[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oggi non è proprio stata una buona giornata...
prima è saltato un progetto lavorativo a cui stavo dietro da un paio di mesi (non solo a quello, ovvio), del quale tutto mi faceva sperare per il meglio fino a poco prima...
poi ovviamente il cliente finale ha semplicemente scelto di spendere meno a scapito della qualità (cosa all'ordine del giorno purtroppo)
e poi ho saputo che la ex gamberina a distanza di una paio di mesi o poco più ha trovato un mio sostituto
la cosa è normalissima, a lei quasi non ci pensavo più, eppure ho sentito qualcosa allo stomaco...
stasera finito allenamento mi sa che la si butta a birroni!
prima è saltato un progetto lavorativo a cui stavo dietro da un paio di mesi (non solo a quello, ovvio), del quale tutto mi faceva sperare per il meglio fino a poco prima...
poi ovviamente il cliente finale ha semplicemente scelto di spendere meno a scapito della qualità (cosa all'ordine del giorno purtroppo)
e poi ho saputo che la ex gamberina a distanza di una paio di mesi o poco più ha trovato un mio sostituto
la cosa è normalissima, a lei quasi non ci pensavo più, eppure ho sentito qualcosa allo stomaco...
stasera finito allenamento mi sa che la si butta a birroni!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Per farmi il resto mi hanno rifilato 500 lire al posto di 2€. Secondo voi è meglio se chiamo la Finanza o vado dai Carabinieri?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ma pensi che abbiano fatto apposta? ad ogni modo, anche nel caso, si giustificherebbero dicendo che non se ne sono accorti e finirebbe lì....perderesti tempo!Il Fede ha scritto:Per farmi il resto mi hanno rifilato 500 lire al posto di 2€. Secondo voi è meglio se chiamo la Finanza o vado dai Carabinieri?
tieni via le 500 Lit, e ogni tanto guardale con nostalgia....io con le 500 entravo al bar da ragazzino e un 10 minuti di Gazzetta con lo spumino o anche di più al videogioco me li facevo....che bello....
AMETEUR P.S.K.
Credo che farò una querela, domattina appena sveglio andrò a sporgere denuncia.Gin ha scritto: ma pensi che abbiano fatto apposta? ad ogni modo, anche nel caso, si giustificherebbero dicendo che non se ne sono accorti e finirebbe lì....perderesti tempo!
tieni via le 500 Lit, e ogni tanto guardale con nostalgia....io con le 500 entravo al bar da ragazzino e un 10 minuti di Gazzetta con lo spumino o anche di più al videogioco me li facevo....che bello....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Rifilala a qualche vecchietta cecata... mors sua via tua!Il Fede ha scritto:Per farmi il resto mi hanno rifilato 500 lire al posto di 2€. Secondo voi è meglio se chiamo la Finanza o vado dai Carabinieri?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
non riesco a capire se il Fede mi sta coglionando o si è incazzato sul serio....ma per 500 lire???
AMETEUR P.S.K.
ma stavi a livorno?Il Fede ha scritto:Per farmi il resto mi hanno rifilato 500 lire al posto di 2€. Secondo voi è meglio se chiamo la Finanza o vado dai Carabinieri?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Gin ha scritto:ma per 500 lire???

@Rufus
No, prima mi sono svuotato le tasche per togliere gli spiccioli e me ne sono accorto, non so chi è il "furbetto".
Il Fede ha scritto:![]()
![]()
![]()

a proposito Fede, ti ricordi di quel mio "carissimo" amico che mi ha fregato 65 €?
non si è più fatto sentire, da allora.
io ho scelto la strada dell'indifferenza.
che pena.
AMETEUR P.S.K.
Chiamalo per sentire come sta (senza chiedergli i soldi). Una frecciatina mica fa male...Gin ha scritto:
a proposito Fede, ti ricordi di quel mio "carissimo" amico che mi ha fregato 65 €?
non si è più fatto sentire, da allora.
io ho scelto la strada dell'indifferenza.
che pena.
non riuscirei ad avere il solito tono che ho sempre avuto con lui, il quale oltretutto SA di essere in dolo (in 30 anni circa non è mai passato così tanto tempo senza che ci sentissimo) e quindi pure lui sicuramente non sarebbe lo stesso di sempre...morale, sarebbe una telefonata patetica che quindi preferisco risparmiarmi.Il Fede ha scritto: Chiamalo per sentire come sta (senza chiedergli i soldi). Una frecciatina mica fa male...
ma fa lo stesso, in fin dei conti 65 € per la sapere che tipo di persona è davvero uno che ti è vicino da una vita sono una cifra che ho pagato volentieri e che magari me ne ha fatta risparmiare una più alta in futuro. a posto così, anche questa è vita! and go on!
AMETEUR P.S.K.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Stasera vado a teatro. L'ultima volta che sono andata, sul forum è scoppiato l'affaire Ragest. Adesso c'è la questione di quest* Alpettina, Lappettina, Scandinavina o comesichiama... Comincio a pensare di portare un po' sfiga...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Vero! Quoto!Gin ha scritto:non riuscirei ad avere il solito tono che ho sempre avuto con lui, il quale oltretutto SA di essere in dolo (in 30 anni circa non è mai passato così tanto tempo senza che ci sentissimo) e quindi pure lui sicuramente non sarebbe lo stesso di sempre...morale, sarebbe una telefonata patetica che quindi preferisco risparmiarmi.Il Fede ha scritto: Chiamalo per sentire come sta (senza chiedergli i soldi). Una frecciatina mica fa male...
ma fa lo stesso, in fin dei conti 65 € per la sapere che tipo di persona è davvero uno che ti è vicino da una vita sono una cifra che ho pagato volentieri e che magari me ne ha fatta risparmiare una più alta in futuro. a posto così, anche questa è vita! and go on!
Mi ricorda tra l'altro la scena di "Bronx" in cui Sonny (Chazz Palminteri) spiega una cosa simile al ragazzo suo protetto Calogero "C"!

W le donne non scroccone
-
- Storico dell'impulso
Nonostante la tua giovane età sai tante cose eh, polpettina?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
puoi andare serena, polpettina ci ha salutati.Miss Spring ha scritto:Stasera vado a teatro. L'ultima volta che sono andata, sul forum è scoppiato l'affaire Ragest. Adesso c'è la questione di quest* Alpettina, Lappettina, Scandinavina o comesichiama... Comincio a pensare di portare un po' sfiga...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"