(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1306 Messaggio da BullForBBW »

aadizoo87 ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:quanto traffico hai al mese? io ho 2 giga e non ho mai superato quasi la metà disponibile pur cazzeggiando sul tubo senza ritegno :o
Questo è il problema loris non so che offerta ho capisci? So solo che mi scalano nove euro al mese, ma nn so quanti giga ho a disposizione, come faccio a saperlo?
registrandoti al sito della wind?
chiamando l'assistenza wind?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1307 Messaggio da aadizoo87 »

Quindi in definitiva per ovviare a questo problema?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1308 Messaggio da Loris Batacchi »

aadizoo87 ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:quanto traffico hai al mese? io ho 2 giga e non ho mai superato quasi la metà disponibile pur cazzeggiando sul tubo senza ritegno :o
Questo è il problema loris non so che offerta ho capisci? So solo che mi scalano nove euro al mese, ma nn so quanti giga ho a disposizione, come faccio a saperlo?
beh come prima cosa potresti chiamare l'assistenza wind (wind giusto? o ricordo male) e fartelo dire, o smanettare con il servizio clienti come quando vai a controllare il credito, dovresti riuscire a risalire. o al limite vai a domandare in un centro wind. le vie da battere sono quelle e convergono tutte nell'assistenza dell'operatore telefonico.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1309 Messaggio da aadizoo87 »

Ok ma quindi non è normale la cosa diciamo? Te che offerta hai Loris?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1310 Messaggio da BullForBBW »

aadizoo87 ha scritto:Quindi in definitiva per ovviare a questo problema?
ti è stato già detto:

1. chiama e/o registrati al sito wind per sapere che offerta hai di preciso e qual'è il limite che ti danno
2. installarti l'applicazione che ti hanno consigliato e vedere cosa ti fa arrivare a quel limite così presto
3. se non puoi fare a meno di quello che scarica il tuo smartphone devi richiamare wind e sentire se ci sono offerte che ti danno più banda (ovviamente pagherai di piu)

nel mentre un consiglio: quando possibile usa piu che puoi la connessione wifi
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1311 Messaggio da aadizoo87 »

BullForBBW ha scritto:
ti è stato già detto:

1. chiama e/o registrati al sito wind per sapere che offerta hai di preciso e qual'è il limite che ti danno
2. installarti l'applicazione che ti hanno consigliato e vedere cosa ti fa arrivare a quel limite così presto
3. se non puoi fare a meno di quello che scarica il tuo smartphone devi richiamare wind e sentire se ci sono offerte che ti danno più banda (ovviamente pagherai di piu)

nel mentre un consiglio: quando possibile usa piu che puoi la connessione wifi
Perfetto grazie mille, vi farò sapere allora ;)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1312 Messaggio da Loris Batacchi »

come detto per prima cosa informati sull'offerta e quanto traffico, ovvero mega/giga alla settimana o mese.

poi non so con wind, ma con vodafone hai sempre sotto occhio il traffico disponibile o sul sito o tramite app. se non c'è un'app simile, prova con 3G Watchdog, gratuita, che te lo fornisce. e ripeto che finire dopo così poco tempo il traffico è anomalo, anche usando solo il 3g (ma non hai risolto nemmeno col wi-fi?)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1313 Messaggio da Loris Batacchi »

per il momento potresti fare così per contenere il consumo dati: setti il telefono in 2g, tanto per mail, aggiornamento social network, va bene. una volta che vuoi navigare o fare cose più importanti, passi al 3g/hsdpa.

per facilitarti ancora il passaggio, invece di andare nelle impostazioni di rete, scaricati questa app
https://play.google.com/store/apps/deta ... JrdHlwZSJd

ti catapulta direttamente al comando. setti solo gsm e sei sempre in 2g

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1314 Messaggio da aadizoo87 »

Loris Batacchi ha scritto:per il momento potresti fare così per contenere il consumo dati: setti il telefono in 2g, tanto per mail, aggiornamento social network, va bene. una volta che vuoi navigare o fare cose più importanti, passi al 3g/hsdpa.

per facilitarti ancora il passaggio, invece di andare nelle impostazioni di rete, scaricati questa app
https://play.google.com/store/apps/deta ... JrdHlwZSJd

ti catapulta direttamente al comando. setti solo gsm e sei sempre in 2g
Ci provo ;)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1315 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:no guarda

solo icone, bruttine tra l'altro. si può cambiare comunque.
Mamma che bruttezza :o ma lasciare Android puro, no?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1316 Messaggio da BullForBBW »

c'è Scott Forstall a disposizione! 8)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1317 Messaggio da danny_the_dog »

aadizoo87 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Asclepio ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ho l'offerta internet di wind che mi scala 9 euro al mese, ma come è possibile che dopo uan settimana il cellulare mi va già lentissimo su internet? Io non mi collego mai in wi-fi...può dipendere da questo? Ho già finito il tempo limite e quindi per questo il cell su internet mi va lentissimo?
Se hai finito il tempo a tua disposizione nell'offerta, il gestore dopo rallenta il flusso di dati, credo sia per questo
Non so che telefono hai ma con android puoi mettere 3g Watchdog che è free. Ti monitora il traffico anche wifi.
Ho un samsung s advance...ma è possibile comunque che duri cosi poco il tempo limite? Ripeto dopo una settimana il flusso dati è gia cosi rallentato?
Tra parentesi non la sapevo nemmeno questa cosa del tempo limite, io pensavo che pagando nove euro al mese potessi colleggarmi quanto e quando volevo io...se è cosi direi che è davvero una bella cagata.
Dipende dal piano, comunque scarica 3g Watchdog:
https://play.google.com/store/apps/deta ... hdog&hl=en

ImmagineImmagine

Puoi settare un limite per i warning e una soglia oltre la quale ti disattiva il 3G (serve per evitare sorprese in bolletta). :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1318 Messaggio da Loris Batacchi »

BullForBBW ha scritto:c'è Scott Forstall a disposizione! 8)
trombato per le novità introdotte in apple :lol:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1319 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:
BullForBBW ha scritto:c'è Scott Forstall a disposizione! 8)
trombato per le novità introdotte in apple :lol:
trombato per le mappe e le poche innovazioni dal punto di vista grafico apportate ad ios, oltre che essere il responsabile "piu odiato" dai responsabili degli altri settori di apple.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1320 Messaggio da aadizoo87 »

Ho scaricato watchdog ma nn ci sto capendo una mazza perchè è tutto in inglese

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”