Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#6691 Messaggio da zazaza6969 »

minigonna ha scritto:già...la prossima volta che giocheremo con un (o magari più) singolo, mi coprirò la faccia allora :-) e poi frustatetemi. piano però...ma se poi dovesse piacermi anche quello??doppia vergogna allora ;-) :-)

se dovesse piacerti piano,
basta aumentare la forza,
così evitiamo il concetto di vergogna.
Non ti deve piacere, questa è la trasgressione.
Non ti vergogni a dire queste cose?
Per di più su un sito nel quale si parla di sesso?
E' come andare in uno swinger club e non avere vergogna di avere voglia di qlc terzo rispetto alla coppia.
Fine OT
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6692 Messaggio da belnudo »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
minigonna ha scritto:....................il punto è che si deve volere davvero, solo allora, in caso di insuccesso, sarà la sensibilità individuale a consigliare la scelta: rinuncia a quella persona o rinuncia al proprio stile di vita, ..............
non essendo IPOCRITA non posso che
:033 :033 :033
ecco il singolo che se ne sbatte di chi ha di fronte, è un po' eccessivo ma rende l'idea dell'empatia del singolo, un certo singolo, nei confronti delle coppie

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6693 Messaggio da minigonna »

zazaza6969 ha scritto:
minigonna ha scritto:già...la prossima volta che giocheremo con un (o magari più) singolo, mi coprirò la faccia allora :-) e poi frustatetemi. piano però...ma se poi dovesse piacermi anche quello??doppia vergogna allora ;-) :-)

se dovesse piacerti piano,
basta aumentare la forza,
così evitiamo il concetto di vergogna.
Non ti deve piacere, questa è la trasgressione.
Non ti vergogni a dire queste cose?
Per di più su un sito nel quale si parla di sesso?
E' come andare in uno swinger club e non avere vergogna di avere voglia di qlc terzo rispetto alla coppia.
Fine OT
naaa...il terzo no...fa acqua da qualche parte poi!!!vergogna!

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6694 Messaggio da ilnavigator »

devo dire che più vado avanti in queste esperienze e più mi trovo in accordo con Kap , all'inizio la pensavo in maniera diversa, più accondiscendente verso i singoli, forse perché avevo intenzione di provare a frequentare il locale anche da singolo nell'ottica di una via alla trasgressione non sincrona nella coppia, però ora inizio a pensarla diversamente.
Ad esempio, ieri sera siamo stati a Mythodea (qualcuno del forum era presente?) , fra le 21 e le 23,30 c'erano 4 coppie noi compresi e almeno una decina di singoli, un paio anche piuttosto invadenti.
In situazioni come queste passa la voglia di giocare.
e dire che forse con uno dei singoli presenti avremmo anche giocato (magari in modo soft essendo per noi la prima volta), avevamo anche iniziato a toccarci in sua presenza e per la prima volta ho visto la mia lei partecipe alla cosa, poi però ci siamo interrotti, perché è impossibile qualsiasi approccio quando hai continuamente almeno due o tre singoli che ti ronzano attorno.
Stessa cosa con le altre coppie, ad un certo punto ci siamo trovati in idro con le altre coppie presenti ed i singoli erano tutti lì ad occupare qualsiasi spazio d'acqua rimasto, tanto che noi siamo usciti dall'idro e visto che i singoli erano tutti lì, ne abbiamo approfittato per andare nella zona saune e goderci il bagno turco (goderci in tutti i sensi ;-)) .....
Per ora devo dire che il mythodea, che comunque ci piace molto come locale , è sicuramente meglio il venerdì sera quando la proporzione fra coppie e singoli è migliore , o quando è presente qualche coppia/singola particolarmente disponibile e quindi attira un certo tipo di singoli.
Spero che si decidano a fare una serata "sole coppie" magari anche alzando la fee di ingresso, noi la pagheremmo volentieri...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6695 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto:devo dire che più vado avanti in queste esperienze e più mi trovo in accordo con Kap , all'inizio la pensavo in maniera diversa, più accondiscendente verso i singoli, forse perché avevo intenzione di provare a frequentare il locale anche da singolo nell'ottica di una via alla trasgressione non sincrona nella coppia, però ora inizio a pensarla diversamente.
Ad esempio, ieri sera siamo stati a Mythodea (qualcuno del forum era presente?) , fra le 21 e le 23,30 c'erano 4 coppie noi compresi e almeno una decina di singoli, un paio anche piuttosto invadenti.
e dire che forse con uno dei singoli presenti avremmo anche giocato (magari in modo soft essendo per noi la prima volta), avevamo anche iniziato a toccarci in sua presenza e per la prima volta ho visto la mia lei partecipe alla cosa, poi però ci siamo interrotti, perché è impossibile qualsiasi approccio quando hai continuamente almeno due o tre singoli che ti ronzano attorno.
Stessa cosa con le altre coppie, ad un certo punto ci siamo trovati in idro con le altre coppie presenti ed i singoli erano tutti lì ad occupare qualsiasi spazio d'acqua rimasto, tanto che noi siamo usciti dall'idro e visto che i singoli erano tutti lì, ne abbiamo approfittato per andare nella zona saune e goderci il bagno turco (goderci in tutti i sensi ;-)) .....
Per ora devo dire che il mythodea, che comunque ci piace molto come locale , è sicuramente meglio il venerdì sera quando la proporzione fra coppie e singoli è migliore , o quando è presente qualche coppia/singola particolarmente disponibile e quindi attira un certo tipo di singoli.
Spero che si decidano a fare una serata "sole coppie" magari anche alzando la fee di ingresso, noi la pagheremmo volentieri...

...Ricordi la scena della coppia che non riusciva a regolare l'acqua calda e fredda nelle doccie giù in sauna...?! :)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6696 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto:.
...
Si comunque ieri troppi singoli, era una roba improponibile.
Ero andato con l'idea almeno di rilassarmi e non sono riuscito a fare neanche quello!
Quando ci sono così tanti singoli e così poche coppie è anche normale che ti ritrovi a qualche singolo che ti ronza intorno...alla fine da qualche parte dovranno (dovremo) pur andare!
Il Mythodea non è così grande e quando non ci sono coppie un pò più disinibite che attirano qualche singolo, te li ritrovi tutti attorno.
Rispetto a qualche (poco) tempo fa il Mythodea è cambiato, in maniera negativa, nella proporzione coppie/singoli.
Il numero medio ci cp è sempre lo stesso mentre il numero di singoli è aumentato in maniera esponenziale.
Forse, complice anche il fatto che si è sparsa la voce su questo locale di recente apertura , ma questa pubblicità evidentemente ha attirato più che altro singoli.
Dal mio punto di vista meglio prima, ogni volta che andavo giocavo almeno con una (bella) coppia, ora sempre più difficile...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6697 Messaggio da Giovanotto »

...rimane comunque , per ora, il mio locale preferito perchè ha molte potenzialità e la zona saune è la migliore in assoluto (rispetto alle altre saune/privè).

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6698 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Rispetto a qualche (poco) tempo fa il Mythodea è cambiato, in maniera negativa, nella proporzione coppie/singoli.
Il numero medio ci cp è sempre lo stesso mentre il numero di singoli è aumentato in maniera esponenziale.
Gran brutta notizia... Volevamo provarlo, finalmente! ma con queste ultime novità ci è passata la voglia... :evil:
Forse dovrebbero ulteriormente alzare il costo d'ingresso per i singoli o fare veramente qualche giornata solo coppie, possibilmente non infrasettimanali... Già una o due al mese andrebbero abbastanza bene...

Quando siamo andati al Bolero pareva di stare a militare, visto l'enorme numero di singoli... :-? :(

A questo punto urge trovare una sauna solo coppie oppure "solo sauna" per rilassarsi... :wink:

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6699 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:
...Ricordi la scena della coppia che non riusciva a regolare l'acqua calda e fredda nelle doccie giù in sauna...?! :)
sinceramente no, forse in quel momento eravamo da un'altra parte....
devo dire che anch'io non ho mai capito come si regola l'acqua cada in quelle docce ;-)
tu chi eri? se il tuo nome dice qualcosa di singoli sotto i 40 ne ricordo solo un paio :-)

Noi abbiamo un segno particolare distintivo , il seno di lei :-)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6700 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Rispetto a qualche (poco) tempo fa il Mythodea è cambiato, in maniera negativa, nella proporzione coppie/singoli.
Gran brutta notizia... Volevamo provarlo, finalmente! ma con queste ultime novità ci è passata la voglia... :evil:
quote]

La mia "brutta notizia" è purtroppo una constatazione oggettiva di quello che ho potuto vedere le volte che vado, però non è mia intenzione disincentivare le coppie , anzi..
Per me il locale merita assolutamente una visita a prescindere da tutto, anche perchè le valutazioni sono troppo personali e soggettive.
Io suggerirei anche il giorno ma poi si riempie ancor più di singoli!! :P
Battute a parte, se dovessi dire un giorno direi la domenica (pomeriggio), per il semplice motivo che i singoli sono comunque sempre presenti in numero considerevole ma almeno ci sono più coppie...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6701 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto: sinceramente no, forse in quel momento eravamo da un'altra parte....
Da un'altra parte col pensiero ma fisicamente eri li, seduto di fianco a me...
ilnavigator ha scritto:devo dire che anch'io non ho mai capito come si regola l'acqua cada in quelle docce ;-)
:-)
lo so, me lo hai anche detto...
ilnavigator ha scritto:tu chi eri? se il tuo nome dice qualcosa di singoli sotto i 40 ne ricordo solo un paio :-):-)
si , uno dei due
ilnavigator ha scritto:Noi abbiamo un segno particolare distintivo , il seno di lei :-)
si si, l'ho notato :-D

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6702 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:
Forse dovrebbero ulteriormente alzare il costo d'ingresso per i singoli o fare veramente qualche giornata solo coppie, possibilmente non infrasettimanali... Già una o due al mese andrebbero abbastanza bene...
L'hanno appena fatto, venerdì e sabato sono passati da 50 a 80 euro ....
venerdì prox c'è un evento in cui i singoli pagheranno 120 contro i 30 delle coppie.
Però non so se questo alla fine non vada paradossalmente a peggiorare la qualità dei singoli presenti privilegiando il cafone con due soldi in tasca rispetto al "giovanotto" educato (riferimenti a forumisti esclusi ;-) ) ....

La soluzione sarebbe la serata serata "solo coppie" anche solo un paio di volte al mese.

Comunque, già ora, quando siamo andati di venerdì è stato molto meglio, e immagino che anche il sabato sia un'ottima serata (i singoli con mogliettina a casa non hanno la libera uscita ;-) ) purtroppo noi il sabato abbiamo problemi con la prole .....

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6703 Messaggio da bekaert »

Kull ha scritto:

Quando siamo andati al Bolero pareva di stare a militare, visto l'enorme numero di singoli... :-? :(

A questo punto urge trovare una sauna solo coppie oppure "solo sauna" per rilassarsi... :wink:
non capisco dove stia il problema per il locale felsineo : al piano superiore c'è il locale solo coppie con un lettone che sarà 10 x 10...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6704 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto: Però non so se questo alla fine non vada paradossalmente a peggiorare la qualità dei singoli presenti privilegiando il cafone con due soldi in tasca rispetto al "giovanotto" educato (riferimenti a forumisti esclusi ;-) ) ....
:wink:

P.s. comunque il nick non è stato da me volutamente scelto ma è stato ispirato da Kapedag che ho avuto il piacere di conoscere casualmente al Mythodea...

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6705 Messaggio da ilnavigator »

bekaert ha scritto: non capisco dove stia il problema per il locale felsineo : al piano superiore c'è il locale solo coppie con un lettone che sarà 10 x 10...
Vero, e ci abbiamo anche giocato la volta scorsa ....
però in una serata come quella di ieri ti saresti trovato parecchi singoli (quasi tutti) addossati alle sbarre a guardare, e non a tutti piace farlo con il tifo .....
manca nella zona solo coppie un angolo non visibile da fuori .
Poi ieri veramente si faceva fatica a godersi la zona umida, che è il bello di quel locale.
un episodio per capirci:
tiepidarium, quello più tiepido, la mia lei a 10 cm dalla parete, poi io, poi almeno 5 metri di panca libera, arriva un singolo e dove si piazza? nei dieci cm fra il muro e lei.
ovviamente ci siamo alzati e ce ne siamo andati ...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”