Loris Batacchi ha scritto:quanto traffico hai al mese? io ho 2 giga e non ho mai superato quasi la metà disponibile pur cazzeggiando sul tubo senza ritegno
Questo è il problema loris non so che offerta ho capisci? So solo che mi scalano nove euro al mese, ma nn so quanti giga ho a disposizione, come faccio a saperlo?
registrandoti al sito della wind?
chiamando l'assistenza wind?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Quindi in definitiva per ovviare a questo problema?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Loris Batacchi ha scritto:quanto traffico hai al mese? io ho 2 giga e non ho mai superato quasi la metà disponibile pur cazzeggiando sul tubo senza ritegno
Questo è il problema loris non so che offerta ho capisci? So solo che mi scalano nove euro al mese, ma nn so quanti giga ho a disposizione, come faccio a saperlo?
beh come prima cosa potresti chiamare l'assistenza wind (wind giusto? o ricordo male) e fartelo dire, o smanettare con il servizio clienti come quando vai a controllare il credito, dovresti riuscire a risalire. o al limite vai a domandare in un centro wind. le vie da battere sono quelle e convergono tutte nell'assistenza dell'operatore telefonico.
Ok ma quindi non è normale la cosa diciamo? Te che offerta hai Loris?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:Quindi in definitiva per ovviare a questo problema?
ti è stato già detto:
1. chiama e/o registrati al sito wind per sapere che offerta hai di preciso e qual'è il limite che ti danno
2. installarti l'applicazione che ti hanno consigliato e vedere cosa ti fa arrivare a quel limite così presto
3. se non puoi fare a meno di quello che scarica il tuo smartphone devi richiamare wind e sentire se ci sono offerte che ti danno più banda (ovviamente pagherai di piu)
nel mentre un consiglio: quando possibile usa piu che puoi la connessione wifi
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
ti è stato già detto:
1. chiama e/o registrati al sito wind per sapere che offerta hai di preciso e qual'è il limite che ti danno
2. installarti l'applicazione che ti hanno consigliato e vedere cosa ti fa arrivare a quel limite così presto
3. se non puoi fare a meno di quello che scarica il tuo smartphone devi richiamare wind e sentire se ci sono offerte che ti danno più banda (ovviamente pagherai di piu)
nel mentre un consiglio: quando possibile usa piu che puoi la connessione wifi
Perfetto grazie mille, vi farò sapere allora
come detto per prima cosa informati sull'offerta e quanto traffico, ovvero mega/giga alla settimana o mese.
poi non so con wind, ma con vodafone hai sempre sotto occhio il traffico disponibile o sul sito o tramite app. se non c'è un'app simile, prova con 3G Watchdog, gratuita, che te lo fornisce. e ripeto che finire dopo così poco tempo il traffico è anomalo, anche usando solo il 3g (ma non hai risolto nemmeno col wi-fi?)
per il momento potresti fare così per contenere il consumo dati: setti il telefono in 2g, tanto per mail, aggiornamento social network, va bene. una volta che vuoi navigare o fare cose più importanti, passi al 3g/hsdpa.
Loris Batacchi ha scritto:per il momento potresti fare così per contenere il consumo dati: setti il telefono in 2g, tanto per mail, aggiornamento social network, va bene. una volta che vuoi navigare o fare cose più importanti, passi al 3g/hsdpa.
ti catapulta direttamente al comando. setti solo gsm e sei sempre in 2g
Ci provo
aadizoo87 ha scritto:Ho l'offerta internet di wind che mi scala 9 euro al mese, ma come è possibile che dopo uan settimana il cellulare mi va già lentissimo su internet? Io non mi collego mai in wi-fi...può dipendere da questo? Ho già finito il tempo limite e quindi per questo il cell su internet mi va lentissimo?
Se hai finito il tempo a tua disposizione nell'offerta, il gestore dopo rallenta il flusso di dati, credo sia per questo
Non so che telefono hai ma con android puoi mettere 3g Watchdog che è free. Ti monitora il traffico anche wifi.
Ho un samsung s advance...ma è possibile comunque che duri cosi poco il tempo limite? Ripeto dopo una settimana il flusso dati è gia cosi rallentato?
Tra parentesi non la sapevo nemmeno questa cosa del tempo limite, io pensavo che pagando nove euro al mese potessi colleggarmi quanto e quando volevo io...se è cosi direi che è davvero una bella cagata.
BullForBBW ha scritto:c'è Scott Forstall a disposizione!
trombato per le novità introdotte in apple
trombato per le mappe e le poche innovazioni dal punto di vista grafico apportate ad ios, oltre che essere il responsabile "piu odiato" dai responsabili degli altri settori di apple.
Ho scaricato watchdog ma nn ci sto capendo una mazza perchè è tutto in inglese