Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#6751 Messaggio da Pim »

ilnavigator ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mi leggerò un po' di pagine indietro, ma mi raccontate come funziona il Mythodea?

costi , frequentazioni giorni migliori , eventi vari?

un po' di info generali insomma ..

ma qui era anche iscritto qualcuno del Mythodea no?
Noi siamo stati già diverse volte, sia in coppia che io da singolo
I costi sono per la coppia 30 euro per l'ingresso + altrettanti per la tessera annuale (15+15)
ogni tanto fanno agevolazioni con ingresso gratuito per le coppie, ora è il martedi
all'ingresso vi consegnano 2 teli a testa e le ciabatte , volendo per 5 euro in più vi danno l'accapatoio, c'è anche chi si porta accapatoio e ciabatte da casa ...
Fino al mese scorso incluso nel prezzo c'era anche la possibilità di avere un massaggio gratis, massaggio assolutamente normale, non erotico, fatto da una brava massaggiatrice , da novembre chiedono 10 euro come noleggio dell'hammam , con l'ottimo risultato che non c'è più la fila per ricevere i massaggi ;-)

il locale è strutturato su tre livelli:
a livello strada c'è la reception, gli spogliatoi, l'ingresso della spa, l'idro , docce e servizi vari e da poco la dark room.
a livello inferiore le saune, 1 finlandese e 3 umide a temperature diverse, molto belle ..
al livello superiore il privè con varie stanze di diversa tipologia, nel soppalco la zona solo coppie che è in definitiva una enorme "gabbia" (apribile solo con il badge dato alle coppie) con dentro enormi lettoni rossi ....

La frequentazione è molto varia, i pomeriggi e le sere infrasettimanali ultimamente con troppi singoli rispetto alle coppie, quando siamo andati il venerdi sera la situazione era molto più equilibrata, con parecchie coppie e qualche singola.
Da quanto ci hanno detto anche il sabato sera e la domenica pomeriggio sono ben frequentate da coppie.

Agli eventi non siamo mai andati, ma da quanto mi risulta hanno avuto un gran successo di partecipazione, il che però visto la dimensione e le caratteristiche del locale non sò fino a che punto sia positivo.

Comunque se passate per Bologna vale la pena andarci, nella peggiore delle ipotesi vi godete un pò la SPA....
grazie mille navigator davvero esauriente!!
si kap prossimamente saremo in zona

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Saune Hot

#6752 Messaggio da leonida »

piero.depieri ha scritto: Quella che era la zona riservata alle coppie ora e' aperta a tutti ed e' un po' "disturbante" il fatto di aver sempre tre/quattro singoli piantati vicino a te. Uno in particolare dopo aver ricevuto un " no grazie " da parte della mia lei, non ha mai desistito e ogni momento in cui la lasciavo sola ne approffittava per avvicinarla sino al mio incazzamento dove l'ho invitato a finirla.
e allora non si sbagliava kap, esperienza personale a parte (anche noi abbiamo avuto un esperienza sgradevole con un singolo che ci ha rovinato la serata a furia di insistere anche dopo tre "non grazie") il problema singoli al Le chic sembra esserci davvero.

Se poi hanno eliminato la zona solo per le cp è un buon motivo per non andarci piu in una giornata diversa dal giovedi (sempre che poi ci sia gente)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#6753 Messaggio da Giovanotto »

Pimpipessa ha scritto:mi leggerò un po' di pagine indietro, ma mi raccontate come funziona il Mythodea?

costi , frequentazioni giorni migliori , eventi vari?

un po' di info generali insomma ..

ma qui era anche iscritto qualcuno del Mythodea no?
Se lo chiede una Pimpipessa....!

Aggiungo qualcosa rispetto a quanto correttamente scritto da ilnavigator.

Il locale, come ampiamente scritto, merita sicuramente una visita, quanto meno per la bellezza della zona benessere (ovviamente paragonata alle altre sauna/privè). Non a caso lo stesso nasce come SPA, precedentemente gestita anche da medici e recentemente rilevata da questa nuova gestione che sta provando a dare un'impronta "scambista" al locale.
La nuova gestione a cui mi riferisco, è nuova in riferimento a detto locale, ma alcuni soci hanno già lunga esperienza nel settore...uno in particolare è un vero "mentore" :DDD

Provo a fare un excursus delle mie frequentazioni, cercando comunque di rimanere il più possibile sul tema Locale più che sulle esperienze personali.
Avendo frequentato quest'estate Le ò e Le Chic, i primi giorni di settembre, ritrovandomi per la prima volta all'interno del Mythodea, ho subito l'impressione di un locale completamente diverso dagli altri due.
Le differenze:
- il Mythodea si struttura su tre piani tutti con spazi molto raccolti. Non è quindi affatto dispersivo.
- E' in zona ZTL , pieno centro storico, a due passi da Piazza Maggiore. E’ comunque ben nascosto in quanto si trova in una viuzza appartata e l’ingresso è lontano da occhi indiscreti. Questo comporta, per chi si appresta ad entrare, che non si ha mai un’idea di quanta gente ci possa essere all’interno del locale proprio per la mancanza di un parcheggio antistante (al contrario dei due locali di cui sopra)
Non c’è possibilità di parcheggiare nelle vicinanze.
Il problema è comunque risolvibile dal fatto che hanno allestito il servizio navetta (una normale auto) che dal parcheggio Tanari porta gli avventori davanti l’ingresso del locale (prima il servizio navetta era a chiamata ora mi sembra che la navetta passi ogni mezz’ora, ma non ne sono sicuro). Lasciando l’auto al parcheggio Tanari pagherete solo 1 euro in totale a prescindere dal tempo di sosta. Provvederanno alla reception a sistemare il tutto, basta solo consegnare all’ingresso il ticket del parcheggio.
- Approccio diverso tra i presenti. Rispetto agli altri due locali c’è meno “comunella” e salotto, le coppie tendono più a stare sulle loro, forse anche perché non si conoscono.
- Il locale è “popolato” da frequentatori occasionali e di passaggio piuttosto che da una clientela fissa del posto ( fatta eccezione per poche unità di persone).
Fatta questa doverosa precisazione, per quanto mi riguarda posso dire che ho constatato che agli inizi e fino ad un mese fa, le coppie tendevano a giocare molto di più rispetto ad ora e di questo faccio fatica a capirne il motivo.
Situazione standard attuale: le coppie godono della zona relax, salgono all’ultimo piano nel privè e hanno come un blocco…sembra che quella tenda che divide il privè dalla restante zona sia un tabù e chi riesce ad oltrepassarla fa un fugace passaggio nel privè ( a ferro di cavallo) per curiosare e poi se ne esce; ma per far che cosa? Sedersi con l’aria annoiata sui divanetti, fissando il distributore delle bevande o tutt’al più il film porno proiettato dal tv lcd. Aggiungo che al Le ò piuttosto che al Le Chic, chi sosta nell’area bar/ristoro crea comunque una piacevole atmosfera di chiacchiere e sorrisi al contrario che all’interno del Mythodea.
Inizialmente , anche quando c’erano poche coppie, qualche situazione intrigante si creava, e nella zona saune, e nell’idro , per poi magari proseguire su nei privè. Direi che c’era anche più esibizionismo. E’ capitato anche , con mio stupore, di vedere giocare coppie nel letto antistante la porta (trasparente) che divide l’idromassaggio dalla scalinata che porta giù alle saune.
Giornate migliori: come nella maggior parte dei locali l’organizzazione degli eventi è frequentata ed organizzata anche con discreto successo. Il venerdì (tranne l’ultimo, una delusione) in genere è ben frequentato e “animato” fino a tarda sera.
La domenica pomeriggio ben frequentato anche da coppie.
Singoli sempre presenti ma mai eccessivamente invadenti (in diverse volte mi è capitato solo un idiota, nel vero senso della parola).
Età media: direi che l’età media si attesta tra quella del Le ò (altina) a quella del Le Chic (medio /bassa)
Fino a venti giorni fa, ogni volta che sono andato, ho giocato almeno una volta con almeno una coppia.
Ultimamente da parte mia poco, molto poco … sia in sauna che nell’idro, per non parlare del privè…Questo è tutto un dire!
Speriam bene, perché il locale merita, ha molte potenzialità ed è il mio preferito (forse perché è dietro casa!).

P.s. Il locale offre molte possibilità di gioco, basta saperle e volerle cogliere,… singoli pedanti a parte …,ma questa è un’altra storia.

Scusate se sono stato un po’ prolisso, forse il dono della sintesi non mi appartiene.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#6754 Messaggio da Giovanotto »

...dimenticavo: se le coppie al Mythodea non giocano, o giocano poco,non è certo per colpa dei singoli pressanti!
Singolo pressante:altra differenza con Le Chic.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/11/2012, 21:28

Re: Saune Hot

#6755 Messaggio da piero.depieri »

Giovanotto ha scritto:...dimenticavo: se le coppie al Mythodea non giocano, o giocano poco,non è certo per colpa dei singoli pressanti!
Singolo pressante:altra differenza con Le Chic.
Differenza con il Le Chic in che senso ? Al Le Chic ci sono, tanti che sanno comportarsi, qualcuno un po' pressante, e naturalmente qualche idiota, ma penso, e non parlo per esperienza, che sia così dappertutto. Ed è prorpio x questo che volevamo provare ad andare al giovedì e speravo che qualcuno mi desse delle indicazioni sulla quantita', più o meno delle coppie

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Saune Hot

#6756 Messaggio da leonida »

Giovanotto ha scritto: - E' in zona ZTL , pieno centro storico, a due passi da Piazza Maggiore. E’ comunque ben nascosto in quanto si trova in una viuzza appartata e l’ingresso è .
CHIARISSIMO !
aggiungo solo per chi vuole ulteriori info su logistica, eventuali cene/aperitivi/posti da vedere su Bologna mi scriva privatamente, sarò ben lieto di dare indicazioni sul pre o post sauna.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#6757 Messaggio da Giovanotto »

piero.depieri ha scritto:
Giovanotto ha scritto:...dimenticavo: se le coppie al Mythodea non giocano, o giocano poco,non è certo per colpa dei singoli pressanti!
Singolo pressante:altra differenza con Le Chic.
Differenza con il Le Chic in che senso ? Al Le Chic ci sono, tanti che sanno comportarsi, qualcuno un po' pressante, e naturalmente qualche idiota, ma penso, e non parlo per esperienza, che sia così dappertutto.
Al Le Chic, attualmente, i singoli sono più "aggressivi".
L'ultima volta che ci sono andato, una domenica, nella nuova dark con i glory hole sono entrato per curiosare e ho trovato una coppia.Non si vedeva proprio niente e gli occhi non si erano ancora abituati al buio ma sentivo loro sussurrare. A quel punto mi accorgo che sono seduti davanti ame e in quell'istante entra in singolo che accorgendosi della presenza della coppia inizia a spintonare per "prendere posizione " davanti a loro. Allucinante. Mi sono fatto da parte perchè la Lei di copia poverina mi ha fatto un attimo tenerezza perchè cercava con la voce il suo Lui.
Ho aspettato un attimo di fuori perchè avrei voluto vedere il singolo negli occhi ma poi, per paura di vomitare, me ne sono andato.
Scusate l'espressione un pò forte.
Al Mythodea, per fortuna mai capitato episodio del genere.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6758 Messaggio da belnudo »

cacchio, le Chic già in parabola discendente?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#6759 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto:cacchio, le Chic già in parabola discendente?
No, questa adesso è una tua considerazione.
L'episodio di cui parlavo ovviamente non può dare una connotazione ad un locale di parabola discendente ma è uno degli aspetti negativi , anche se non da poco.
Poi ce ne sono molti positivi...li le coppie giocano, non vanno per il sottile!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#6760 Messaggio da bekaert »

Giovanotto ha scritto:...dimenticavo: se le coppie al Mythodea non giocano, o giocano poco,non è certo per colpa dei singoli pressanti!
Singolo pressante:altra differenza con Le Chic.
verissimo, analisi corretta.
per quanto riguarda il Le CHic, mi risulta che ultimamente ci siano state variazioni nella gestione che hanno portato alle modifiche strutturali di cui si parla più sopra.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6761 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
belnudo ha scritto:cacchio, le Chic già in parabola discendente?
No, questa adesso è una tua considerazione.
L'episodio di cui parlavo ovviamente non può dare una connotazione ad un locale di parabola discendente ma è uno degli aspetti negativi , anche se non da poco.
Poi ce ne sono molti positivi...li le coppie giocano, non vanno per il sottile!


Rimanendo in tema di "non andare tanto per il sottile"
un bel calcio in culo all'animale di turno, no?
A volte serve di più di tanti aforismi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6762 Messaggio da kapedag »

Ho fatto una stagione aprile-settembre al Le chic, ottima sia da coppia, come è ovvio, che da singolo (eccezione) ma era chiaro che con il tipo di strategie di sviluppo continuare con la situazione di quest'estate sarebbe stata da fallimento. Hanno fatto uan decisa scelta a favore dei singoli, ossia del conto economico ma gli investimenti costano, anche quando si dispone di gandi flussi di liquidità..... speriamo che la situazione si stabilizzi con una condizione mediana in quanto il locale vale la pena....
Ultima modifica di kapedag il 19/11/2012, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6763 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto: Rimanendo in tema di "non andare tanto per il sottile"
un bel calcio in culo all'animale di turno, no?
A volte serve di più di tanti aforismi.
Non si può....sarebbe un disastro....dovresti sapere che razza di attrezzi sono i singoli da privè, soprattutto quelli del week end....se si comincia con le mani ci sarebbero motivi per una rissa al giorno...molti entrano già cochizzati, altri hanno risparmiato tutto il mese ..altri sono a limiti della legalità...perchè nonostante la possibilità di controllare non esiste controindicazione tra carichi pendenti e qualità di socio
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6764 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Rimanendo in tema di "non andare tanto per il sottile"
un bel calcio in culo all'animale di turno, no?
A volte serve di più di tanti aforismi.
Non si può....sarebbe un disastro....dovresti sapere che razza di attrezzi sono i singoli da privè, soprattutto quelli del week end....se si comincia con le mani ci sarebbero motivi per una rissa al giorno...molti entrano già cochizzati, altri hanno risparmiato tutto il mese ..altri sono a limiti della legalità...perchè nonostante la possibilità di controllare non esiste controindicazione tra carichi pendenti e qualità di socio

Ciao,
"non si può" ,
si può far capire...
proprio per quello mi sono riferito ai piedi e non alle mani,
provare a perseguire un pto di vista diverso dai piagnistei che rivelano molte coppie.
Viceversa non rimane che una scelta, abbandonare la scena e riprovare un altra volta,
che è il tuo metodo mi pare...
Sempre un piacere comunicare con te.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#6765 Messaggio da Pim »

Grazie Giovanotto!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”