[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#42466 Messaggio da Asclepio »

Greata ha scritto:Buuuuuuono!!! mi facisti venere fame!
:DDD :DDD

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42467 Messaggio da Matteone »

Povero....

Immagine

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42468 Messaggio da federicoweb »

pensavo d'esser stato cattivo ma Voi siete bastardi veri eh :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42469 Messaggio da Il Fede »

Prima, appena uscito da casa di un mio amico, ho avuto una visione che per qualche strano motivo mi ha scosso non poco. Stavo camminando a testa bassa ripensando a quello che avrei dovuto scrivere su vari cortometraggi visti stasera. Ero immerso nei pensieri quindi, non facevo caso alla città e alla strada (che tengo a precisare era completamente deserta, una piccola viuzza), camminavo nel marciapiede pensando ai fatti miei insomma. Penso capiti a tutti giusto?

Arrivato a un certo punto, mi arriva un flash pazzesco che mi gela il sangue, per motivi che però non riesco a inquadrare bene. Mi accorgo infatti che accanto a me c'è un grande portone di un palazzo spalancato e, nell'ombra, mi accorgo che un uomo magro, bruttissimo, con pochi denti (la faccia rovinata tipica da eroinomane consumato, l'impressione è stata quella) mi fissa con un mezzo sorriso, come se avesse voluto dirmi qualcosa. Premetto che mi è preso quasi un mezzo colpo, perché immaginate di alzare lo sguardo in un momento in cui siete sovrapensiero e di vedere a pochi centimetri da voi uno così. Mi sembrava stesse telefonando ma non ne sono sicuro, perché tutto questo che vi sto raccontando è stata una visione di due o tre secondi al massimo.

Avete presente quando vi sentite la paura che in un attimo vi avvolge? Ecco, l'ho sentita forte, era tanto che non mi capitava. In quei pochi secondi, istintivamente, l'unica cosa che mi è venuta da fare (e non so nemmeno perché) è stata quella di fissarlo negli occhi e di guardarlo in maniera davvero cattiva. Forse avrò un senso innato di autodifesa, non saprei. Confesso però di aver avuto una paura fottuta. E, una volta superato, non ho avuto il coraggio di rigirarmi per vedere meglio (anche se avrei voluto).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42470 Messaggio da VolpeGrigia »

Cazzo Fede mi hai messo la pelle d'oca sul serio
Il Fede ha scritto:[...] accanto a me c'è un grande portone di un palazzo spalancato e, nell'ombra, mi accorgo che un uomo magro, bruttissimo, con pochi denti (la faccia rovinata tipica da eroinomane consumato, l'impressione è stata quella) mi fissa con un mezzo sorriso, come se avesse voluto dirmi qualcosa.
Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42471 Messaggio da Il Fede »

Volpe io tra poco dovrei andare a letto e pure dormire... Ho i nervi a fior di pelle e di sicuro, perché mi conosco, stanotte un bell'incubino non me lo leva nessuno. M'hai fatto prendere un altro colpo :alien:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42472 Messaggio da VolpeGrigia »

Ma com'è 'sto fatto, scrivi recensioni di film horror e hai paura di fare gli incubi?

E' come se un pilota avesse paura di volare :lol:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42473 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:Ma com'è 'sto fatto, scrivi recensioni di film horror e hai paura di fare gli incubi?

E' come se un pilota avesse paura di volare :lol:
Ma che c'entra, i film horror sono opere di fantasia. Gli incubi li faccio raramente ma quando succede mi terrorizzano. A volte il gatto è anche scappato perché nel sonno mi agitavo o mi muovevo eccessivamente. Però, ripeto, è raro che succeda.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42474 Messaggio da Ortheus »

Comunque ,Il Fede lo capisco.

Io stesso ieri ho avuto un incubo terribile.
Ad un certo punto ho sognato che la mia blasonata squadra del cuore ,perdesse con una provinciale.
Poi , ad un certo punto dell'uncubo , abbiamo pareggiato.
Nei minuti di recupero un nostro giocatore dal cognome strano, entra in area di rigore e vedo l'arbitro che sta per fischiare e .... e...

cazzo, mi sono svegliato.

Vebbè, di sicuro ci ha dato il rigore e abbiamo vinto.

Però, che incubone, eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42475 Messaggio da TD »

che palle si inizia un'altra settimana i weekend ultimamente volano anche quando si combina poco in un attimo ti ritrovi la domenica sera a pianificarti la settimana che verrà

questa settimana però la inizio con meno stress del solito, complice la bella giornata di ieri, giornata passata in solitudine nei boschi con una lunga passeggiata iniziata ieri mattina alle 10.00 e finita ieri sera alle 17.00 quando ho rimesso piede in casa, unico contatto con altre persone sono stati i saluti fatti ai ciclisti, cercatori di funghi, di castagne e altri passeggiatore incontrati in vari punti della valle del ticino

mi sono concesso una pausa dalla solitudine andando a mangiare in un piccolo ristorantino vicino ad un agriturismo, pranzo tipico con antipasto di salumi, salamino della duja, cipollotti e peperoni con bagna cauda, risotto alla milanese, caffè e ammazza caffè con grappa alla ruta, è stata dura riprendere il ritmo della camminata :-D ma una volta ripreso ho smaltito il pranzo

che gran bella giornata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Liam
Primi impulsi
Primi impulsi

#42476 Messaggio da Liam »

TD ha scritto:che palle si inizia un'altra settimana i weekend ultimamente volano anche quando si combina poco in un attimo ti ritrovi la domenica sera a pianificarti la settimana che verrà

questa settimana però la inizio con meno stress del solito, complice la bella giornata di ieri, giornata passata in solitudine nei boschi con una lunga passeggiata iniziata ieri mattina alle 10.00 e finita ieri sera alle 17.00 quando ho rimesso piede in casa, unico contatto con altre persone sono stati i saluti fatti ai ciclisti, cercatori di funghi, di castagne e altri passeggiatore incontrati in vari punti della valle del ticino

mi sono concesso una pausa dalla solitudine andando a mangiare in un piccolo ristorantino vicino ad un agriturismo, pranzo tipico con antipasto di salumi, salamino della duja, cipollotti e peperoni con bagna cauda, risotto alla milanese, caffè e ammazza caffè con grappa alla ruta, è stata dura riprendere il ritmo della camminata :-D ma una volta ripreso ho smaltito il pranzo

che gran bella giornata
Capita anche a me di passare giornate del genere... è sempre la stessa storia... per decidermi a farlo duro una fatica incredibile e poi arrivo a fine giornata strasoddisfatto, è come se mi liberassi dello stress infrasettimanale lasciando il tutto in mezzo al bosco... molto funzionale anche la passeggiata sul lungomare, ma di quelli come ho io qui, dove non c'è contatto con strade, corsi, negozi ecc... io e il mare (naturalmente d'inverno, perchè d'estate qui ci ripopoliamo)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42477 Messaggio da Greata »

Il Fede ha scritto:Prima, appena uscito da casa di un mio amico, ho avuto una visione che per qualche strano motivo mi ha scosso non poco. Stavo camminando a testa bassa ripensando a quello che avrei dovuto scrivere su vari cortometraggi visti stasera. Ero immerso nei pensieri quindi, non facevo caso alla città e alla strada (che tengo a precisare era completamente deserta, una piccola viuzza), camminavo nel marciapiede pensando ai fatti miei insomma. Penso capiti a tutti giusto?

Arrivato a un certo punto, mi arriva un flash pazzesco che mi gela il sangue, per motivi che però non riesco a inquadrare bene. Mi accorgo infatti che accanto a me c'è un grande portone di un palazzo spalancato e, nell'ombra, mi accorgo che un uomo magro, bruttissimo, con pochi denti (la faccia rovinata tipica da eroinomane consumato, l'impressione è stata quella) mi fissa con un mezzo sorriso, come se avesse voluto dirmi qualcosa. Premetto che mi è preso quasi un mezzo colpo, perché immaginate di alzare lo sguardo in un momento in cui siete sovrapensiero e di vedere a pochi centimetri da voi uno così. Mi sembrava stesse telefonando ma non ne sono sicuro, perché tutto questo che vi sto raccontando è stata una visione di due o tre secondi al massimo.

Avete presente quando vi sentite la paura che in un attimo vi avvolge? Ecco, l'ho sentita forte, era tanto che non mi capitava. In quei pochi secondi, istintivamente, l'unica cosa che mi è venuta da fare (e non so nemmeno perché) è stata quella di fissarlo negli occhi e di guardarlo in maniera davvero cattiva. Forse avrò un senso innato di autodifesa, non saprei. Confesso però di aver avuto una paura fottuta. E, una volta superato, non ho avuto il coraggio di rigirarmi per vedere meglio (anche se avrei voluto).

Almeno hai reagito in qualche modo, quando mi sale la paura.. mi pietrifica. Bruttissima sensazione...

Io vorrei parlare di cazzate, in particolare del culo di Nicki Minaj. E' abnorme, però piace, è molto bello! potere ai culi!
Do not speak, unless it improves on silence

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42478 Messaggio da Defender »

molto bello?

Immagine

:no:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42479 Messaggio da Greata »

Non sei culofilo, non puoi capire. E non ha neanche tutta questa gran cellulite considerando la sua forma.. Nicki mon amour :blowkiss:
Ultima modifica di Greata il 19/11/2012, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Do not speak, unless it improves on silence

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42480 Messaggio da CianBellano »

Ma chi cazzo è questo barbapapà?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”