Elena del Monaco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Elena del Monaco

#46 Messaggio da Len801 »

Super Zeta ha scritto:Len se a quelli di Iafd non basta una trasmissione Rai e l'intervista che la Del Monaco ha rilasciato alla principale testata di settore italiana, allora è giusto che si tengano le informazioni sbagliate...
Delle volte mi fanno girare i c****. Un film uscito verso la fine di un anno che poi sulla copertina/fascetta del DVD il distributore mette la data di copyright dell'anno seguente, e IAFD insiste per la data del "copyright" (come se loro fossero al corrente di TUTTE le date di "copyright" per TUTTI i film che sono listati li). Discutendo con loro su cose simili e' meglio sbattere la testa sul muro. Gli do foto di un'attrice (per cui non hanno nessun foto nella loro filmografia) e poi settimane/mesi dopo mi inviano una conferma che hanno modificato lo loro scheda e quando vado a controllare la loro scheda, vedo che hanno messo una foto diversa (non quella che gli avevo fornito). Gli ho mandato una nota che la cosa mi irrita molto (perche spreco del mio tempo, a visionare il film, e cercare di dargli una buona foto se poi non la usano), e loro non si degnano nemmeno di rispondere (mi potrebbero pure spiegare che qualcuno altro ha fornito una/la foto prima di me, o che un redattore di IAFD lo ha fatto prima che io gli scrivessi, ma datosi che non mi rispondono mi da l'impressione di una grande indifferenza).
Insomma Fabrizio, gli do quello poco che m'interessa datosi che non ho tempo a fare dibattitti con loro ogni volta che gli passo informazioni utili.
Avevo intenzione di fornigli delle informazioni/modifiche per la filmografia di Elena Del Monaco e Ionella Dantes, ma visto come stanno le cose (e la reazione negativa di Ionella per la sua scheda) me le tengo per me e per questo forum.
Ultima modifica di Len801 il 04/11/2012, 7:14, modificato 1 volta in totale.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Len801 »

kappabi ha scritto:Ecco, questo è quanto ho trovato sui video di Elena Del Monaco riguardo: Excess e Incubo...ssso e perversione.
Spero di essere stato utile.
Molto utile. Ma ho molta difficolta a leggere il testo (i primi screencaps sono di dimensioni piccoli e anche ingradirle nelmio browser non permette una lettura chiara, in particilare i nomi del cast dei film recensiti, ecc).
Mi sai dire la data di pubblicazione e anche il numero se e possibile (mese, anno) delle pagine di VI che hai postato nel tuo post (in caso che decido di citare una parte di quei articoli).
Thanks very much. You are very kind. :-D

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Len801 »

Sto a finire a non ci capire piu niente della filmografia di Elena Del Monaco, piu cerco e piu trovo titoli di film.
Sembra che sia inattiva dal circa 2003 e poi si trovano film a non finire usciti/pubblicati negli anni seguenti.
Elena ha girato film con Lady Rox, Teresa Visconti e Nacho Vidal (e anche per Rino Mazza).
O mischiano scene e fanno dei compilation a sbattono nuovi titoli in vecchi film.
Anyway, grazie Ricap per avermi segnalato questo film che includero nella sua filmografia.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da kappabi »

Len801 ha scritto:
kappabi ha scritto:Ecco, questo è quanto ho trovato sui video di Elena Del Monaco riguardo: Excess e Incubo...ssso e perversione.
Molto utile. Ma ho molta difficolta a leggere il testo (i primi screencaps sono di dimensioni piccoli e anche ingradirle nelmio browser non permette una lettura chiara, in particilare i nomi del cast dei film recensiti, ecc).
Mi sai dire la data di pubblicazione e anche il numero se e possibile (mese, anno) delle pagine di VI che hai postato nel tuo post (in caso che decido di citare una parte di quei articoli).
Incubo....sesso e perversione da Video Impulse n° 87 gennaio 2000 pagine 72-73-74-75
Excess da Video Impulse n°99 febbraio 2001 nelle recensioni dei video a pagina 104-105
Se ti mando in MP le scansioni pensi sia meglio per te? Fammi sapere.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da ricap006 »

Len801 ha scritto:
Sto a finire a non ci capire piu niente della filmografia di Elena Del Monaco, piu cerco e piu trovo titoli di film.
Sembra che sia inattiva dal circa 2003 e poi si trovano film a non finire usciti/pubblicati negli anni seguenti.
Elena ha girato film con Lady Rox, Teresa Visconti e Nacho Vidal (e anche per Rino Mazza).
O mischiano scene e fanno dei compilation a sbattono nuovi titoli in vecchi film.
Anyway, grazie Ricap per avermi segnalato questo film che includero nella sua filmografia.
Anche io ho dei dubbi che la data sia affidabile, credo più in una vecchia uscita vhs che è stata rieditata. Mi pare più una partecipazione di Nacho Vidal non ancora famosissimo - stando ai dati in quegli anni lavorava per case ben più grosse - ovviamente sono solo congetture.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Capitanvideo »

Len801 ha scritto: Se hai visto molti dei suoi film, avevo chiesto in un post anteriore che tipo di scena di pissing Elena ha girato in Corso di Sopravvivenza.
Scusa Len, mi ero dimenticato di questa richiesta.

La scena di pissing è semplicemente una pipì nel WC, con Franco Trentalance che osserva (subito dopo faranno sesso)

Immagine Immagine Immagine Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Len801 »

kappabi ha scritto:
Len801 ha scritto:
Incubo....sesso e perversione da Video Impulse n° 87 gennaio 2000 pagine 72-73-74-75
Excess da Video Impulse n°99 febbraio 2001 nelle recensioni dei video a pagina 104-105
Se ti mando in MP le scansioni pensi sia meglio per te? Fammi sapere.
No va bene cosi come hai fatto. Tutto bene.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Len801 »

ricap006 ha scritto:
Len801 ha scritto:
Anche io ho dei dubbi che la data sia affidabile, credo più in una vecchia uscita vhs che è stata rieditata. Mi pare più una partecipazione di Nacho Vidal non ancora famosissimo - stando ai dati in quegli anni lavorava per case ben più grosse - ovviamente sono solo congetture.
Elena ha lavorato con Nacho in vari film spagnoli (per IFG). Sospetto che questi film o certe scene sono stato reciclati in film italiani (con titoli cambiati e in compilation). Ma non avendo questi film in mano, e impossibile fare un analisi approfondita.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Len801 »

Capitanvideo ha scritto:
Len801 ha scritto: Se hai visto molti dei suoi film, avevo chiesto in un post anteriore che tipo di scena di pissing Elena ha girato in Corso di Sopravvivenza.
Scusa Len, mi ero dimenticato di questa richiesta.

La scena di pissing è semplicemente una pipì nel WC, con Franco Trentalance che osserva (subito dopo faranno sesso)
Mille grazie per questi caps. :-D

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56 Messaggio da BullForBBW »

i video che vedono la sua partecipazione stanno "tornando in auge"

questo
Immagine

è stato postato da pochissimo
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Super Zeta »

Ho un amico giornalista che mi chiede notizie di Elena Del Monaco
Qualcuno sa che fine ha fatto e se è contattabile?
E' uno con molti santi in paradiso e già in passato ha regalato visibilità a vari personaggi del mondo sexy e hard quindi penso che sarebbe di interesse anche per la fanciulla

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”