Pimpipessa ha scritto:mi leggerò un po' di pagine indietro, ma mi raccontate come funziona il Mythodea?
costi , frequentazioni giorni migliori , eventi vari?
un po' di info generali insomma ..
ma qui era anche iscritto qualcuno del Mythodea no?
Se lo chiede una Pimpipessa....!
Aggiungo qualcosa rispetto a quanto correttamente scritto da ilnavigator.
Il locale, come ampiamente scritto, merita sicuramente una visita, quanto meno per la bellezza della zona benessere (ovviamente paragonata alle altre sauna/privè). Non a caso lo stesso nasce come SPA, precedentemente gestita anche da medici e recentemente rilevata da questa nuova gestione che sta provando a dare un'impronta "scambista" al locale.
La nuova gestione a cui mi riferisco, è nuova in riferimento a detto locale, ma alcuni soci hanno già lunga esperienza nel settore...uno in particolare è un vero "mentore"
Provo a fare un excursus delle mie frequentazioni, cercando comunque di rimanere il più possibile sul tema Locale più che sulle esperienze personali.
Avendo frequentato quest'estate Le ò e Le Chic, i primi giorni di settembre, ritrovandomi per la prima volta all'interno del Mythodea, ho subito l'impressione di un locale completamente diverso dagli altri due.
Le differenze:
- il Mythodea si struttura su tre piani tutti con spazi molto raccolti. Non è quindi affatto dispersivo.
- E' in zona ZTL , pieno centro storico, a due passi da Piazza Maggiore. E’ comunque ben nascosto in quanto si trova in una viuzza appartata e l’ingresso è lontano da occhi indiscreti. Questo comporta, per chi si appresta ad entrare, che non si ha mai un’idea di quanta gente ci possa essere all’interno del locale proprio per la mancanza di un parcheggio antistante (al contrario dei due locali di cui sopra)
Non c’è possibilità di parcheggiare nelle vicinanze.
Il problema è comunque risolvibile dal fatto che hanno allestito il servizio navetta (una normale auto) che dal parcheggio Tanari porta gli avventori davanti l’ingresso del locale (prima il servizio navetta era a chiamata ora mi sembra che la navetta passi ogni mezz’ora, ma non ne sono sicuro). Lasciando l’auto al parcheggio Tanari pagherete solo 1 euro in totale a prescindere dal tempo di sosta. Provvederanno alla reception a sistemare il tutto, basta solo consegnare all’ingresso il ticket del parcheggio.
- Approccio diverso tra i presenti. Rispetto agli altri due locali c’è meno “comunella” e salotto, le coppie tendono più a stare sulle loro, forse anche perché non si conoscono.
- Il locale è “popolato” da frequentatori occasionali e di passaggio piuttosto che da una clientela fissa del posto ( fatta eccezione per poche unità di persone).
Fatta questa doverosa precisazione, per quanto mi riguarda posso dire che ho constatato che agli inizi e fino ad un mese fa, le coppie tendevano a giocare molto di più rispetto ad ora e di questo faccio fatica a capirne il motivo.
Situazione standard attuale: le coppie godono della zona relax, salgono all’ultimo piano nel privè e hanno come un blocco…sembra che quella tenda che divide il privè dalla restante zona sia un tabù e chi riesce ad oltrepassarla fa un fugace passaggio nel privè ( a ferro di cavallo) per curiosare e poi se ne esce; ma per far che cosa? Sedersi con l’aria annoiata sui divanetti, fissando il distributore delle bevande o tutt’al più il film porno proiettato dal tv lcd. Aggiungo che al Le ò piuttosto che al Le Chic, chi sosta nell’area bar/ristoro crea comunque una piacevole atmosfera di chiacchiere e sorrisi al contrario che all’interno del Mythodea.
Inizialmente , anche quando c’erano poche coppie, qualche situazione intrigante si creava, e nella zona saune, e nell’idro , per poi magari proseguire su nei privè. Direi che c’era anche più esibizionismo. E’ capitato anche , con mio stupore, di vedere giocare coppie nel letto antistante la porta (trasparente) che divide l’idromassaggio dalla scalinata che porta giù alle saune.
Giornate migliori: come nella maggior parte dei locali l’organizzazione degli eventi è frequentata ed organizzata anche con discreto successo. Il venerdì (tranne l’ultimo, una delusione) in genere è ben frequentato e “animato” fino a tarda sera.
La domenica pomeriggio ben frequentato anche da coppie.
Singoli sempre presenti ma mai eccessivamente invadenti (in diverse volte mi è capitato solo un idiota, nel vero senso della parola).
Età media: direi che l’età media si attesta tra quella del Le ò (altina) a quella del Le Chic (medio /bassa)
Fino a venti giorni fa, ogni volta che sono andato, ho giocato almeno una volta con almeno una coppia.
Ultimamente da parte mia poco, molto poco … sia in sauna che nell’idro, per non parlare del privè…Questo è tutto un dire!
Speriam bene, perché il locale merita, ha molte potenzialità ed è il mio preferito (forse perché è dietro casa!).
P.s. Il locale offre molte possibilità di gioco, basta saperle e volerle cogliere,… singoli pedanti a parte …,ma questa è un’altra storia.
Scusate se sono stato un po’ prolisso, forse il dono della sintesi non mi appartiene.