[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#1186 Messaggio da Lilith »

Ti sei permesso di darmi
A) della BIMBOMINKIA
B) della sciaquetta

Mi dispiace per te ma tutte le volte che scriverai le tue solite farò come con i gattini: con il muso nel proprio piscio.
A presto.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1188 Messaggio da Gin »

Lilith ha scritto:Ti sei permesso di darmi
A) della BIMBOMINKIA
B) della sciaquetta

Mi dispiace per te ma tutte le volte che scriverai le tue solite farò come con i gattini: con il muso nel proprio piscio.
A presto.
ma perchè, non è un atteggiamento da bimbominkia questo? allora va bene, andiamo pure avanti così, ogni volta che posterò ci sarà l'uccello del malaugurio che replicherà subito tentando di contraddirmi...io posso anche prenderla in ridere...se tu vuoi fare così prego, accomodati.
sappi però che mi dai un'importanza che non merito... :-D
AMETEUR P.S.K.

alfagt
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1189 Messaggio da alfagt »

linebacker ha scritto:1) per quanto riguarda la posizione dei piedi, non esiste una posizione che valga per tutti. Come tutti gli esercizi, anche nello squat si deve rispettare la conformazione naturale del corpo. Chi tendenzialmente ha i piedi già rivolti verso l'esterno, rischia di farsi male ai legamenti seguendo l'impostazione classica a punte parallele. Se lo si fa alla Smith machine (detta anche multipover da noi), attenzione al tendine d'achille, che tende ad infiammarsi durante il primo periodo di training. Per questo, quando possibile, sempre meglio usare i pesi liberi.
2) si possono ottenere gambe e glutei eccellenti anche non facendo lo squat completo. Ci si ferma a due terzi, nella routine si inseriscono i mezzi stacchi e, volendo, l'hack squat alla macchina, però frontalmente eseguito. I risultati sono paragonabili a quelli dello squat completo, senza rischi di fottersi la parte bassa della schiena.

Concordo a pieno!!! linebacker

alla fine e' sempre come dico io e' un fattore genetico!
L'asino non puo' mai diventare, come un purosangue arabo! :lol:
e cosi' vale per la cultura fisica! :lol: alla fine un vincitore vale quanto un vinto!
come diceva il grande ayrton senna :cry:
La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1190 Messaggio da Lilith »

Gin ha scritto:
ma perchè, non è un atteggiamento da bimbominkia questo? allora va bene, andiamo pure avanti così, ogni volta che posterò ci sarà l'uccello del malaugurio che replicherà subito tentando di contraddirmi...io posso anche prenderla in ridere...se tu vuoi fare così prego, accomodati.
sappi però che mi dai un'importanza che non merito... :-D
Hai perfettamente ragione questa volta, interagendo con te mi moltiplico per zero ma anch'io ho le mie debolezze: adoro sbeffeggiate quelli come te.
Prima o poi l'asino ci casca e quindi ci cascherai pure te.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1191 Messaggio da Gin »

Lilith ha scritto: Hai perfettamente ragione questa volta, interagendo con te mi moltiplico per zero ma anch'io ho le mie debolezze: adoro sbeffeggiate quelli come te.
Prima o poi l'asino ci casca e quindi ci cascherai pure te.
non capisco in cosa dovrei cadere...cioè: prima o poi dirò una stronzata e tu sarai lì a farmelo notare? ma io dico SOLO stronzate, e sono il primo ad ammetterlo...che gusto c'è?
e poi: ma pensi davvero che io mi offenda e mi preoccupi, o comunque sai perfettamente che me ne sbatto e vuoi farlo lo stesso? in quest'ultimo caso, non dirmi che ti sembra una cosa sensata...ovviamente liberissima di farlo ugualmente, ci mancherebbe...solo che, se vogliamo per un attimo ragionare, mi sembra una reazione un po' esagerata...in fin dei conti t'ho solo dato della sciaquetta, chissà che roba! te la prendi per poco... :wink:
AMETEUR P.S.K.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1192 Messaggio da sensibilmente »

ma non potreste scrivervele privatamente ???
è da un po' che siete ot

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1193 Messaggio da Lilith »

Gin ha scritto: te la prendi per poco... :wink:
Me la prendo anche per molto meno.

alfagt
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1194 Messaggio da alfagt »

lo incontrai in un palazzetto il mitico Steve :o lui era 183 come me!
la linea e' quasi simile alla mia! i suoi punti carenti sono i miei punti di forza!
ma io non sono nessuno!!! :-D :-D :-D

ho delle sue foto originali !!! :-D

http://www.youtube.com/watch?v=CvzHKKs7 ... re=related

mi rivedo moltissimo in lui :o mi manca veramente poco http://www.youtube.com/watch?v=uhW9I3bo7Aw :-D :-D :-D
Ultima modifica di alfagt il 08/11/2012, 22:29, modificato 1 volta in totale.
La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1195 Messaggio da Gin »

Lilith ha scritto:
è un problema tuo.
ora basta, ci hanno giustamente ricordato che siamo OT; mi scuso con tutti per aver inquinato il topic, di recente mi sono lamentato proprio dello svacco ed ora l'ho fatto io: mi cospargo il capo di cenere e ammetto di essere una merda.
per me la questione con Lilith è chiusa; se lei vuole continuare, si accomodi, le cose che mi danno fastidio sono altre, figuriamoci cazzo me ne frega di una bimbominkia che non aspetta altro che un mio intervento stupido per rinfacciarmelo....adios, Sciaquy!
AMETEUR P.S.K.

alfagt
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1196 Messaggio da alfagt »

Immagine
Ultima modifica di alfagt il 08/11/2012, 22:44, modificato 1 volta in totale.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1197 Messaggio da AlexSmith »

Gin ha scritto:
Lilith ha scritto:
è un problema tuo.
ora basta, ci hanno giustamente ricordato che siamo OT; mi scuso con tutti per aver inquinato il topic, di recente mi sono lamentato proprio dello svacco ed ora l'ho fatto io: mi cospargo il capo di cenere e ammetto di essere una merda.
per me la questione con Lilith è chiusa; se lei vuole continuare, si accomodi, le cose che mi danno fastidio sono altre, figuriamoci cazzo me ne frega di una bimbominkia che non aspetta altro che un mio intervento stupido per rinfacciarmelo....adios, Sciaquy!
Facciamo che la finite entrambi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1198 Messaggio da Lilith »

http://www.2shared.com/document/rwabm93 ... 5-3-1.html
Per chi vuole fare le cose sul serio
Esercizi
Riscaldamento
Allungamento
Schede

alfagt
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1199 Messaggio da alfagt »

http://www.podisticacarsulae.it/Sport/n ... _gambe.htm

pure io eseguo lo Squat al multipower :oops: per questioni di praticita' per alcune persone e' piu' difficoltoso :lol:

per me e' una sofferenza farlo in maniera tradizionale a me piace piu' la pressa!!! :-D

http://www.youtube.com/watch?v=WK7m6I5m6gY :o :o :o

questa ragazza mi piace tantissimo !!!! http://www.youtube.com/watch?v=vqOGAFoC ... ure=relmfu :o

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1200 Messaggio da Lilith »

Per chi come me ha le ginocchia lesionati la Multipower è il male assoluto.
Quindi nel mio caso solo pesi liberi e nello squat variante PL dove riesci "rubare" qualche kg con la schiena.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”