(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1201 Messaggio da aadizoo87 »

danny_the_dog ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
tiro74 ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Come faccio a togliere l'animazione del brand Tim che mi compare all'accensione e allo spegnimento del telefono? Ho un samsunsg s advance...
Non l'ho mai fatto, ma dovresti scaricarti un firmware no brand da qualche parte (tipo sammobile.com) e poi flasharlo con odin.
In sè non è un'operazione complicata da quel che ho letto :)
Quindi?
http://www.androidiani.com/forum/samsun ... 9070p.html :DDD
Funziona al 100% Danny? Sopratutto visto che sono poco pratico non vorrei distruggere il telefono appena comprato, ho un pò paura...:)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1202 Messaggio da danny_the_dog »

aadizoo87 ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:a meno che non ci metti un'altra rom, credo che non puoi. una di quelle cose per cui non prendo mai telefoni brandizzati.
Cmq leggevo che è fattibile la cosa, il mio cell non ha nessun brand sulla scocca, ma mi da fastidio il vedere l'animazione che parte all'accensione e allo spegnimento del cell. Un altra domanda da ignorantone: ma il cell brandizzato in cosa cambia in soldoni?
Dovrebbe avere delle app specifiche del brand e credo i settaggi per la connessione 3G. Se fai il root al telefono puoi installare la rom originale di Samsung. :awww:
aadizoo87 ha scritto:Funziona al 100% Danny? Sopratutto visto che sono poco pratico non vorrei distruggere il telefono appena comprato, ho un pò paura...:)
Io ho fatto il root al mio Galaxy ACE e installato la ROM custom seguendo le guide di Androidiani e non ho avuto problemi, un po' di timore lo avevo ma mi è bastato avere il telefono carico e attenermi scrupolosamente ai passaggi che vengono indicati. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1203 Messaggio da aadizoo87 »

Come faccio questo root e installare quindi la rom originale di samsung? Scusa donny ma come vedi sono molto ferrato in materia :)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1204 Messaggio da danny_the_dog »

aadizoo87 ha scritto:Come faccio questo root e installare quindi la rom originale di samsung? Scusa donny ma come vedi sono molto ferrato in materia :)
Il root al telefono ti permette di ottenere i privilegi di superuser, non riesco ad esserti molto d'aiuto perchè ogni telefono ha una sua procedura. Guarda il forum di Androidiani, dovrebbe esserci la guida per il tuo smartphone. :wink:

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1205 Messaggio da ermi »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
ermi ha scritto:
Ragest ha scritto:Scusate, una domanda veramente penosa:

Uno smartphone (nel caso di specie Galaxy S2) qualora rimanga a contatto con l'acqua per almeno due ore acceso, e poi smetta di funzionare, conviene portarlo all'assistenza oppure è definitivamente andato?
Purtroppo il mio si è spento stamattina e da allora non da segnali di ripresa in alcun modo: ho avuto modo solo di fare una breve chiamata, ma poi ho sentito un segnale molto forte di disconnessione come di una parte interna che stesse fulminando.
Non mi sembra un buon segno...
è consigliato se viene a contatto con o acqua o altri liquidi di non accenderlo e di portarlo in assistenza (e questo per esperienza e finito in lavatrice)ma i contatti con il tempo si ossidano e non vi è soluzione che rottamarlo :cry:
mi è capitato recentemente che mi sia caduto in un secchio pieno di acqua, ed era acceso, tempo fa nella stessa situazione lo asciugai col phono..e lo riaccesi poco dopo, funzionò all'inizio ma dopo un paio di giorni andò in corto, l'umidità infatti forma l'ssido dopo qualche giorno.., ma stavolta, ho preso il consiglio di metterlo nel riso...smontandolo al massimo per quello che ho potuto, lasciato due giorni coperto dai chicchi, pulito tutto con lo svitol per contatti, e sta volta...niente assistenza, funziona perfettamente..
scusa se te lo dico CHE CULO (non vorrei gufarti ma i problemi sorgono con il tempo , nel senso metereologico )
Donna nana tutta tana

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1206 Messaggio da Loris Batacchi »

occhio a non smanettare con rom e cose varie se non si conosce perfettamente cosa si fa. mi limito a dire questo :wink:
io non saprei affrontare eventuali complicazioni, e mi limito solo a flashare rom ufficiali/ufficiose.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1207 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:occhio a non smanettare con rom e cose varie se non si conosce perfettamente cosa si fa. mi limito a dire questo :wink:
io non saprei affrontare eventuali complicazioni, e mi limito solo a flashare rom ufficiali/ufficiose.
Flashare una rom ufficiosa corrisponde a smanettare con rom e cose varie :DDD . Io sto usando una rom specifica per il mio ACE e va a meraviglia, è basata sulla Cyanogenmod 7.2 quindi tutto funzionante. :wink:

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1208 Messaggio da Loris Batacchi »

si ma io mi limito a sostituire solo il PDA, kernel, modem e cose simili non le tocco. mi limito a fare manualmente quello che quella merda di kies non fa sui tre (!!) pc che ho per le mani e senza attendere.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1209 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ermi ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
ermi ha scritto:
Ragest ha scritto:Scusate, una domanda veramente penosa:

Uno smartphone (nel caso di specie Galaxy S2) qualora rimanga a contatto con l'acqua per almeno due ore acceso, e poi smetta di funzionare, conviene portarlo all'assistenza oppure è definitivamente andato?
Purtroppo il mio si è spento stamattina e da allora non da segnali di ripresa in alcun modo: ho avuto modo solo di fare una breve chiamata, ma poi ho sentito un segnale molto forte di disconnessione come di una parte interna che stesse fulminando.
Non mi sembra un buon segno...
è consigliato se viene a contatto con o acqua o altri liquidi di non accenderlo e di portarlo in assistenza (e questo per esperienza e finito in lavatrice)ma i contatti con il tempo si ossidano e non vi è soluzione che rottamarlo :cry:
mi è capitato recentemente che mi sia caduto in un secchio pieno di acqua, ed era acceso, tempo fa nella stessa situazione lo asciugai col phono..e lo riaccesi poco dopo, funzionò all'inizio ma dopo un paio di giorni andò in corto, l'umidità infatti forma l'ssido dopo qualche giorno.., ma stavolta, ho preso il consiglio di metterlo nel riso...smontandolo al massimo per quello che ho potuto, lasciato due giorni coperto dai chicchi, pulito tutto con lo svitol per contatti, e sta volta...niente assistenza, funziona perfettamente..
scusa se te lo dico CHE CULO (non vorrei gufarti ma i problemi sorgono con il tempo , nel senso metereologico )
si si..non so se hai letto ma lo avevo anche scritto(rileggi il messaggio) ma stavolta son stato fulmineo, staccato batteria e per nulla acceso per quasi 3 giorni, dopo averlo immerso nel riso, phonato (in questo caso, il phon a una temperatura media ci sta, ma non conviene invece usare il phon subito dopo che è caduto in acqua e sopratutto ad una temperatura alta, che non fa altro che procurargli altri danni)e pulito con quasi un bagno di antiossidante che previene ogni forma di ossido e umidità, la causa principale dei corto circuiti..
Ed è passato più di un mese ormai, non succederà nulla, perchè ho fatto tutto alla perfezione.
La volta prima invece (la prima caduta in acqua), ma anche in quel caso avevo staccato batteria e asciugato subito col phon a temperatura alta (tutto inutile se non dopo averlo immerso nel riso per circa 48 ore), dopo averlo usato per due giorni, mi è andato in corto tutto il sistema di ricarica batteria inclusa, l'assistenza me lo aveva tornato dopo quasi un mese..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1210 Messaggio da aadizoo87 »

Loris Batacchi ha scritto:occhio a non smanettare con rom e cose varie se non si conosce perfettamente cosa si fa. mi limito a dire questo :wink:
Ok, ma in definitiva ci posso provare da solo a fare quel passaggio sopra citato, o rischierei troppo?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1211 Messaggio da Juan Burrasca »

Com'è il Samsung Galaxy Nexus? Qualcuno di voi c'è l'ha?

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1212 Messaggio da BullForBBW »

Vorresti resettare il tuo smartphone Android perchè è diventato lentissimo a causa delle numerosissime applicazioni che hai installato?
http://www.ilbloggatore.com/tag1/come-f ... e-android/
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1213 Messaggio da Capitanvideo »

Juan Burrasca ha scritto:Com'è il Samsung Galaxy Nexus? Qualcuno di voi c'è l'ha?
Lo ha mio cognato, l'ho usato un pochino e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.

E' molto molto fluido, veloce e con un bello schermo.

Al prezzo che fanno al Mediaworld è un must. (260 euro)

APprofitto per pubblicare un video di Sony che per pubblicizzare il suo Xperia la butta sulla fotocamera.

Esteticamente è il cellulare che preferisco:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Ragest
Bannato
Bannato

#1214 Messaggio da Ragest »

Juan Burrasca ha scritto:Com'è il Samsung Galaxy Nexus? Qualcuno di voi c'è l'ha?
Capitanvideo ha scritto:Lo ha mio cognato, l'ho usato un pochino e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.

E' molto molto fluido, veloce e con un bello schermo.

Al prezzo che fanno al Mediaworld è un must. (260 euro)
Per una prova generale vai pure a vedere questo video.

Credo che però presto sarà sostituito dal Nexus2 o qualche cosa del genere. E' uno smartphone di grande saggezza; essendo un Google dovrebbe ricevere tutti gli aggiornamenti del caso per un tempo abbastanza lungo.

Penso che possa rimpiazzare il mio defunto S2; ma aspetterò ancora un mesetto e ci penserò a Natale.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1215 Messaggio da Vinz Clortho »

ma sei hai l'iphono!
Cmq pare che a ottobre esca il nuovo Nexus e potrebbe essere più che un dispositivo (non si sa se altri tablet o addirittura più di un nexus declinato da varie aziende come htc, samsung e sony)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”