[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2131 Messaggio da BullForBBW »

danny_the_dog ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:anche se girando per milano, vedo sempre più "padelloni", per usare un termine caro ai jobsiani, in mano alla gente. specialmente le ragazze con galaxy note, che evidentemente portano in borsa senza problemi di pollici ed usabilità (e senza sfruttarne le potenzialità). devo dire che se uno/due anni fa comprare un galaxy era una "rarità", oggi ne girano molti e te ne accorgi perchè non sono in mano a chi può sbavare per un padfone 2 di asus, ma ad utenti normalissimi, almeno dove vivo io. la chiave di volta è stata s2. creato il brand nel brand, il gioco è quasi fatto.
E' il mercato che dice big screen, tanto che anche la Apple si è dovuta adattare. Ho letto che dovrebbe uscire un Ipad Mini da 7 pollici:

http://appleinsider.com/articles/12/10/ ... -nightmare

:awww:
l'ipad non è uno smartphone (credo sia un... tablet? 8) ), il note 2 si :gomma:
Lo sappiamo tutti che è l'Ipad è un tablet, se noti bene c'è un punto. :DDD
ok quindi la tendenza di apple è nel miniaturizzare l'iphone (piu sottile piu leggero, leggermente piu lungo) e fare una versione piu piccola di ipad, NON fare l'iphone 4,5 pollici, 5 pollici, 6 pollici e l'ipad 12 15 pollici 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2132 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
E' il mercato che dice big screen, tanto che anche la Apple si è dovuta adattare. Ho letto che dovrebbe uscire un Ipad Mini da 7 pollici:

http://appleinsider.com/articles/12/10/ ... -nightmare

:awww:
l'ipad non è uno smartphone (credo sia un... tablet? 8) ), il note 2 si :gomma:
Lo sappiamo tutti che è l'Ipad è un tablet, se noti bene c'è un punto. :DDD
ok quindi la tendenza di apple è nel miniaturizzare l'iphone (piu sottile piu leggero, leggermente piu lungo) e fare una versione piu piccola di ipad, NON fare l'iphone 4,5 pollici, 5 pollici, 6 pollici e l'ipad 12 15 pollici 8)
I'Iphone5 è più grande, dove vedi la miniaturizzazione? Forse nei 2mm di spessore (ottenuti togliendo il vetro posteriore)?

Immagine

L'Ipad Mini lo fanno perchè stanno perdendo quote di mercato:

http://www.telegraph.co.uk/technology/a ... akens.html#

Considerando la crescita di interesse nei tablet, Apple ora insegue con un tablet da 7 pollici: altro che miniaturizzazioni e balle varie. Apple sta innovando pochissimo ed è costretta a reagire in maniera abbastanza scomposta (iOS6 che ha costretto molti ad imprecare parecchio, le mappe, ecc ecc), da innovatori assoluti a semplici player come sono Asus e Samsung: il mercato vuole schermi più grandi ecco l'Iphone5 allungato, il mercato vuole tablet più piccoli ecco l'Ipad Mini. Non ci vedo nulla di male, sei tu che continui a vedere un'aurea magica e mistica intorno alla mela morsicata. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2133 Messaggio da Vinz Clortho »

BullForBBW ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:Bull occhio perchè una volta era così anche con i mac (parlo dei vecchi power pc). Era l'unico computer che manteneva un buon valore. Poi si è passati ai processori intel è la cosa è molto calata. Se apple dovesse seguire lo stesso percorso con iphone, credo che le cose siano destinate a cambiare.
prova a comprare un macbook usato (con processore intel) di 2-3 anni poi fammi sapere 8)

ce l'ho eccome, non sono per nulla un talebano antiapple.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2134 Messaggio da danny_the_dog »

Vinz Clortho ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:Bull occhio perchè una volta era così anche con i mac (parlo dei vecchi power pc). Era l'unico computer che manteneva un buon valore. Poi si è passati ai processori intel è la cosa è molto calata. Se apple dovesse seguire lo stesso percorso con iphone, credo che le cose siano destinate a cambiare.
prova a comprare un macbook usato (con processore intel) di 2-3 anni poi fammi sapere 8)

Scusate ma non ho resistito:

Immagine

:DDD

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2135 Messaggio da BullForBBW »

danny_the_dog ha scritto:I'Iphone5 è più grande, dove vedi la miniaturizzazione? Forse nei 2mm di spessore (ottenuti togliendo il vetro posteriore)?

Immagine
2 mm cioè circa il 18% piu sottile giusto?
e 20% piu leggero, corretto?
gli altri mi pare che fanno i nuovi smartphone più grandi e basta
danny_the_dog ha scritto:L'Ipad Mini lo fanno perchè stanno perdendo quote di mercato:

http://www.telegraph.co.uk/technology/a ... akens.html#

Considerando la crescita di interesse nei tablet, Apple ora insegue con un tablet da 7 pollici: altro che miniaturizzazioni e balle varie. Apple sta innovando pochissimo ed è costretta a reagire in maniera abbastanza scomposta (iOS6 che ha costretto molti ad imprecare parecchio, le mappe, ecc ecc), da innovatori assoluti a semplici player come sono Asus e Samsung: il mercato vuole schermi più grandi ecco l'Iphone5 allungato, il mercato vuole tablet più piccoli ecco l'Ipad Mini. Non ci vedo nulla di male, sei tu che continui a vedere un'aurea magica e mistica intorno alla mela morsicata. :DDD
non vedo nessuna aurea magica, vedo un atteggiamento differente da parte di Apple che punta a ridurre le dimensioni ed il peso dei propri prodotti aumentandone le performances

per quanto riguarda IOS 6 non saprei dirti visto che non l'ho ancora messo ma come ben ti ricorderai TUTTE le prime versioni dell'IOS installato sui nuovi iphone (non 3GS o 4S che sono degli aggiornamenti del 3G e 4) hanno portato con se una serie di problemi che si sono risolti rapidamente (via software e nel mentre tramite delle app) quindi non ci vedo nulla di sconvolgente
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2136 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto: 2 mm cioè circa il 18% piu sottile giusto?
BullForBBW ha scritto:non vedo nessuna aurea magica, vedo un atteggiamento differente da parte di Apple che punta a ridurre le dimensioni ed il peso dei propri prodotti aumentandone le performances

per quanto riguarda IOS 6 non saprei dirti visto che non l'ho ancora messo ma come ben ti ricorderai TUTTE le prime versioni dell'IOS installato sui nuovi iphone (non 3GS o 4S che sono degli aggiornamenti del 3G e 4) hanno portato con se una serie di problemi che si sono risolti rapidamente (via software e nel mentre tramite delle app) quindi non ci vedo nulla di sconvolgente
Vabbè ciao :015

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2137 Messaggio da BullForBBW »

Vinz Clortho ha scritto:
BullForBBW ha scritto:

e non mi pare abbiano perso molto del loro valore iniziale... in generale credo che chi compra dei prodotti apple (pur costosi) se non li sfascia può rivenderli rientrando (almeno in parte) dalla spesa sostenuta inizialmente

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2138 Messaggio da Fred Connelly »

BullForBBW ha scritto:Il Galaxy S è la copia spudorata del design dell'iPhone 3G/3GS:

il resto del tuo ragionamento è sballato a causa di questa errata premessa
No, attenzione: non ho fatto ragionamenti ma riportato le cronache lette da milioni di persone.

Il Galaxy S appartiene alla fascia generazionale dell'iPhone 4: se non ci credi guardati le videorecensioni dell'epoca (estate-autunno 2010) su youtube e vedrai che nei confronti li mettono insieme. Molti test comparativi vedevano come vincitore il Galaxy S tra l'altro.
BullForBBW ha scritto:ah non so da cosa dipenda, ma l'iPhone manteneva il suo valore sin dalla sua prima versione, quando il brand non aveva l'importanza che ha ora e gli acquirenti non erano quanti quelli di oggi.
Cosa? Nel 2007 (circa) un prodotto Apple non aveva l'importanza del brand che ha ora? Ce l'aveva eccome. Già a fine anni '90 l'usato Apple era dichiarato essere di valore di mercato dell'usato maggiore rispetto alla concorrenza: non è cambiato quasi niente.
BullForBBW ha scritto:E' il mercato che dice big screen, tanto che anche la Apple si è dovuta adattare.
Se anzichè Samsung fosse stata Apple a virare sui "big screen" ora i fan Apple parlerebbero di "copia" anzichè di "adattamento" :lol:
Blif ha scritto:Cazzo, io non sono un matematico, ma 5 è più di 4!
In campo Apple valgono le regole esposte da Steve Jobs, Matematica, Fisica ed Economia non sono più le fonti del sapere. :) Comunque in questo caso credo che anche per Apple " 5 > 4 ".
danny_the_dog ha scritto:Considerando la crescita di interesse nei tablet, Apple ora insegue con un tablet da 7 pollici: altro che miniaturizzazioni e balle varie. Apple sta innovando pochissimo ed è costretta a reagire in maniera abbastanza scomposta
E mi pare che Jobs all'epoca avesse disprezzato ufficialmente il formato scelto da Samsung per il Galaxy Tab o per il Note (non mi ricordo più bene di cosa parlasse all'epoca di quelle denigrazioni...) salvo poi passare ora ad "inseguire" (vedi sopra per il termine che si userebbe se fosse Samsung, o un altro competitore accanito e vincente, a fare lo stesso :-D ).
BullForBBW ha scritto:2 mm cioè circa il 18% piu sottile giusto?
Per quanto riguarda Samsung, con Galaxy S assottigliò eccome. Poi negli anni successivi non so che fece.
Comunque l'assottigliamento nel caso di iPhone 5 è quasi esclusivamente merito di LG, non di Apple. Lo schermo è molto più sottile avendo uno strato costruttivo in meno (quello che realizza la funzione touch, ora integrata nello strato del display).
BullForBBW ha scritto:e non mi pare abbiano perso molto del loro valore iniziale... in generale credo che chi compra dei prodotti apple (pur costosi) se non li sfascia può rivenderli rientrando (almeno in parte) dalla spesa sostenuta inizialmente
Si, e a livello economico se pensiamo che hai speso inizialmente di più è tutto un vantaggio per Apple, non per te: Apple infatti in quegli anni ha avuto quella parte del tuo capitale che tu recuperai solo al momento della vendita sul mercato dell'usato (forse) perdendo quindi gli interessi. Poi c'è da dire che recuperi una parte soltanto di ciò che hai speso in più per via della "tassa" che accompagna il brand Apple, non rientri completamente in possesso del surplus di spesa iniziale. Come giustamente dici poi c'è da considerare anche il tasso di rischio dei danneggiamenti.

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2139 Messaggio da Ellade »

ciao a tutti,
ho fatto la genialata di farmi il backup del cellulare senza contatti...ora ho aggiornato l'iphone all'ios 6 ma non ho più i contatti (neanche importandoli dalla sim ho i miei).

C'è qualche modo per recuperarli?

Grazie
ciao
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2140 Messaggio da BullForBBW »

da icloud?

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2141 Messaggio da Ellade »

non lo usavo..usavo giusto itunes e il suo backup ...
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2142 Messaggio da katmandu69 »

Ellade ha scritto:non lo usavo..usavo giusto itunes e il suo backup ...

se avevi android con i contatti su gmail non avevi problemi,sorry :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2143 Messaggio da BullForBBW »

katmandu69 ha scritto:
Ellade ha scritto:non lo usavo..usavo giusto itunes e il suo backup ...

se avevi android con i contatti su gmail non avevi problemi,sorry :wink:
anche se usava icloud non aveva problemi
mi sa che c'è poco da fare, Ellade

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2144 Messaggio da Alex Teflon »

La funzione panoramica delle foto e' bellissima.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2145 Messaggio da bellavista »

Alex Teflon ha scritto:Sinceramente non credo Che apple potrà sostenterà questa politica di prezzi ancora a lungo. Bellavista mi aiuti? Come si fa a comprare Apple al prezzo di fra tre anni e venderle al prezzo di oggi?
Opzioni put con scadenza 2015. Non è difficile ;)

Ad esempio: AAPL Jan15 610 Put oppure AAPL Jan15 600 Put

Sottolineo che io non ti sconsiglio ne ti consiglio di effettuare questa operazione. Ti ho solo indicato uno strumento finanziario che ti permette di fare l'operazione che hai indicato ;)

Tradotto: se poi ci perdi soldi sono cazzi tuoi :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”