Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Recensioni di Club Privè

#5056 Messaggio da Giovanotto »

sensibilmente ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto: Sul non parlare in sauna o al Myhodea... Ma non sarebbe PROIBITO parlare nei wellness?!?
Vero, ma dovrebbe anche essere proibito l'uso dell'asciugamano nelle zone umide, delle ciabattine...regole puntualmente disattese da molti...

Riguardo alle norme da rispettare per un corretto uso della zona wellness meglio lasciar perdere, ci sarebbe da aprire un nuovo thread.
Meno della metà delle persone al Mythodea rispetta queste norme.
ma siccome hanno messo i cartelli, possono anche invitare la gente che non sa leggere a rispettarli
Questo è vero,
Ora,non per prendere le difese della gestione (che non ne ha bisogno e soprattutto non è mia intenzione), ma penso che se cominciano ad essere rigidi da questo punto di vista potrebbero sortire l'effetto contrario in quelle persone che sono novizie, che approcciano in questi luoghi per la prima volta ecc, ovvero l'effetto di sentirsi pressati, fuori luogo e nell'indecisione non tornare.
Qui ho notato che si gioca tutto su equilibri molto sottili...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5057 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto: Distinguerei le coppie che non giocano perché curiose, o nuove a questo ambiente, e quelle opportuniste.
Noi siamo fra le prime, sono le prime volte che frequentiamo una sauna privè, lei ancora non vuole giocare con altri, piano piano si stà aprendo, però è indubbio che la presenza di troppi singoli ci blocchi ancora di più.

La mia impressione però è che il pomeriggio al mythodea ci vadano parecchie coppie opportuniste, ad esempio coppie clandestine che hanno trovato un buon modo di risparmiare sul motel, o coppie che vogliono solo sfruttare la sauna.

A queste coppie l'aspetto trasgressivo non interessa nulla, e capita di vedere la lei che fa la sauna coperta dall'asciugamano(ti ricordi Giovanotto la bionda carina che quasi non si levava l'asciugamano nemmeno per fare la doccia?).
La ricordo vagamente ma ricordo bene voi. :)

Per le coppie opportuniste è vero ma in fin dei conti ho notato che vanno un pò dappertutto in questo genere di locali, ne ho viste anche al Leò piuttosto che al Le Chic.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5058 Messaggio da Giovanotto »

ttraveller ha scritto: c'ero anche io quel martedi, dire pomeriggio moscio è dire poco, si è respirata davvero un cattivo clima tra i presenti, io sono rimasto solo fino alle 21.30 e non ho visto nessuno giocare, ho al massimo scambiato 4 parole con le 2/3 coppie (quasi scontrose) e poi con una coppia di singole, che poverette essendo le uniche avevano attorno un notevole interesse dei singoli (ma che comunque è rimasto all'interno di un certo rispetto).

ad ogni modo fa pensare che nessuno avesse voglia di giocare, ma lasciamo stare il giocare, neanche di scambiare 4 chiacchiere...non si fa prima a stare a casa?

P.s. grande rispetto per la tua conclusione di serata Giovanotto :-)

Sei sicuro che parliamo dello stesso martedì?! Le due singolE non le ho proprio notate.
Io sono stato martedì scorso!

P.s. Ho letto (e riletto) sempre con interesse le tue recensioni sui vari locali prima di andare.
Ultima modifica di Giovanotto il 29/11/2012, 16:59, modificato 1 volta in totale.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5059 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Riguardo alle norme da rispettare per un corretto uso della zona wellness meglio lasciar perdere, ci sarebbe da aprire un nuovo thread.
Meno della metà delle persone al Mythodea rispetta queste norme.
L'abbiamo notato anche al Le'O tempo fa... Ma se ci fossero regole CHIARE (e ben illuminate - la cripta del Mythodea è affascinante ma troppo buia) spetterebbe anche agli altri utenti farle rispettare. Se qualcuno entra in ciabatte mentre io sono entrato nudo, glielo faccio notare gentilmente (capita a tutti di dimenticarsi o essere sovrappensiero) e se poi risponde lo faremo presente ai gestori...
Giovanotto ha scritto:Per le coppie opportuniste è vero ma in fin dei conti ho notato che vanno un pò dappertutto in questo genere di locali, ne ho viste anche al Leò piuttosto che al Le Chic.
Infatti... NON dipende dal locale, vale per TUTTI i locali!!!
ilnavigator ha scritto:nel nostro caso vuol dire giocare fra noi , anche in presenza di altri, ma senza contatti fisici, in mythodea spesso lo facciamo nella zona riservata alle coppie con il badge.
Non escludiamo a priori di giocare con altre coppie in futuro, ma per ora lei non ha ancora voluto fare il passo, anche perchè forse non abbiamo ancora incontrato la coppia giusta.....
Esattamente come noi! :wink:

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5060 Messaggio da Super-Cannes »

Vorremmo porre però l'accento su alcuni comportamenti che avete riportato pochi messaggi fa: quelli delle coppie che entrano e non fanno nulla neppure tra loro!
Ultimamente ce ne sono capitate e ci siamo chiesti cosa venissero a fare in un privè... Curiosità? Desiderio di provare l'emozione della trasgressione?
Probabilmente chi frequenta il pomeriggio non cerca trasgressione ma altro... Forse conviene iniziare a frequentare la sera... :-D

Il privè nazional-popolare non ci attira proprio per niente... Torniamo a praticare naturismo duro e puro, c'era più trasgressione! :([/quote]

Vi quotiamo in pieno e si anche noi ci chiediamo cosa porta così tante coppie ad un approccio da "poseur", la risposta che ci siamo dati risiede, forse, nel malinteso che vede lo swingin' come una terapia di coppia o un modo per ravvivare un rapporto ormai spento.A parer nostro ormai le coppie costruite solo per il sabato sera sono sempre di più, e non parliamo solo di coppie PR sia chiaro, come anche le coppie dove è il Lui il pilota di tutto il viaggio e la Lei una mesta passeggera, l'esito di questo approccio si vede poi nelle player rooms: un'orgia di solitudine, tante coppie ognuna persa con se stessa.K chiedeva chi trasgredisce realmente, in un altro topic, ci sentiamo di rispondere che starsene rinchiusi in una stanza da soli non solo non significa trasgredire ma neppure mettere in gioco alcunchè nella coppia.
Domanda ai coniugi K: avrà fatto poi così bene lo sdoganamento culturale di questo mondo?E ci ha arricchiti o "detournati", svuotati di significato?
Ce lo chiediamo perchè dovrebbe essere lampante una cosa: se il trend, ormai inarrestabile, del club come locale "alternativo" passerà defnitivamente chi spenderà poi soldi e tempo per un'esperienza che può vivere in un qualsiasi altro locale???Un seno esibito o un look "hardcore" si possono vedere tranquillamente in discoteca non serve andare in club....svuotato di significato il privè torna a essere, appunto, un locale come tutti gli altri e quindi destinato a vedere le coppie dell'ultima ora spostarsi verso l'ennesimo nuovo trend...
Coppie in malafede e gestori rapaci dovrebbero tenerne conto forse.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5061 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Ma se ci fossero regole CHIARE (e ben illuminate - la cripta del Mythodea è affascinante ma troppo buia)
Invita a far partire i giochi... :-D
Kull ha scritto: spetterebbe anche agli altri utenti farle rispettare. Se qualcuno entra in ciabatte mentre io sono entrato nudo, glielo faccio notare gentilmente (capita a tutti di dimenticarsi o essere sovrappensiero) e se poi risponde lo faremo presente ai gestori...
Allora racconto questo aneddoto:
un pomeriggio (forse domenica) al Mythodea. Diverse coppie e singoli.
Entro nel Laconycum dove c'era solo una coppia di media età. Lei qualche anno più giovane, silenziosa. Lui che appena entro mi sorride. Mi tolgo il telo e lo appendo fuori.Chiudo la porta trasparente e mi siedo nudo (come di regola andrebbe fatto), non prima però di aver risciacquato la seduta e lo schienale.La coppia era seduta sopra i teli e io "ma una cosa non mi è mai stata ben chiara...il corretto uso delle zone umide non prevede il divieto di introdurre asgiugamani? Perchè così mi fate venire il dubbio!".
Lui cambia espressione e mi fa inorridito " ma stai scherzando , ma guarda che non è igienico, guarda che si rischia di prendere malattie, guarda che..." ecc. ecc. e mi attacca una pezza infinita e conclude " io a mia moglie non la farei mai toccare da una persona che si siede nudo qui!"! La moglie, visibilmente contrariata da quello che stava farneticando il marito, gli fa "shhh, ma stattene ogni tanto zitto!" si alza e se ne va.

P.s ma chi ha chiesto di voler giocare con tua moglie :P

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5062 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto: Ma se ci fossero regole CHIARE (e ben illuminate - la cripta del Mythodea è affascinante ma troppo buia)
Invita a far partire i giochi... :-D
Anche qui ci sarebbe da aprire un dibattito... La trasgressione al buio è veramente trasgressione?!? A noi piace guardare e farci guardare e al Mythodea la cripta è veramente troppo scura...
Giovanotto ha scritto:Allora racconto questo aneddoto
Divertente se non fosse triste. Classico esempio di cuckold che porta la "povera" moglie a divertirsi in una sauna pur non avendo alcuna cultura di saune...
L'assenza di cultura in Italia è un problema cronico...
Al Mythodea danno un asciugamano più piccolo e noi non abbiamo capito esattamente cosa serva... Le umide le facciamo lavando la seduta, come in Alto-Adige dove, appunto, non danno un asciugamanino ma, a richiesta, un telo gommato...
Forse dovrebbero spiegare meglio l'uso dell'asciugamano piccolo o non darlo proprio...

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5063 Messaggio da nuvolo »

scusata ma in quale stanza si entra al Mythodea solo con il badge???intendete quella all ultimo piano col lettone gigante???ci siamo andati parecchie volte ma non ci siamo mai accorti di nulla io e Nuvola..

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5064 Messaggio da bekaert »

l'asciugamano piccolo serve per appoggiarci i piedi quando si è in sauna per ovvi motivi.
poi c'è anche chi entra in sauna in ciabatte, addirittura chi con le stesse sale i gradini ed appoggi i piedi su quello sotto, sempre ovviamente calzando!

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5065 Messaggio da KrystalClub »

Mia e Marsellus ha scritto:
A parer nostro ormai le coppie costruite solo per il sabato sera sono sempre di più, e non parliamo solo di coppie PR sia chiaro, come anche le coppie dove è il Lui il pilota di tutto il viaggio e la Lei una mesta passeggera, l'esito di questo approccio si vede poi nelle player rooms: un'orgia di solitudine, tante coppie ognuna persa con se stessa.K chiedeva chi trasgredisce realmente, in un altro topic, ci sentiamo di rispondere che starsene rinchiusi in una stanza da soli non solo non significa trasgredire ma neppure mettere in gioco alcunchè nella coppia.
Domanda ai coniugi K: avrà fatto poi così bene lo sdoganamento culturale di questo mondo?E ci ha arricchiti o "detournati", svuotati di significato?
Ce lo chiediamo perchè dovrebbe essere lampante una cosa: se il trend, ormai inarrestabile, del club come locale "alternativo" passerà defnitivamente chi spenderà poi soldi e tempo per un'esperienza che può vivere in un qualsiasi altro locale???Un seno esibito o un look "hardcore" si possono vedere tranquillamente in discoteca non serve andare in club....svuotato di significato il privè torna a essere, appunto, un locale come tutti gli altri e quindi destinato a vedere le coppie dell'ultima ora spostarsi verso l'ennesimo nuovo trend...
Questo è un intervento davvero stimolante, sul quale sarebbe bello si esprimessero in molti.

Apro una parentesi: non vorrei che si creassero fraintendimenti sul significato del termine “coppia P.R.”.
La coppia P.R. non è la coppia fake che viene assoldata da molti locali per soddisfare i singoli (e qui siamo nel codice penale, suppongo), e neppure la coppia di bella presenza che viene esibita come vanto.

La coppia P.R. è quella che passa la settimana sui social network, su Messenger, su Skype, sui siti swingers (eros community, IOL, etc.) invitando chiunque a feste che si tengono nei locali dai quali sono generosamente foraggiate, generalmente con un fisso a settimana più un tot per ogni coppia.
I locali che si legano a questi P.R. spesso firmano inconsapevolmente la propria condanna a morte: si mettono in casa dei padroni abusivi che non rischiano nulla di proprio e che vampirizzano il gestore di ogni autonomia.
Inoltre, ribadisco che noi come Krystal troviamo imbarazzante che una coppia che esce al sabato sera paghi inconsciamente la tangente ai P.R..

Venendo invece a quanto prospettato da Mia e Marsellus, che ipotizzano una possibile estinzione dell’utilità dei locali trasgressivi una volta che lo “sdoganamento culturale” li abbia svuotati di significato, credo che questo momento sia ancora lontano nel tempo: siamo tutt’altro che liberi, e il “maledetto muro” che secondo Ivano Fossati abbiamo nella testa, è ancora ben saldo.

In più, anche culture con costumi estremamente più liberi dei nostri, come quelle nord europee, continuano a trovare spazio per locali swingers e questo significa che la ricerca del simile, dell’aggregazione in un gruppo sono e rimarranno importanti.

Quel che noi ci auguriamo di vedere un giorno, in un ideale mondo trasgressivo, è un posto dove ci si riesca a liberare –almeno per qualche ora- di ogni inibizione.

Ricordate le immagini di Woodstock?

Conoscete la storia delle performances del Living Theater?

Ecco, noi vorremmo vedere le nostre coppie divertirsi, ballare, liberarsi dei vestiti e metaforicamente delle proprie paure, sino a portare a galla la propria natura più intima, sino a non aver neppure bisogno delle playrooms.

Faccio fatica a trovare io le parole per definire quel che vorrei, figuriamoci quanto ci vorrà per riuscirci.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5066 Messaggio da aguirre1 »

Qualche esperto mi toglierebbe una curiosità: qual'è il gettone medio complessivo (per entrambi) di una coppia per una serata (ad occhio e croce mi pare che facciano una permanenza di circa 2,5 ore, questa mi pare la media sindacale)

Parlo di una coppia fake (o comunque denominata) che entra, fa due rounds (con un intervallo fra il primo e il secondo) coinvolgendo singoli e coppie timide, grosso modo stile animatore turistico

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5067 Messaggio da leonida »

Mia e Marsellus ha scritto:

... avrà fatto poi così bene lo sdoganamento culturale di questo mondo?E ci ha arricchiti o "detournati", svuotati di significato?

Amen, fratello.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5068 Messaggio da Tanus »

bekaert ha scritto:l'asciugamano piccolo serve per appoggiarci i piedi quando si è in sauna per ovvi motivi.
poi c'è anche chi entra in sauna in ciabatte, addirittura chi con le stesse sale i gradini ed appoggi i piedi su quello sotto, sempre ovviamente calzando!
beh e vogliamo parlare di quelli che entrano in sauna senza alcun asciugamano? Mi è capitato di vederli più di una volta.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5069 Messaggio da leonida »

KrystalClub ha scritto: La coppia P.R. è quella che passa la settimana sui social network, su Messenger, su Skype, sui siti swingers (eros community, IOL, etc.) invitando chiunque a feste che si tengono nei locali dai quali sono generosamente foraggiate, generalmente con un fisso a settimana più un tot per ogni coppia.
I locali che si legano a questi P.R. spesso firmano inconsapevolmente la propria condanna a morte: si mettono in casa dei padroni abusivi che non rischiano nulla di proprio e che vampirizzano il gestore di ogni autonomia.
Inoltre, ribadisco che noi come Krystal troviamo imbarazzante che una coppia che esce al sabato sera paghi inconsciamente la tangente ai P.R..
descrizione perfetta... ti do la mia personalissima spiegazione sul perchè poi fanno il pienone (e giustamente come dici tu la fortuna/sfortuna) dei locali.
Decidere di andare ad una festa di coppie PR è una forma di garanzia... anche in una serata singoli. sai chi c'è, sai quante coppie ci sono e bene o male sai come la serata si evolverà.
In un posto che non conosci e che non sempre gode di grandi recensioni (anche qui) avere queste informazioni tranquillizza...qc settimana fa siamo stati al bolero ad una festa PR... francamente non ci sarei mai andato se non perchè dalla mailing list avevo visto più di 100 coppie.

Non ti nascondo che è stata una bella serata

L'unico posto ad oggi dove andrei a scatola chiusa - e credimi non lo dico per lisciare nessuno - è proprio il Kristal (il ns battessimo è stato li)
KrystalClub ha scritto: ...siamo tutt’altro che liberi, e il “maledetto muro” che secondo Ivano Fossati abbiamo nella testa, è ancora ben saldo..
Ho avuto la fortuna di vivere e studiare all'estero.... credo che nessuno si può realmente render conto di quanto il retaggio cattolico ci influenzi, anche inconsciamente, la nostra vita di ITAGLIANI ... quindi il muro c'è ed è ancora bello alto!
KrystalClub ha scritto: Ecco, noi vorremmo vedere le nostre coppie divertirsi, ballare, liberarsi dei vestiti e metaforicamente delle proprie paure, sino a portare a galla la propria natura più intima, sino a non aver neppure bisogno delle playrooms.

Faccio fatica a trovare io le parole per definire quel che vorrei, figuriamoci quanto ci vorrà per riuscirci.
faccio fatica anche io... pero non ti nascondo che mi sento un po privilegiato a essere qui e provare certe esperienze libertine... non sono sicuro di volere che tutto questo sia condiviso e allargato ai più
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5070 Messaggio da ttraveller »

Giovanotto ha scritto:
ttraveller ha scritto: quote]

Sei sicuro che parliamo dello stesso martedì?! Le due singolE non le ho proprio notate.
Io sono stato martedì scorso!

P.s. Ho letto (e riletto) sempre con interesse le tue recensioni sui vari locali prima di andare.

io ero li Martedi 21...inauguravano la giornata coppie free, e le due singole credo di poter dire con certezza che fossero delle amiche strette di chi gestisce il posto...

ma sono state a godersi il relax senza giocare....e anche senza essere troppo infastidite dai singoli

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”