[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2731 Messaggio da danny_the_dog »

kisho ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Si ma io la spremuta mica son riuscito a farla. E comunque Apple ne ha fatti parecchi di prodotti che sono stati flop, e molti di questi puntavano proprio sul design. A proposito di Stark:

Immagine

Vi sfido a trovare una posizione comoda per le braccia. :DDD
ahahah! no la spremuta non ce la fai... solo che il design, (quello del mobile e del prodotto in particolare) non si valuta sempre in termini di praticità... specialmente quello di stark (ad esempio la bellezza della sedia è nell'incredibile stampaggio a gas che nessuno prima di stark in colaborazione con kartell era riuscito ad ottenere in quella qualita')
Oggettivamente avranno usato il sistema più innovativo per stampare la sedia Master ma soggettivamente mi è stato impossibile trovare una posizione comoda. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2732 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:beh teoricamente mandando via Scott Forstall ed affidando la parte grafica di IOS ad Ive qualcosa già si dovrebbe vedere col nuovo IOS
per la parte hardware è più difficile... occorre davvero lavorare molto per riuscire a trovare qualcosa di davvero innovativo rispetto al design introdotto con iphone 4 ed affinato col 5.
credo perciò che con il prossimo anno, magari a marzo/aprile (ipad 5 o ios 7 o entrambi?) ci sarà il rinnovamento del software, a settembre con il 5s verrà sfruttato il software presentato a marzo/aprile per poi arrivare con iphone 6 al rinnovamento anche lato design/hardware
aumentare semplicemente la diagonale (come fa samsung) non credo possa definirsi come "innovazione nella ricerca o sviluppo o design" :DDD
Ma tu se non citi Samsung non sei contento? :DDD

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2733 Messaggio da BullForBBW »

danny_the_dog ha scritto:
BullForBBW ha scritto:beh teoricamente mandando via Scott Forstall ed affidando la parte grafica di IOS ad Ive qualcosa già si dovrebbe vedere col nuovo IOS
per la parte hardware è più difficile... occorre davvero lavorare molto per riuscire a trovare qualcosa di davvero innovativo rispetto al design introdotto con iphone 4 ed affinato col 5.
credo perciò che con il prossimo anno, magari a marzo/aprile (ipad 5 o ios 7 o entrambi?) ci sarà il rinnovamento del software, a settembre con il 5s verrà sfruttato il software presentato a marzo/aprile per poi arrivare con iphone 6 al rinnovamento anche lato design/hardware
aumentare semplicemente la diagonale (come fa samsung) non credo possa definirsi come "innovazione nella ricerca o sviluppo o design" :DDD
è Samsung la paladina dei display 5'' sui smartphone, mica htc :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2734 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:
Mi sono stancato di ripostare le tue magre figure che hai collezionato commentando schermi e ppi. :DDD Cosa credi che Apple non supererà i 4"? Prima la misura perfetta era 3,5" ora la misura perfetta è 4", poi lo sarà 4,5" e via dicendo è solo questione di tempo. :DDD

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2735 Messaggio da BullForBBW »

BullForBBW ha scritto:
Mi sono stancato di ripostare le tue magre figure che hai collezionato commentando schermi e ppi. :DDD Cosa credi che Apple non supererà i 4"? Prima la misura perfetta era 3,5" ora la misura perfetta è 4", poi lo sarà 4,5" e via dicendo è solo questione di tempo. :DDD
per il mio gusto personale la misura perfetta rimane 3,5'' se proprio dovevano aumentarla secondo me sarebbe stato meglio qualcosa delle stesse proprorzioni del 4 e 4S, quindi immagino 4,3 o giù di li
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2736 Messaggio da BullForBBW »

ipaditalia.com ha scritto:Apple ha ottenuto nella giornata di oggi due nuovi brevetti: un’animazione per voltare la pagina in iBooks ed il design della Smart Case per iPad.

Animazione iBooks

Il brevetto per l’animazione che avviene quando si sfogliano le pagine è stato depositato inizialmente nel dicembre del 2011 come design decorativo per il design di un display. Il disegno fornito da Apple risulta piuttosto chiaro e permette di avere un’idea di cosa si stia parlando: gli utenti possono interagire con elementi grafici molto simili ad un foglio di carta utilizzando le proprie dita per voltare lentamente pagina, oppure per voltarla velocemente con un unico swipe laterale. Tale animazione permette inoltre agli utenti di spostare le proprie dita verticalmente, rivelando così la porzione superiore o inferiore della prossima pagina, proprio come se si stesse sfogliando un libro reale.

A partire da iOS 6 l’azienda di Cupertino ha introdotto questa animazione in diverse altre applicazioni, tra cui Mappe e l’app Calendario per iPad.

Smart Case per iPad

Il secondo brevetto vinto da Apple riguarda invece il design dello Smart Case, presentata insieme all’iPad di terza generazione. Come la Smart Cover originale, la Smart Case attiva lo schermo del tablet utilizzando dei sensori magnetici nell’iPad che interagiscono con i magneti integrati all’interno della cover superiore, aggiungendo tuttavia uno strato protettivo ulteriore per il case in alluminio del dispositivo.

Fonte: AppleInsider
http://appleinsider.com/articles/12/11/ ... smart-case

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2737 Messaggio da Soniaaquino »

La sapete l’ultima? Samsung ha alzato il tariffario del 20% per la produzione e consegna di alcuni componenti che equipaggiano gli Iphone e gli Ipad, e Apple (NasdaqGS: AAPL -notizie) … se la è ingoiata e zitta. Oh non lo sapevate? Non sapevate che Apple fa costruire componenti critici dei suoi I(qualcosa) da Samsung? Quella stessa Samsung che gli fa concorrenza diretta e che è stata oggetto della celebre azione giudiziale negli Stati Uniti? Ecco ora lo sapete, e forse capite il perché dello scetticismo di Rischio Calcolato sulle magnifiche sorti e progressive dell’azienda di Cupertino. Vi spiego cosa è Apple: dovete pensare ad Apple come a NIKE per le scarpe, il progetto lo si fa in USA ma la costruzione la si appalta in oriente. Peccato che a differenza di NIKE (per ora… stanno arrivando i marchi di scarpe fiche cinesi), Apple in oriente si ritrova il suo più temibile concorrente il quale è anche produttore di componenti critici (il chip A6 e A6x tanto per dirne due). Cosa ci insegnano gli schiaffoni che si sta beccando Apple? Ci insegnano che alla fine vince chi produce le cose, non chi le progetta. Perchè produrre costa più tempo e fatica che progettare, una fabbrica e un n suo team interno per progettare e creare nuovi prodotti, Apple non può neppure immaginare di costruire le “sue” linee produttive. Le opzioni che rimangono a Cupertino sono: 1) Cercare di sostituire Samsung con altri produttori (orientali? buona fortuna) 2) Comprarsi una società che “produce” microchip e altri componenti chiave. Comunque roba costosa e che incide sui margini. , In Sintesi: per Apple la festa è finita, non c’è più spazio per vendere prodotti a prezzi stellari fatti con componenti pagati molto meno. I tizi che fino adesso hanno “costruito” schermi touch e chip hanno “imparato” a farselo in casa il prodotto finito. L’insegnamento è: alla fine vince chi “produce le cose”. Vale per tutti, stati compresi!!!
http://it.finance.yahoo.com/notizie/cos ... 00448.html

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2738 Messaggio da Johnny Ryall »

BullForBBW ha scritto:
ipaditalia.com ha scritto: Animazione iBooks

Il brevetto per l’animazione che avviene quando si sfogliano le pagine è stato depositato inizialmente nel dicembre del 2011 come design decorativo per il design di un display. Il disegno fornito da Apple risulta piuttosto chiaro e permette di avere un’idea di cosa si stia parlando: gli utenti possono interagire con elementi grafici molto simili ad un foglio di carta utilizzando le proprie dita per voltare lentamente pagina, oppure per voltarla velocemente con un unico swipe laterale. Tale animazione permette inoltre agli utenti di spostare le proprie dita verticalmente, rivelando così la porzione superiore o inferiore della prossima pagina, proprio come se si stesse sfogliando un libro reale.

A partire da iOS 6 l’azienda di Cupertino ha introdotto questa animazione in diverse altre applicazioni, tra cui Mappe e l’app Calendario per iPad.
Ah! Proprio come fa il volantino elettronico di Mediaworld dal 1999! Figo!

:roll: Sono sicuro che anche in questo caso avranno svolto un lavorone di RIPROGETTAZIONE DA ZERO, neh?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2739 Messaggio da BullForBBW »

pensa se Media World avesse brevettato l'animazione per voltare le pagine del suo volantino! 8)
per fortuna che non c'ha proprio pensato :DDD

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2740 Messaggio da BullForBBW »

Soniaaquino ha scritto:La sapete l’ultima? Apple in oriente si ritrova il suo più temibile concorrente il quale è anche produttore di componenti critici (il chip A6 e A6x tanto per dirne due). Cosa ci insegnano gli schiaffoni che si sta beccando Apple? Ci insegnano che alla fine vince chi produce le cose, non chi le progetta. Perchè produrre costa più tempo e fatica che progettare, una fabbrica e un n suo team interno per progettare e creare nuovi prodotti, Apple non può neppure immaginare di costruire le “sue” linee produttive. Le opzioni che rimangono a Cupertino sono: 1) Cercare di sostituire Samsung con altri produttori (orientali? buona fortuna) 2) Comprarsi una società che “produce” microchip e altri componenti chiave. Comunque roba costosa e che incide sui margini. , In Sintesi: per Apple la festa è finita, non c’è più spazio per vendere prodotti a prezzi stellari fatti con componenti pagati molto meno. I tizi che fino adesso hanno “costruito” schermi touch e chip hanno “imparato” a farselo in casa il prodotto finito. L’insegnamento è: alla fine vince chi “produce le cose”. Vale per tutti, stati compresi!!!
http://it.finance.yahoo.com/notizie/cos ... 00448.html
no problem
Chip Apple A7 quad-core fatto da TSMC e non da Samsung

Secondo il Korea Times, Apple si appresta a interrompere la collaborazione con Samsung per la produzione di system on chip. A beneficiarne TSMC, probabile nuovo partner. Secondo gli analisti il prossimo SoC dell'azienda potrebbe essere un dual core con un'architettura ottimizzata.
http://www.tomshw.it/cont/news/chip-app ... 355/1.html

come dire... Samsung s'attaccherà ar cazzo 8)

inoltre pensa se uscisse fuori che il ritardo nella consegna di nuovi iphone 5 ed ipad 4 dipendono da ritardi causati da samsung nella produzione di chip A6 e A6X :DDD

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2741 Messaggio da Johnny Ryall »

BullForBBW ha scritto:pensa se Media World avesse brevettato l'animazione per voltare le pagine del suo volantino! 8)
Ma non scherzare! Quello che farà Apple sarà di tutt'altra pasta! Senza aver visto un cazzo sono sicuro che non sarà nemmeno lontanamente paragonabile.
Una reinvenzione risoluzionaria per girare le pagine su i tutti i suoi device con l'intuitività e fluidità MIGLIORI DI SEMPRE.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2742 Messaggio da danny_the_dog »

Johnny Ryall ha scritto:
BullForBBW ha scritto:pensa se Media World avesse brevettato l'animazione per voltare le pagine del suo volantino! 8)
Ma non scherzare! Quello che farà Apple sarà di tutt'altra pasta! Senza aver visto un cazzo sono sicuro che non sarà nemmeno lontanamente paragonabile.
Una reinvenzione risoluzionaria per girare le pagine su i tutti i suoi device con l'intuitività e fluidità MIGLIORI DI SEMPRE.
Il miglior iGiraPagina di sempre. :DDD

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2743 Messaggio da Mix »

kisho ha scritto: vero che era famoso anche prima della morte di jobs, non volevo intendere quello... mentre sono convinto che la sua fama non deriva da una scelta aziendale, ma come risultato inevitabile del successo del suo design. non è altrettanto famoso il responsabile grafico dello Ios nonostante il nome sia pubblico perchè la grafica dello IOS fa cagare.
quindi, come in ogni azienda, i nomi dei responsabili di reparto sono pubblici, la loro fama dipende dalla qualità del lavoro... niente a che vedere con scelte aziendali (tra l'altro non capisco quale sarebbe sta scelta aziendale... rendere i nomi pubblici? ma questo lo fanno tutti se non lavori per il SISMI)

e comunque credo che lui sia popolare solo tra gli addetti ai lavori o chi si interessa di design e non molti altri...
Infatti è talmente di nicchia che lo hanno inserito nel video di presentazione dell'iphone 5 e degli ultimi prodotti.
kisho ha scritto: tutti i nomi dei manager apple sono pubblici...
ma non tutti vengono inseriti nei piani di comunicazione...
kisho ha scritto: ... se dici ad un designer che il suo lavoro e quello di uno stilista sono paragonabili potresti offenderlo gravemente... non credo ti verranno in mente tanto facilmente gli altri nomi...
Penso che la cosa si risolva dando un'occhiata alla definizione di designer. Poi se Ive Jonathan si sente offeso per essere associato alla stessa categoria di Giorgio Armani penso che siano problemi suoi... ovvio che poi ci siano tanti rami del design, a mio avviso tutti con la stessa dignità.

Gli atri nomi che mi vengono in mente sforzandomi un po' sono Giugiaro e Pininfarina (guarda caso designer che hanno creato aziende che portano il loro nome, e che quando hanno raggiunto notorietà hanno cercato di forzare il fatto che il loro nome venga associato ai prodotti delle aziende per cui lavorano).
kisho ha scritto:
Mix ha scritto:
Si è un eccezione, perché sono stati costretti dalle circostanze a dimostrare che l'azienda non si basava solo sulle capacità di Jobs...
non c'è stata nessuna costrizione... non è un segreto industriale il nome dei manager :D quindi la sua fama deve derivare qualcosa d'altro...
Penso di averti abbondantemente risposto in precedenza, Kisho in amicizia, stiamo facendo la figura dei talebani e siamo OT. Penso che in pochi si divertano in questa diatriba e che abbiamo abbondantemente chiarito in nostri punti di vista (purtroppo inconciliabili).

Ti dico che anche io ammiro Ive, sono utente Mac ed ho avuto modo di toccare con mano i suoi prodotti. Ma mi capita di remare contro perché ci sono cose e scelte fatte dall'azienda che non mi vanno. Mettiamola così: sono convinto che ad Ive è stata data più visibilità di quella che di solito ha il capo designer in un'azienda. Questo, sempre secondo me, per motivi di comunicazione dettati dalla necessità di dare evidenza di quelle che erano le forze propulsive oltre a Steve Jobs. Perché? Per facilitare l'addio alla gestione dell'azienda del grande capo, limitando così i danni che ci potevano essere sui mercati. Tu dici di no, che avrebbe comunque avuto la stessa notorietà anche se Apple non avesse avuto interesse a metterlo in vetrina. Ora se qualcuno ha avuto la pazienza di leggerci ha materiale sufficiente (temo anche troppo) per farsi un idea. Io mi fermo. Ciao!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2744 Messaggio da Loris Batacchi »

non più zamzung ma TSMC, il discorso cambia nomi ma non la sostanza.

infatti le due più grosse marche cinesi, huawey e zte, stanno salendo nel mercato a ritmo impressionante perchè si fanno tutto in casa, dai processori, alle memorie ecc... da noi sono ancora semisconosciute, ma si sono messi in testa di dominare il mercato smartphone entro il 2014 :lol: auguri

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2745 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:non più zamzung ma TSMC, il discorso cambia nomi ma non la sostanza.

infatti le due più grosse marche cinesi, huawey e zte, stanno salendo nel mercato a ritmo impressionante perchè si fanno tutto in casa, dai processori, alle memorie ecc... da noi sono ancora semisconosciute, ma si sono messi in testa di dominare il mercato smartphone entro il 2014 :lol: auguri
questo?

Immagine

o questo

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”