[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#646 Messaggio da Bardamu »

Bello il gaelic football, sembra una partita di calcio tra psicopatici :)

Oggi guardo Six Nations 2007: Wales-England.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#647 Messaggio da TD »

se hai sky ti consiglio di seguire oggi alle 17.00 All Blacks - Sud Africa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#648 Messaggio da TD »

oggi Richie McCaw raggiunge un traguardo storico 100 vittorie in test match un risultato incredibile se si pensa che già raggiungere le 100 partite giocate è un risultato difficile da ottenere

McCaw se si è un tifoso ABs lo si ama, se si tifa contro lo si odia, ma è innegabile che è uno giocatore che ha rivoluzionato il ruolo della terza linea nel rugby negli ultimi 10 anni e lo si può considerare uno dei più grandi di tutti i tempi se non il più grande

adesso dopo credo il tour di novembre prenderà 6 mesi di sosta come le nuove regole per i giocatori ABs con più di 70 test match permettono di fare, sfortunatamente non lo vedremo impegnato heineken cup o in qualche campionato europeo almeno non in tempi brevi

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#649 Messaggio da linebacker »

un ricordo anche per Piero Dotto, estremo della Benetton fine anni '90, scomparso pochi giorni fa.
Ironia della sorte, aveva aperto un locale in comproprietà, anni fa, con Ivan Francescatto, altro immaturamente scomparso.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#650 Messaggio da micetta84 »

linebacker ha scritto:un ricordo anche per Piero Dotto, estremo della Benetton fine anni '90, scomparso pochi giorni fa.
Ironia della sorte, aveva aperto un locale in comproprietà, anni fa, con Ivan Francescatto, altro immaturamente scomparso.
entrambi per problemi di cuore :(
Treviso, il suo sottobosco di rugbisty e simpatizzanti sono in lutto.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#651 Messaggio da linebacker »

due debutti per gli All Blacks nella tournée europea che li porterà a giocare contro gli azzurri. Fanno il loro ingresso in squadra Coles e Kerr-Barlow.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da Kronos »

micetta84 ha scritto: entrambi per problemi di cuore :(
Treviso, il suo sottobosco di rugbisty e simpatizzanti sono in lutto.
decisamente.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da TD »

linebacker ha scritto:due debutti per gli All Blacks nella tournée europea che li porterà a giocare contro gli azzurri. Fanno il loro ingresso in squadra Coles e Kerr-Barlow.
Coles è l'ennesima ricerca di un tallonatore che possa sostituire gli ormai attempati Hore e Mealamu

Kerr-Barlow me lo sarei già aspettato nel rugby championship, il ruolo di mediano di mischia titolare è di Aaron Smith che interpreta in chiave moderna il ruolo con un tempo di passaggio e accuratezza incredibili ed essendo un brevilineo è in grado di attaccare i lati dei raggruppamenti, Barlow però è di 2 anni più giovane e sempre in ottica mondiale questi due staranno la cabina di regia deglio ABs almeno fino al 2015

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#654 Messaggio da Ortheus »

Sono uno spettacolo da vedersi.
Tuta, maglietta della mia squadra (rugbystica) del cuore, noccioline, pistacchi, birra.

Telefonino in modalità silenziosa e divieto assoluto di transito davanti al mio plasma

Italia-Tonga inizierà tra breve e non voglio rotture di coglioni di sorta.

Sarà una partita tremendamente fisica perché loro sono colossali.
Noi siamo più tecnici e speriamo di poter reggere lo scontro fisico e usare la testa.

Io AMO il Rugby, cazzo!
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#655 Messaggio da linebacker »

partita pessima. Sembrava l'Italia dell'inizio anni '80. Primo tempo ridicolo. Difesa inesistente. Loro trovavano il buco in prima o seconda fase. é solo un miracolo che non abbiano concretizzato di più. Ho qualche dubbio sulle due prime mete italiane. La prima, c'era la mano di un giocatore tongano sotto la palla. Forse il nostro pilone è riuscito a torcere il polso subito, e a toccare con la punta. Sulla seconda, il nostro giocatore stava sentendo la palla sfuggirgli, ed è andato giù un attimo prima.credo abbia toccato il campo con la palla, e non l'area di meta.
Avremmo meritato di perdere. tutto qui. Solo un cervello marcio come Casagrande puòrecriminare su arbitraggio e scorrettezze tongane (i famosi placcaggi alti, si son visti anche nell'ultimo 6 nazioni da parte Gallese e irlandese. solo che lì ne fischiano 1 su 5....)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#656 Messaggio da Ortheus »

Parlavo della partita anche stasera a cena ( con un mio caro amico, anche Lui ex-rugbista ).
Brutta partita ,vero, ma soprattutto bruttissima telecronaca.
Ad un certo punto, giuro, ho tolto l'audio per quanto quei due mi infastidivano.

Adesso sono stanco e mezzo ubriaco,quindi l'analisi tecnica ve la risparmio.
Domani ne riparliamo,ok?
Ok..

( mi son fatto tutto da solo...)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#657 Messaggio da dada »

Io pure, mi faccio sempre da solo. 'Sto discorso del rito, e falla girare, e non invertire il giro. E poi non mi va di chiacchierare, quando mi rilasso.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#658 Messaggio da dada »

Scusate.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da TD »

non l'ho vista aspetto il commento di Ortheus o di altri appassionati che hanno visto la gara

rientrato ieri pomeriggio tardi dopo aver fatto un pò di legna mi sono visto però Galles vs. Argentina, forse non sarà stato il miglior galles possibile e l'assenza di warren gatland ormai impegnato a preparare il toru dei Lions del prossimo anno si è sicuramente fatta sentire, ma aver partecipato ad una sola edizione del rugby championship ha già permesso all'argentina di crescere e non poco, velocità nei raggruppamenti e una capacità di esprimere gioco per 80 minuti è un marchio di fabbrica del rugby dell'emisfero sud che i puma hanno saputo già riproporre nel loro primo test di novembre

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da Ortheus »

TD ha scritto:non l'ho vista aspetto il commento di Ortheus o di altri appassionati che hanno visto la gara
Ok, ci provo, anche se con un forte Mal di testa dovuto ad abbondanti bevute notturne.

Dicevo ,dunque brutta partita, italia cosi cosi, Tonga più che discreta, arbitraggio insufficiente.
il primo tempo è stato chiuso in vantaggio senza merito. Troppe punizioni e, soprattutto, troppo campo concesso agli ospiti, forti fisicamente e pronti a far girare la palla anche con gli avanti. Nei punti di impatto si arretrava troppo, nella fase iniziale i tongani mettevano in evidenza diversi elementi (a partire dal pilone Aulika e dall'ala Vainikolo.Si salvava di sicuro Zanni, il migliore tra gli italiani, ma era la squadra in generale a non avere i tempi giusti.

A fronte dei tanti attacchi di Tonga, l'italia faceva comunque un'impresa: quella di segnare in sostanza due mete pur avendo costruito una sola azione ( la prima per me non era valida).
La Sardegna era rappresentata da Apikotoa, apertura tongana in forza all'Alghero, che nell'arco degli 80' ha sfoggiato un perfetto 5 su 5. il nostro Burton lo ha quasi uguagliato con un 5 su 6 ma da posizioni più facili.

Per vedere il bicchiere mezzo pieno, devo fare un grosso sforzo e comunque dico:
Abbiamo vinto( e questo e' bene)
La mischia, fatta di anzianotti, ci ha tirato la carretta.
Se la prima l'avessimo fatta con gli ab's o con li aussie, sarebbe stata una grandinata.

Una nota sul commento della partita.
Cecinelli era più fastidioso di una larva di Mosca nel culo.

Non capisce un cazzo di rugby e si sforza di risultare simpatico.
Ieri c'era con Lui, come supporto tecnico, un certo Casagande( mi pare si chiamasse così).
Forse peggio di Lui.

Ok che era in chiaro e quindi bisogna accettare tutto questo come un regalo, ma sentire Cecinelli commentare una partita e' peggio di Di Pietro che legge l'angelus la domenica mattina a S.Pietro.

Meno male che la prossima si potrà scegliere tra SKY ( l'immenso Munari? ) e sti deficienti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”