[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#41956 Messaggio da Gamberone »

Oggi non è proprio stata una buona giornata...

prima è saltato un progetto lavorativo a cui stavo dietro da un paio di mesi (non solo a quello, ovvio), del quale tutto mi faceva sperare per il meglio fino a poco prima...
poi ovviamente il cliente finale ha semplicemente scelto di spendere meno a scapito della qualità (cosa all'ordine del giorno purtroppo)

e poi ho saputo che la ex gamberina a distanza di una paio di mesi o poco più ha trovato un mio sostituto

la cosa è normalissima, a lei quasi non ci pensavo più, eppure ho sentito qualcosa allo stomaco...

stasera finito allenamento mi sa che la si butta a birroni!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41957 Messaggio da Il Fede »

Per farmi il resto mi hanno rifilato 500 lire al posto di 2€. Secondo voi è meglio se chiamo la Finanza o vado dai Carabinieri?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41958 Messaggio da Gin »

Il Fede ha scritto:Per farmi il resto mi hanno rifilato 500 lire al posto di 2€. Secondo voi è meglio se chiamo la Finanza o vado dai Carabinieri?
ma pensi che abbiano fatto apposta? ad ogni modo, anche nel caso, si giustificherebbero dicendo che non se ne sono accorti e finirebbe lì....perderesti tempo!
tieni via le 500 Lit, e ogni tanto guardale con nostalgia....io con le 500 entravo al bar da ragazzino e un 10 minuti di Gazzetta con lo spumino o anche di più al videogioco me li facevo....che bello....
AMETEUR P.S.K.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41959 Messaggio da Il Fede »

Gin ha scritto: ma pensi che abbiano fatto apposta? ad ogni modo, anche nel caso, si giustificherebbero dicendo che non se ne sono accorti e finirebbe lì....perderesti tempo!
tieni via le 500 Lit, e ogni tanto guardale con nostalgia....io con le 500 entravo al bar da ragazzino e un 10 minuti di Gazzetta con lo spumino o anche di più al videogioco me li facevo....che bello....
Credo che farò una querela, domattina appena sveglio andrò a sporgere denuncia.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41960 Messaggio da VolpeGrigia »

Il Fede ha scritto:Per farmi il resto mi hanno rifilato 500 lire al posto di 2€. Secondo voi è meglio se chiamo la Finanza o vado dai Carabinieri?
Rifilala a qualche vecchietta cecata... mors sua via tua!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41961 Messaggio da Gin »

non riesco a capire se il Fede mi sta coglionando o si è incazzato sul serio....ma per 500 lire???
AMETEUR P.S.K.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41962 Messaggio da rufus t »

ma stavi a livorno?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41963 Messaggio da Il Fede »

Gin ha scritto:ma per 500 lire???
:lol: :lol: :lol:

@Rufus

No, prima mi sono svuotato le tasche per togliere gli spiccioli e me ne sono accorto, non so chi è il "furbetto".

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41964 Messaggio da Gin »

Il Fede ha scritto: :lol: :lol: :lol:
:evil:

a proposito Fede, ti ricordi di quel mio "carissimo" amico che mi ha fregato 65 €?
non si è più fatto sentire, da allora.
io ho scelto la strada dell'indifferenza.
che pena.
AMETEUR P.S.K.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41965 Messaggio da Il Fede »

Gin ha scritto:
a proposito Fede, ti ricordi di quel mio "carissimo" amico che mi ha fregato 65 €?
non si è più fatto sentire, da allora.
io ho scelto la strada dell'indifferenza.
che pena.
Chiamalo per sentire come sta (senza chiedergli i soldi). Una frecciatina mica fa male...

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41966 Messaggio da Gin »

Il Fede ha scritto: Chiamalo per sentire come sta (senza chiedergli i soldi). Una frecciatina mica fa male...
non riuscirei ad avere il solito tono che ho sempre avuto con lui, il quale oltretutto SA di essere in dolo (in 30 anni circa non è mai passato così tanto tempo senza che ci sentissimo) e quindi pure lui sicuramente non sarebbe lo stesso di sempre...morale, sarebbe una telefonata patetica che quindi preferisco risparmiarmi.
ma fa lo stesso, in fin dei conti 65 € per la sapere che tipo di persona è davvero uno che ti è vicino da una vita sono una cifra che ho pagato volentieri e che magari me ne ha fatta risparmiare una più alta in futuro. a posto così, anche questa è vita! and go on!
AMETEUR P.S.K.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41967 Messaggio da Miss Spring »

Stasera vado a teatro. L'ultima volta che sono andata, sul forum è scoppiato l'affaire Ragest. Adesso c'è la questione di quest* Alpettina, Lappettina, Scandinavina o comesichiama... Comincio a pensare di portare un po' sfiga...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

alpettina
Bannato
Bannato

#41968 Messaggio da alpettina »

Gin ha scritto:
Il Fede ha scritto: Chiamalo per sentire come sta (senza chiedergli i soldi). Una frecciatina mica fa male...
non riuscirei ad avere il solito tono che ho sempre avuto con lui, il quale oltretutto SA di essere in dolo (in 30 anni circa non è mai passato così tanto tempo senza che ci sentissimo) e quindi pure lui sicuramente non sarebbe lo stesso di sempre...morale, sarebbe una telefonata patetica che quindi preferisco risparmiarmi.
ma fa lo stesso, in fin dei conti 65 € per la sapere che tipo di persona è davvero uno che ti è vicino da una vita sono una cifra che ho pagato volentieri e che magari me ne ha fatta risparmiare una più alta in futuro. a posto così, anche questa è vita! and go on!
Vero! Quoto!
Mi ricorda tra l'altro la scena di "Bronx" in cui Sonny (Chazz Palminteri) spiega una cosa simile al ragazzo suo protetto Calogero "C"! :wink:
W le donne non scroccone

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41969 Messaggio da anxxur »

Nonostante la tua giovane età sai tante cose eh, polpettina?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41970 Messaggio da anxxur »

Miss Spring ha scritto:Stasera vado a teatro. L'ultima volta che sono andata, sul forum è scoppiato l'affaire Ragest. Adesso c'è la questione di quest* Alpettina, Lappettina, Scandinavina o comesichiama... Comincio a pensare di portare un po' sfiga...
puoi andare serena, polpettina ci ha salutati.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”