Alex Teflon ha scritto:Secondo me siete fuori di testa. O non avete mai avuto Apple e cacciate un sacco di balle. L'ho già scritto 30 volte ma lo riscrivo. Ho un MacBook del 2007 che va ancora come una scheggia, mai antivirus, scarico grabbo, mi masturbo con finestre multiple, mai un crash in cinque anni. Ho appena comprato un MacBook Pro in famiglia, ci gioca il mio bimbo di 7 mesi apre finestre su finestre, lo registro, ore di tortura e mai un crash. Ho un lenovo pari prezzo del 2007 che è un cadavere. Riavviato 1000 volte, imprestato di virus come una vacca congolese, brutto da vedere, brutto lavorarci, anacronistico. Per quanto riguarda il mouse, viene fatto così APPOSTA, guarda un po'. Per farci una cosa per volta e non di più. Non è un limite. Ti rende la vita più semplice ed incasina meno il sistema. Cazzo un po' di onesta intellettuale bisognerebbe averla ogni tanto.
Ti ho riportato le mie esperienze, tu le tue.
Poi però anche tu dimostrami un po' di onestà intellettuale: hai visto una centrale nucleare mandata avanti con Apple?
Progettazione vera fatta con Mac? E non i due programmini per l'architetto chic. Cose vere. Navi, ponti, auto, attrezzature militari.
Io ci lavoro tutti i giorni e quando qualche niubbo si mette a parlare di Mac si prende solo risate in faccia.