jockey ha dato inizio alle “ danze “ mettendo della musica coinvolgente che ha subito riempito la pista. Poi verso le 01,30 hanno portato torta ( molto spiritosa………. ) e spumante coinvolgendo, nei festeggiamenti, tutti i presenti . Le coppie si sono poi trasferite al piano superiore accalcandosi nei prive’, lasciando il bar, il buffet e la pista quasi deserta. Rispetto alle altre serate ci sono state molte coppie giovani e mai viste e il numero delle coppie era alquanto elevato oltre 50, presenti anche una decina di singoli richiamati, come le coppie, dal passaparola che si sta creando intorno al locale. A fine serata parlando con diversi partecipanti tutti erano concordi nel dire che la serata trascorsa era stata molto piacevole merito anche dell’ attenzione della direzione.
Saluti tarta991

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5214 Messaggio da Lesykey »

kapedag ha scritto:
Lesykey ha scritto: sull'età io non ho visto tante coppie molto giovani ma è possibile che sia stato distratto io.
Se il parametro è 22 anni...stai certo che non ne troverai molte. Età media nei privè è: lei 30-35 e lui 35-50. Ci sono eccezioni,ma le regola è così, età vera intendo ;) La mia donna ne ha 27 ma a lei piacciono gli uomini grandicelli (io stesso non sono un pischello) è quasi sempre nei giochi è di gran lunga la più giovane...per diventare swinger - vero - serve un minimo di maturità e di essser in grado di fare scelte dettate da esperienza, le coppiete di ragazzini curiosi fanno tappezzeria, piacevole, ma non sono parte dell'ambiente.

KK preparatevi per il 31 ci saremo e sarà un piacere incontrare altri forumisti!!!
no, non è 22 il parametro, io ho fatto una osservazione così in generale.

per il resto non credo che tutti coloro che frequentino i club privè vogliano diventare swinger. e non credo che questi locali siano fatti e pensati solo per gli swinger.
noi ad esempio iniziamo adesso e probabilmente continueremo a frequentarli almeno finchè non ci stufiamo, eppure non vogliamo diventare swinger. su 150 coppie credo non sia un problema se ognuna abbia le proprie peculiaritàm chi scambiam chi non scambia, che scambia soft, chi solo fra le lei, etc etc etc. ogni posto è bello perchè è vario x)

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5215 Messaggio da giulia »

Buonasera,
volevo chiedere , a chi di Torino, se per caso mi potrete dare qualche info sul club Olimpia .... Ieri sera mio marito mi ha portata per la prima volta (per me ! ) al Olimpia e sinceramente con tutto cio che avevo letto sul internet ero un po preoccupata .....poi tutto e andato perfetto ....nel senso che nessuno si e avvicinato in modo insistente o volgare .....sembrava che fossimo in una discoteca normale.... a parte "certe cose". Mi sono trovata talmente bene che abbiamo deciso di tornare martedì sera per la serata Relax & Wellness Massaggi ...... .Grazie

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5216 Messaggio da noidue »

bianconigli ha scritto: E' la prima volta vero che venite in un club ? ....
Bianconigli(O) bravissimo. :)
La recensione di Lesykey mi aveva lasciato a disagio, hai risposto benissimo.
.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5217 Messaggio da Lesykey »

noidue ha scritto:
bianconigli ha scritto: E' la prima volta vero che venite in un club ? ....
Bianconigli(O) bravissimo. :)
La recensione di Lesykey mi aveva lasciato a disagio, hai risposto benissimo.

scusate, non volevo fare una recensione negativa, non era quella la mia intenzione, noi ci siamo divertiti e infatti torneremo, e preciso ancora che ci siamo esposti noi. chi vuole affrontare il locale più timidamente non incorre sicuramente in alcun tipo di problema.

la polemica sui cocktail invece resta 8) 8) 8)

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5218 Messaggio da Super-Cannes »

Lesykey ha scritto:
kapedag ha scritto:

no, non è 22 il parametro, io ho fatto una osservazione così in generale.

per il resto non credo che tutti coloro che frequentino i club privè vogliano diventare swinger. e non credo che questi locali siano fatti e pensati solo per gli swinger.
noi ad esempio iniziamo adesso e probabilmente continueremo a frequentarli almeno finchè non ci stufiamo, eppure non vogliamo diventare swinger. su 150 coppie credo non sia un problema se ognuna abbia le proprie peculiaritàm chi scambiam chi non scambia, che scambia soft, chi solo fra le lei, etc etc etc. ogni posto è bello perchè è vario x)

Interessante spunto, che affiora salutariamente nelle discussioni: chi frequenta i club è necesarriamente uno swinger? Ad oggi la risposta è NO. Il mondo swinger è composito e sfaccettato, ci sono diversi livelli di partecipazione e gioco ma quello che ci sentiamo di dire che se si chiamano "swinger club" un motivo evidentemente c'è. Ognuno è libero di fare quel che crede e quel che gli, o le, piace nel gioco, partire però già con in mente l’idea di non voler propro giocare prima ancora di aver realmente "compreso" questo mondo non riusciamo a capirlo. Che senso avrebbe frequentare un club se non si hanno certe curiosità? Se ci si vuole «strusciare» basta andare in una normalissima discoteca...Come hanno detto i bianconigli, se nel mezzo di un'orgia qualcuno tocca la tua lei e vi sentite a disagio l’anomalia siete voi non le coppie che stanno giocando.
Non siamo di certo vecchi (33 e 38) ma siamo certi di una cosa: 10 anni fa non avremmo avuto la maturità - e neppure la cultura - sufficiente a consentirci di apprezzare il lifestyle e le sue sfumature. A sostegno di questo, citiamo un vecchio forumista (Bonaventura): alcuni fenomeni non saranno mai di massa purtroppo, la forma del libertino magari la inseguiamo in molti, più difficile entrare nella sostanza... Perchè? E’ rischioso per una coppia entrarci e mettersi in discussione, eppure è quello che rende eccitante il gioco e che ti fa sentire parte di una comunità forse sgangherata ma «nuova». Lo diciamo perchè, come già detto da Kap, per comprendere questo gioco la cultura (non certo quella accademica) aiuta, l'intelletto ti permette poi di spogliarti dei dogmi e apprezzare la condivisione del partner. In caso contrario si può fare all'italiana, vestire i panni dello swinger e ridurre il tutto a un sabato sera alternativo e a una banale questione di forma (vestiti che altrimenti non si indosserebbero, ad esempio). Noi amiamo la sostanza.

P.S.i cocktail non sono «leggeri» al Krystal, anche noi abbiamo una certa esperienza per affermarlo ;-)

M e M

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5219 Messaggio da Jeronim »

@Lesykey
Ieri sera, dopo un periodo difficile per problemi personali, eravamo anche noi al Krystal. Non posso che quotare in pieno Bianconigli. La serata è stata bella movimentata. Dire che in pista sembrava di essere in una qualunque discoteca mi sembra assurdo. Io ho visto tutti sorridenti, molti si sono lasciati andare ad effusioni non proprio soft e molte signore hanno finito per ballare vestite solo del loro profumo. Se il locale non ha registrato il tutto esaurito (non lo so con precisione) certo poco ci è mancato.
Per La questione dei cocktails poco carichi, non metto in dubbio la vostra buona fede, ma non può essersi trattato che di un incidente occasionale. Il locale, che frequentiamo con assiduità da qualche anno, ha nel bar uno dei suoi punti di forza. La prossima volta fatelo presente agli addetti che, con cortesia e sorriso, risolveranno il problema.
Per il resto, ho anch'io l'impressione che la vostra scarsa esperienza ed il non avere termini di paragone, vi abbia fatto vivere la serata senza quella serenità e sicurezza in voi stessi che richiedono un periodo di "acclimatamento" meno condizionato da insicurezze ed aspettative non calibrate all'ambiente. Se posso darvi un consiglio è quello di prendere tutto con estrema calma, non bruciare le tappe e, soprattutto, non perdere mai di vista la vostra complicità.
Bene avete comunque fatto a scrivere la vostra prima recensione "emozionale". Vi do anch'io il benvenuto in questo mondo. Siamo già curiosi delle prossime recensioni
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5220 Messaggio da leonida »

leonida ha scritto: concordo che é intrinseco nel swinging il fatto di trovare la trasgressione nello scambio consensuale di una coppia (scusate se semplifico) e che tutte le derive che avete perfettamente elencato come finte coppie, curiosi che vogliono fare una serata diversa, mogli che assecondano i pruriti dei mariti. etc, non sono degne di questa definizione.

Ma chi arriva qui, come il sottoscritto pochi mesi fa, non ama molto le etichette, i distinguo, i questo si e questo no.
Chi arriva qui cerca la sua trasgressione.
Non ricordo chi lo ha detto, ma molto spesso chi vive per la prima volta un serata in un privè, molto spesso non conclude niente e trova il vero eccitamento solo dopo che ne uscito e ripensa a cosa è successo nella serata, o anche semplicemente cosa ha visto. Magari è un inizio, magari la seconda serata sara diversa, magari no e deciderà di fare altro.
scusate l'autocitazione (!) ma questi aspetti erano già emersi e mi sembrava valesse la pena riprendere quanto ci eravamo già scambiati in qt topic.

Bianconigli credo che abbia perfettamente centrato il punto, anzi i punti.

Aggiungo solo per Lesykey di farsi troppi problemi. Come avete letto in tutti gli interventi è solo questione di affinare le vostre aspettative con quanto un SC può offrire... e può offrire dallo sfioramento al rapporto completo.
E’ normalissimo - la prima volta - disattendere le aspettative, qualunque esse siano.
Noi la prima serata al K l'abbiamo passata a fare i matti in una stanza, per poi stupirci di non aver ricevuto le attenzioni di nessuno.
La volta successiva al Bolero abbiamo giocato soft con una coppia come volevamo noi, la terza volta di nuovo al K abbiamo giocato, dopo essere approcciati da più di una coppia, in modo un po’ meno soft e con chi volevamo noi.

un ultimo inciso, che nessuno ha ancora toccato
Lesykey ha scritto:io non ho neanche provato la penetrazione, non mi sentivo a mio agio, troppe distrazioni e difficoltà a tenere l'erezione. problema che io normalmente non ho assolutamente. infatti credo sia stata la prima volta nella mia vita che ho rinunciato a un rapporto in quanto sentivo che mancava la tranquillità e la concentrazione.
anche questo a me è successo le prime volte... la verità è he non capisci un cazzo di quello che succede intorno a te e alla tua compagna. Hai mille occhi, orecchi e pensieri, e lasciarsi andare o trovare la concentrazione non è facile...e poi quando ti monta il pensiero "e ora che faccio" è la fine.
Io ho la fortuna che ho una lei che "sa come prendermi" poi dopo un po’ è passato. Vivendo il tutto con serenità tutto riprende a funzionare normalmente, addirittura meglio!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”