Delle volte mi fanno girare i c****. Un film uscito verso la fine di un anno che poi sulla copertina/fascetta del DVD il distributore mette la data di copyright dell'anno seguente, e IAFD insiste per la data del "copyright" (come se loro fossero al corrente di TUTTE le date di "copyright" per TUTTI i film che sono listati li). Discutendo con loro su cose simili e' meglio sbattere la testa sul muro. Gli do foto di un'attrice (per cui non hanno nessun foto nella loro filmografia) e poi settimane/mesi dopo mi inviano una conferma che hanno modificato lo loro scheda e quando vado a controllare la loro scheda, vedo che hanno messo una foto diversa (non quella che gli avevo fornito). Gli ho mandato una nota che la cosa mi irrita molto (perche spreco del mio tempo, a visionare il film, e cercare di dargli una buona foto se poi non la usano), e loro non si degnano nemmeno di rispondere (mi potrebbero pure spiegare che qualcuno altro ha fornito una/la foto prima di me, o che un redattore di IAFD lo ha fatto prima che io gli scrivessi, ma datosi che non mi rispondono mi da l'impressione di una grande indifferenza).Super Zeta ha scritto:Len se a quelli di Iafd non basta una trasmissione Rai e l'intervista che la Del Monaco ha rilasciato alla principale testata di settore italiana, allora è giusto che si tengano le informazioni sbagliate...
Insomma Fabrizio, gli do quello poco che m'interessa datosi che non ho tempo a fare dibattitti con loro ogni volta che gli passo informazioni utili.
Avevo intenzione di fornigli delle informazioni/modifiche per la filmografia di Elena Del Monaco e Ionella Dantes, ma visto come stanno le cose (e la reazione negativa di Ionella per la sua scheda) me le tengo per me e per questo forum.