superflowerpunkdiscopop ha scritto:
spero di non essere stato un uccello del malaugurio e che il problema di scb sia stato risolto e diverso..
scb..hai risolto?
Sì, grazie dell'interessamento. Ho risolto, ho risolto
Nessun problema di assegni scoperti o altro. Semplicemente il sito della Banca ieri mattina aveva deciso di fare le bizze. Tutto risolto.
Tra l'altro l'osservazione di Federicoweb sull'assegno mi porta a raccontarvi di un'altra mia sventura. Ho in tasca da un mese un assegno, consegnatomi da un cliente a titolo di (scarno) acconto su una parcella. Ma mi ha chiamato dicendomi di non incassarlo perchè sarebbe scoperto... Ovviamente devo attendere, se no i cazzi sono miei e perdo pure il cliente.
Miss Spring ha scritto:scb ha scritto:Vado sul sito della mia banca, per pagare la seconda rata IMU
Leggiucchiando qua e là mi sono convinta di essere più o meno coetanea di scb. Scoprirlo già proprietario di beni immobili mi ha un po' depresso, a dirla tutta. Anche se io possiedo un sacco di scarpe, eh.
Sì, sono proprietario di casa mia ed ho 33 anni.
Sicuramente so di essere stato molto fortunato e privilegiato a poter fare questo passo.
Ma tu non deprimerti perchè non ne vale assolutamente la pena. Ti assicuro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017