ah sulla capienza ho capito, come dici tu siamo novelli allora è quella la capienza massima. Okei.E' la prima volta vero che venite in un club ? C'eravamo anche noi ieri sera e non sono assolutamente d'accordo su alcune vostre affermazioni. Penso che però questa differenza di punti di vista sia data dalle vostre normali abitudini. E' la prima volta che entrate in un club e penso che rispetto ad una discoteca normale il locale sembri vuoto rispetto alla calca e ressa che trovi ad un Victory o ad un A4. Ieri sera il locale era quasi pieno sicuramente più di 130/140 coppie e se pensi che al massimo ce ne stanno 150 non andiamo lontani per riepire la capienza del locale. Siamo arrivati alle 23 e siamo stati 5 minuti fuori perchè c'era coda. Inoltre in alcuni momenti c'era talmente tanta gente al bar che abbiamo dovuto aspettare parecchio per prendere un drink.
Età ? c'erano almeno altre 5 ragazze di coppia dai 18 ai 20 e molte dai 20 ai 30. Ovvio poi c'è anche casi di coppie 50 enni molte da 40 che in una discoteca normale stonerebbero ma in un club è più che normale.
In certi club i gestori esulterebbero per avere 2/3 coppie da 30 anni.
Nota di assoluta discordanza sulla vostra opinione è sul bar. Ma come fate a dire 99% acqua ? Sono anni che andiamo e puo' capitare che un drink sia scarico ma non tutti. Nel caso basta ritornare al bar e farlo notare e senza nessun problema ti fanno l'aggiunta. I cocktail del Krystal sono fin troppo carichi e c'è gente che esagera al punto di star male; tuttavia succede ovunque e non è possibile prevenire . Io ne ho bevuti 2 ed ero bello cotto. Su questo punto proprio non ci siamo, mi dispiace. Anche altre persone bevendo il primo sorso al bar hanno commentato con frasi del tipo"bello carico questo Havana" ecc.
sull'età io non ho visto tante coppie molto giovani ma è possibile che sia stato distratto io.
sui cocktail è l'unica cosa su cui posso ribattere

senz'altro, però non so, partire a palpare il seno così da nulla, non l'ho trovato molto corretto. cosa che ne sai tu se questi due magari sono un po' esibizionisti o quel che cercano?A mio personale avviso ci siete andati giù pesante per essere la prima volta.
Allora sei nel corridoio vestito stai con la tua lei abbracciato il gioco comincia con una carezza o sfioramento.
Siete nudi/svestiti in mezzo ad un orgia non ti lamentare se toccano il seno alla tua compagna.
Per trovare la coppia giusta ci vuole molto tempo e soprattutto fortuna. Pensa quanto sia difficile trovare il giusto feeling in una coppia, figurati fra 4 persone.
Se non volete che il lui della coppia non si intrometta:
1) parlane al lui di coppia prima di giocare e stabilite le regole
2) se lui sta fermo tu devi stare fermo
3) devi capire se le due donne hanno interesse a giocare fra di loro
Per concludere benvenuti nel mondo swinger con i pro e i contro, abbiate pazienza, girate diversi posti e fatevi un'idea allargata e l'esperienza giusta per giudicare e poter scegliere il meglio per voi
Comunque non è stato un problema per niente, non è che ci abbia rovinato i giochi o cosa , tutto qua.
riguardo all'esserci andati pesanti la prima volta, è possibile, ma del resto siam andati lì con l'intento di divertirci, non tanto per guardare/cazzeggiare per le stanze. magari la prossima volta parteciperemo di più al gioco soft anche se dal momento che non c'è da parte nostra intenzione di scambiare si rischia di illudere/far perdere tempo alle altre persone, o no?