[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2356 Messaggio da BullForBBW »

Soniaaquino ha scritto:
BullForBBW ha scritto:beh si effettivamente chi sono il Time, Guardian, AllthingD, etc... a confronto con creareonline.it o pianetatech.it :DDD
hai ragione:quelli da te citati sono tutti giornali che si interessano di tecnologia e telefonia!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
stai sfiorando il ridicolo: qualsiasi giornale/rivista seria ha la sezione tecnologia.
certo è difficile arrivare al livello di creareonline, che rimane il punto di riferimento :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2357 Messaggio da Soniaaquino »

BullForBBW ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
BullForBBW ha scritto:beh si effettivamente chi sono il Time, Guardian, AllthingD, etc... a confronto con creareonline.it o pianetatech.it :DDD
hai ragione:quelli da te citati sono tutti giornali che si interessano di tecnologia e telefonia!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
stai sfiorando il ridicolo: qualsiasi giornale/rivista seria ha la sezione tecnologia.
certo è difficile arrivare al livello di creareonline, che rimane il punto di riferimento :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
peccato che non sai(o meglio lo sai ma fai lo gnorri) che la apple paga,e parecchio,per farsi pubblicità sui sudetti giornali e su molti altri...ma tant'è come detto: quello che fà la Apple è il verbo...gli altri sono tutte delle merde.
Tieniti il tuo iphone 5 e il tuo ipad mini...io vivo bene anche con il mio nokia n70 e senza tablet

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2358 Messaggio da BullForBBW »

Soniaaquino ha scritto:peccato che non sai(o meglio lo sai ma fai lo gnorri) che la apple paga,e parecchio,per farsi pubblicità sui sudetti giornali e su molti altri
mhmhm detto da uno juventino fa molto ridere :DDD :DDD :DDD :DDD

Secondo te il Time, Guardian etc si sputtanano per qualche soldo da Apple? mica siamo in itaglia con pianetatech.it :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2359 Messaggio da Loris Batacchi »

ahaha anche al mio livello basso di giornalismo amatoriale "subisco" pressioni dalla case discografiche, do ut des all'ordine del giorno e vuoi che apple, samsung, microsoft, ecc... non facciano donazioni a tali testate? basta vedere la competenza e la passione di ottolina del corriere per capire che il "primo" pirla lo piazzano lì a parlare di device. :lol:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2360 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:ahaha anche al mio livello basso di giornalismo amatoriale "subisco" pressioni dalla case discografiche, do ut des all'ordine del giorno e vuoi che apple, samsung, microsoft, ecc... non facciano donazioni a tali testate? basta vedere la competenza e la passione di ottolina del corriere per capire che il "primo" pirla lo piazzano lì a parlare di device. :lol:
quindi il Time e Guardian subiscono pressioni da Apple, mentre pianetatech e creareonline sono indifferenti alle pressioni :DDD
Time, Guardian, AllThingsD etc etc si allineano e tutti fanno recensioni in un senso, mentre i paladini della Verità e del Verbo sono in italia? che culo! :DDD :DDD :DDD :DDD

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2361 Messaggio da Loris Batacchi »

no, alcuni vengono pagati di più e altri di meno o più da altri. le uniche recensioni serie sono quelle di stronzetti nerd che spulciano tutto a fondo per giorni e giorni, non c'è guardian, times, corriere, che tenga. questo dalla tecnologia, al cinema, alla musica, al cibo e tutto. da sempre. :wink:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2362 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:no, alcuni vengono pagati di più e altri di meno o più da altri. le uniche recensioni serie sono quelle di stronzetti nerd che spulciano tutto a fondo per giorni e giorni, non c'è guardian, times, corriere, che tenga. questo dalla tecnologia, al cinema, alla musica, al cibo e tutto. da sempre. :wink:
dai ammettilo, stai a rosicà perchè non hanno scritto che è meglio il kindle :DDD :DDD :DDD :DDD

poi secondo te quelle testate si fanno corrompere e fanno scrivere degli articoli fasulli rischiando la loro reputazione per sempre? dai sveglia, mica (loro) sono in Italia!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2363 Messaggio da Soniaaquino »

BullForBBW ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:no, alcuni vengono pagati di più e altri di meno o più da altri. le uniche recensioni serie sono quelle di stronzetti nerd che spulciano tutto a fondo per giorni e giorni, non c'è guardian, times, corriere, che tenga. questo dalla tecnologia, al cinema, alla musica, al cibo e tutto. da sempre. :wink:
dai ammettilo, stai a rosicà perchè non hanno scritto che è meglio il kindle :DDD :DDD :DDD :DDD

poi secondo te quelle testate si fanno corrompere e fanno scrivere degli articoli fasulli rischiando la loro reputazione per sempre? dai sveglia, mica (loro) sono in Italia!
ah no??fatti 2 risate và:
http://www.caffeeuropa.it/attualita/34nytamazon.html

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2364 Messaggio da Loris Batacchi »

a parte il fatto che il kindle, se posso dirlo, mi fa abbastanza cagare, quindi le rosicate non so cosa siano.

e si, a questi giornali la reputazione frega fino a un certo punto. sono talmente grossi che non gliene frega nulla, al piccolo sito seguito da appassionati ed esperti, in qualsiasi campo, è molto più facile disaffezionare il pubblico se scrivi stupidate. :wink:

solitamente le sezioni tecnologiche del corriere, esempio, sono seguiti da utenti medi a cui puoi raccontare praticamente tutto e se lo bevono. oltre ad essere in ritardo di diversi giorni, sempre.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2365 Messaggio da BullForBBW »

Soniaaquino ha scritto:
BullForBBW ha scritto:

azz e com'è andata a finire? l'articolo è di 13 anni fa, ci sono stati sviluppi? :DDD
Ultima modifica di BullForBBW il 31/10/2012, 11:43, modificato 1 volta in totale.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2366 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:a parte il fatto che il kindle, se posso dirlo, mi fa abbastanza cagare, quindi le rosicate non so cosa siano.

e si, a questi giornali la reputazione frega fino a un certo punto. sono talmente grossi che non gliene frega nulla, al piccolo sito seguito da appassionati ed esperti, in qualsiasi campo, è molto più facile disaffezionare il pubblico se scrivi stupidate. :wink:

solitamente le sezioni tecnologiche del corriere, esempio, sono seguiti da utenti medi a cui puoi raccontare praticamente tutto e se lo bevono. oltre ad essere in ritardo di diversi giorni, sempre.
hai fatto bene a dire DEL CORRIERE
vatti a guardare un pò quei siti, se ti va.
altro che corriere :lol:

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2367 Messaggio da Johnny Ryall »

Alex Teflon ha scritto:Secondo me siete fuori di testa. O non avete mai avuto Apple e cacciate un sacco di balle. L'ho già scritto 30 volte ma lo riscrivo. Ho un MacBook del 2007 che va ancora come una scheggia, mai antivirus, scarico grabbo, mi masturbo con finestre multiple, mai un crash in cinque anni. Ho appena comprato un MacBook Pro in famiglia, ci gioca il mio bimbo di 7 mesi apre finestre su finestre, lo registro, ore di tortura e mai un crash. Ho un lenovo pari prezzo del 2007 che è un cadavere. Riavviato 1000 volte, imprestato di virus come una vacca congolese, brutto da vedere, brutto lavorarci, anacronistico. Per quanto riguarda il mouse, viene fatto così APPOSTA, guarda un po'. Per farci una cosa per volta e non di più. Non è un limite. Ti rende la vita più semplice ed incasina meno il sistema. Cazzo un po' di onesta intellettuale bisognerebbe averla ogni tanto.
Ti ho riportato le mie esperienze, tu le tue.

Poi però anche tu dimostrami un po' di onestà intellettuale: hai visto una centrale nucleare mandata avanti con Apple?
Progettazione vera fatta con Mac? E non i due programmini per l'architetto chic. Cose vere. Navi, ponti, auto, attrezzature militari.
Io ci lavoro tutti i giorni e quando qualche niubbo si mette a parlare di Mac si prende solo risate in faccia.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2368 Messaggio da Loris Batacchi »

BullForBBW ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:a parte il fatto che il kindle, se posso dirlo, mi fa abbastanza cagare, quindi le rosicate non so cosa siano.

hai fatto bene a dire DEL CORRIERE
vatti a guardare un pò quei siti, se ti va.
altro che corriere :lol:
giusto per curiosità, quanti anni hai?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2369 Messaggio da Soniaaquino »

BullForBBW ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
BullForBBW ha scritto:

azz e com'è andata a finire?
è andata a finire come detto nel messaggio precedente: che si è scoperta l'acqua calda.Giornalisti che devono scrivere i pezzi sulle testate sopracitate che vengono pagati profumatamente dalle aziende per proprio conto e per disprezzare i concorrenti.
ed in queto forum abbiamo UN CASO :roll: :roll: :roll:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2370 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto: giusto per curiosità, quanti anni hai?
Mi sembra ne abbia 26

Cmq se non ci si rende conto che quelle postate da Bull sono pubblicità camuffate (male) da recensioni si è completamente cretini. Sembrano scritte da lui.

E ancora: se ci si basa su quello che scrivono i giornali per spendere centinaia di euro si è cretini.

Se si parla e si confrontano tecnologie senza averle usate entrambe, si è cretini.

Praticamente si da fiato alla bocca pur non sapendo un cazzo.

Non sapere un cazzo non è poi tanto grave, ma si fa il gioco dell'industria più reazionaria.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”