devo dire che più vado avanti in queste esperienze e più mi trovo in accordo con Kap , all'inizio la pensavo in maniera diversa, più accondiscendente verso i singoli, forse perché avevo intenzione di provare a frequentare il locale anche da singolo nell'ottica di una via alla trasgressione non sincrona nella coppia, però ora inizio a pensarla diversamente.
Ad esempio, ieri sera siamo stati a Mythodea (qualcuno del forum era presente?) , fra le 21 e le 23,30 c'erano 4 coppie noi compresi e almeno una decina di singoli, un paio anche piuttosto invadenti.
In situazioni come queste passa la voglia di giocare.
e dire che forse con uno dei singoli presenti avremmo anche giocato (magari in modo soft essendo per noi la prima volta), avevamo anche iniziato a toccarci in sua presenza e per la prima volta ho visto la mia lei partecipe alla cosa, poi però ci siamo interrotti, perché è impossibile qualsiasi approccio quando hai continuamente almeno due o tre singoli che ti ronzano attorno.
Stessa cosa con le altre coppie, ad un certo punto ci siamo trovati in idro con le altre coppie presenti ed i singoli erano tutti lì ad occupare qualsiasi spazio d'acqua rimasto, tanto che noi siamo usciti dall'idro e visto che i singoli erano tutti lì, ne abbiamo approfittato per andare nella zona saune e goderci il bagno turco (goderci in tutti i sensi

) .....
Per ora devo dire che il mythodea, che comunque ci piace molto come locale , è sicuramente meglio il venerdì sera quando la proporzione fra coppie e singoli è migliore , o quando è presente qualche coppia/singola particolarmente disponibile e quindi attira un certo tipo di singoli.
Spero che si decidano a fare una serata "sole coppie" magari anche alzando la fee di ingresso, noi la pagheremmo volentieri...