[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità 

#631 Messaggio da Kowalski »

Pimpipessa ha scritto:
Harvey ha scritto:
alpettina ha scritto:ciao a tutti. sono alpettina. nuova iscritta.
ho 20 anni (beh, fra 24 giorni), sono svedese, risiedo da 11 anni in Italia.
ho fatto per tre mesi la lappina e adesso lavoro regolarmente in un'agenzia immobiliare.
alpettina [color=#FF0000]su Mondolapdance.it[/color] ha scritto:Ciao. sono alpettina. sono una ragazza di 31 ungherese ma risiedo dadodici anni in veneto anche se non mi piace il clima. ho seguito molti corsi e llavoro presso unagenzia immobiliare e guadagno abbastanza bene.

fantastico :P
Spinto da curiosità mi sono fatto un giro veloce su quel sito leggendo questo:
SuperMod [color=#FF0000]su Mondolapdance.it[/color] ha scritto:Chiudo la discussione e informo della chiusura di tre account coincidenti con la stessa persona: mantega, alpettina, vellutata. Come sapete non è consentito usare più nickname se lo scopo è quello di fingersi persone diverse e colloquiare anche con sè stessi.
Meno male che non si tratta della stessa Alpettina che è comparsa lo stesso giorno anche su questo forum, altrimenti mi verrebbe da pensare che anche qui sarebbe iscritta con diversi cloni e si tratterebbe di un Troll. Ma per fortuna stiamo parlando di due (o tre? O quattro? O.....) persone diverse, quindi io rimango convinto e sicuro che invece la Alpettina di superzeta.it sia una donna di 21 anni che, nonostante la giovane età, conosce fenomeni anni '80 ignoti alla totalità delle sue coetanee nate in italia (ma si sa che in Svezia sono più avanti di noi). Se poi invece qualcuno è convinto che non sia così secondo me è solo un malpensante.... :lol: :lol: :lol:

Non esistono gruppi di discussione, forum o quant'altro senza troll e/o cloni.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:
luka73 ha scritto:bel colpo Pimpi
no no harvey lo ha scoperto e qualche buonanima mi ha evidenziato il post che mi ero fumata...
buonanima???
cioè un altro bannato?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da Bola »

Ortheus ha scritto:A me non danno fastidio nemmeno più le proscimmie, figuriamoci i Troll.

Però sarebbe carino aggiungere al loro profilo una cosa del tipo Original Troll
Tipo un livello personalizzato, invece che storico dell'impuso mettiamo Troll DOC

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da Bola »

rufus t. firefly ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
luka73 ha scritto:bel colpo Pimpi
no no harvey lo ha scoperto e qualche buonanima mi ha evidenziato il post che mi ero fumata...
buonanima???
cioè un altro bannato?
Ancora no, solo scoperta una cazzata sull'età, sai le donne :lol:

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#635 Messaggio da John Smith »

Harvey ha scritto:Immagine

:DDD

ma che mi frega se sei un troll, con queste tette cara alpettina puoi scrivere ciò che ti pare!

i baffi sono posticci vero??

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#636 Messaggio da VolpeGrigia »

John Smith ha scritto:
Harvey ha scritto:FOTO DEL CICCIONE
:DDD

ma che mi frega se sei un troll, con queste tette cara alpettina puoi scrivere ciò che ti pare!

Ero andato a vedere se era stata bannata e ho trovato che ha aggiunto in firma il contenuto del cartello del ciccione... tipo "io vi leggo ma non vi rispondo"... va' a vedere nella testa di 'sti ritardati cosa passa :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da Kowalski »

John Smith ha scritto:ma che mi frega se sei un troll, con queste tette cara alpettina puoi scrivere ciò che ti pare!

Non mi preoccuperei dei baffi, quelli può sempre raderli, ma se la gattina dovesse mordere....

alpettina
Bannato
Bannato

Re:

#638 Messaggio da alpettina »

WARDOG ha scritto:Non ce l'ho con le cassiere del supermercato, povere criste ci mancherebbe altro, sono spunti di riflessione hanno la loro utilita', inducono pensieri, sono degne d'osservazione.

Di solito le trovi di almeno due categorie:

-Quelle sistemate sentimentalmente, vuoi per resa incondizionata alla vita, vuoi per sopraggiunta scadenza del tesserino biologico, vuoi perche' come tutte le donne anche le cassiere sognano, e sognando sperano, e sperando di solito muoiono.

O comunque soffrono.

Le cassiere sistemate son di due sottocategorie, quelle avanti negli anni e quelle giovani.

Quelle anziane non sono mai milf, sono ectoplasmi evanescenti, non le noti, non le ricordi, non esistono, non hanno alcunche' per cui posare il pensiero a fotografarle.

Sono una polaroid antica talmente sbiadita da avere contorni indistinti.

Le sistemate giovani hanno la vittoria negli occhi.

Con dietro uno scosceso burrone.

Ti guardano per capire se hai delle mire su di loro, e se il loro istinto animale percepisce che hai un interesse, ti guardano con compatimento, come se pensassero che non potrai mai averle, visto che sono gia' sistemate. Ricordano le donne che figliano. Fiere con i loro passeggini mentre attraversano le strisce pedonali, sicure che il loro status di madre garantira' loro di passare indenni attraverso qualsiasi inferno.

Dopo 10 anni del loro sguardo fiero rimane solo l'odore acre di una fettina bruciata.

Guai a te se non le degni d'attenzione, il naso s'arriccia in una smorfia di disgusto appena accennato, come se pensassero che la tua e' tutta una tattica e invece le vorresti...

Ho un olfatto sviluppato, le sistemate sanno di frigo sbrinato, con sentori di frutta andata a male.

Si questa e' l'immagine, un bel portello immacolato, con dentro frutta che sta marcendo.

Ho una vista difettosa, ma sviluppata. Come un nano che cammina diritto per mostrarsi piu' alto di quel che e', colgo sfumature.

Non posso non notare le unghie con lo smalto messo troppo in fretta, forse mentre telefonavi alla tua amica per discutere dei vostri stupidi discorsi, altre speranze, altri sogni. Altra morte.

Stasera su nastro rotante passa la mia spesa:

-Carne. Maiale. Braciole. 2004 grammi. Non calcolo l'involucro, non sono un tipo cosi' pignolo.

-Nocciole, imbustate, 233 grammi. Ho fatto male il nodo, l'adesivo e' messo storto. Bastardo di un commesso.

Per un adesivo potrei cavarti un occhio, magari con il turacciolo per l'assaggio del formaggio. O provare a vedere se dal tuo cranio fuoriesce parmigiano impastato con materia cerebrale.

Le luci di questo market sono sicuramente state studiate da un fanatico della popart. E cosi' i colori dei cartelli degli sconti.

Verde smeraldo

Rosso vermiglio

Rosa

Giallo acceso

Bianco malattia mentale

Grigio omicidio

Tengo l'occhio sinistro semichiuso, sposto la focale.

Dominanza visiva a sinistra, la dannazione dei tiratori.

Il mio destro inquadra il soggetto.

Genere femminile, seconda categoria.

Cassiera non compromessa sentimentalmente.

Se potessi vederti con i miei occhi capiresti quanto fuoriluogo siano le tue mani troppo curate, il french border alle unghie, la pettinatura troppo a posto e il colore troppo nero, e il maledetto trucco come se dovessi uscire in discoteca mentre invece sei seduta su uno sgabello di similpelle marrone con una scucitura di due cm proprio a lato di un culo troppo grande per il poco esercizio.

C'è gente che e' morta per molto, molto meno.

Detesto l'odore acre del mestruo, non importa quanto profumo possa metterti, non puoi cancellare il tuo essere femmina, e tutte le inevitabili conseguenze che questo comporta.

Una fra queste colare sange dalle gambe una volta al mese, con uno stramaledetto odore a meta' strada fra rame ossidato e acqua bollente gettata di scatto sull'erba.

Lo sguardo dell'essere mi percorre con una geometria fissa e consolante nella sua prevedibilita'.

Capelli/viso/denti/collo/camicia/orologio.

E la' si ferma.

Mistero divino.

Una cassiera non sa' cosa sia un rolex d'acciaio. Non ne ha mai visto uno, ne ha la passione per gli orologi.

Pero' e' atavicamente attirata da una lucentezza troppo perfetta per appartenere a materiale o fattura di poco costo.

Lo sguardo si sofferma, credo che inconsciamente non capisca perche', ma identifica l'oggetto con un tenore di vita.

Il sorriso si allarga.

Pullizia sbiancante dei denti, in sottofondo, odore di perossido e per un secondo una luce al neon attraversa la mia mente come una stilettata.

Ci vogliono circa 18 kg di trazione per estirpare un incisivo.

Non chiedetemi come lo so, e' lungo e faticoso, e comporta l'uso di una bilancia a molla da pesca e del filo di nylon robusto.

"carta signore?"

Porto solo contanti con me, cianoacrilato nei polpastrelli, non ho carte, scusa.

Mentre vado via, l'odore di rame mi segue. Forse e' solo nella mia mente.

DISCLAIMER:

Opera di fantasia, il sottoscritto ha un approccio sano e corretto con l'altro sesso.
Fantastico (voto: 9,5)!!! Questo tipo sì che conosce bene noi donne e la nostra psicologia :-D Ho controllato il suo profilo e ho visto che è da circa un mese che non interviene. Peccato!
P.S. Scusate ma non ho capito bene il passaggio...
... "Il sorriso si allarga.
Pullizia sbiancante dei denti, in sottofondo, odore di perossido e per un secondo una luce al neon attraversa la mia mente come una stilettata.
Non chiedetemi come lo so, e' lungo e faticoso, e comporta l'uso di una bilancia a molla da pesca e del filo di nylon robusto." :-?
W le donne non scroccone

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da Ortheus »

alpettina ha scritto:
Fantastico (voto: 9,5)!!! Questo tipo sì che conosce bene noi donne e la nostra psicologia

Sei più patetico di un brano di Amedeo Minghi.

Diciamo quasi più patetico, và...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Re:

#640 Messaggio da anxxur »

alpettina ha scritto:Fantastico (voto: 9,5)!!! Questo tipo sì che conosce bene noi donne e la nostra psicologia :-D Ho controllato il suo profilo e ho visto che è da circa un mese che non interviene. Peccato!
... "Il sorriso si allarga.
Non chiedetemi come lo so, e' lungo e faticoso, e comporta l'uso di una bilancia a molla da pesca e del filo di nylon robusto." :-?
Sei O.T. polpettina.
E non capisci una mazza.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#641 Messaggio da XCLARAX »

Ortheus ha scritto:
alpettina ha scritto:
Fantastico (voto: 9,5)!!! Questo tipo sì che conosce bene noi donne e la nostra psicologia

Sei più patetico di un brano di Amedeo Minghi.

Diciamo quasi più patetico, và...
ancora ti chiamerò alpettina amorosa dudu dadadàààà
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#642 Messaggio da Kowalski »

alpettina ha scritto:Fantastico (voto: 9,5)!!! Questo tipo sì che conosce bene noi donne e la nostra psicologia :-D Ho controllato il suo profilo e ho visto che è da circa un mese che non interviene. Peccato!
Interessante.... questo intervento mi fa sorgere un dubbio.... non è che hai scarsa padronanza della lingua italiana perchè in realtà sei un'immobiliarista rumena con baldo amante italico cui un mesetto fà (o giù di lì) hai regalato un iphone 5? Questo chiarirebbe molte cose...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da scb »

Ecco.

E' iniziata la mutazione.

Da soggetto innocuo benchè contraddittorio e falso come un cazzo nero di gomma con tre litri di yogurt;

A elemento potenzialmente disturbatore. Nel bel mezzo di una discussione sulla sua falsità, tira fuori dai meandri del forum un intervento che qui non c'entra nulla, nell'intento -probabile- di rovinarlo e di deturparne la sua mirevole forza espressiva.

E' l'inizio della fine, alpettina.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#644 Messaggio da Il Fede »

Ahia...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

AmbraStarlet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#645 Messaggio da AmbraStarlet »

alpettina ha scritto: Fantastico (voto: 9,5)!!! Questo tipo sì che conosce bene noi donne e la nostra psicologia
Ah sì?
Potrei dissentire, ma lo farei solo se fossi un troll.
Quindi taccio.
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”