[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#38551 Messaggio da Bola »

Ragest ha scritto:
Bola ha scritto:Azz Ragest 4 mesi prima di tornare all'attività? Che ha fatto di preciso?
Bola non ci sarà un dopo: è finita, per fortuna.

Avevo una sindrome da conflitto con principio di infiamamzione del tendine, risolta con due ancorette che tengono il tendine.
Molli tutto e ti dedichi alla famiglia? :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38552 Messaggio da scb »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: spero di non essere stato un uccello del malaugurio e che il problema di scb sia stato risolto e diverso..
scb..hai risolto?
Sì, grazie dell'interessamento. Ho risolto, ho risolto :)

Nessun problema di assegni scoperti o altro. Semplicemente il sito della Banca ieri mattina aveva deciso di fare le bizze. Tutto risolto.
Tra l'altro l'osservazione di Federicoweb sull'assegno mi porta a raccontarvi di un'altra mia sventura. Ho in tasca da un mese un assegno, consegnatomi da un cliente a titolo di (scarno) acconto su una parcella. Ma mi ha chiamato dicendomi di non incassarlo perchè sarebbe scoperto... Ovviamente devo attendere, se no i cazzi sono miei e perdo pure il cliente.

Miss Spring ha scritto:
scb ha scritto:Vado sul sito della mia banca, per pagare la seconda rata IMU
Leggiucchiando qua e là mi sono convinta di essere più o meno coetanea di scb. Scoprirlo già proprietario di beni immobili mi ha un po' depresso, a dirla tutta. Anche se io possiedo un sacco di scarpe, eh.
Sì, sono proprietario di casa mia ed ho 33 anni.
Sicuramente so di essere stato molto fortunato e privilegiato a poter fare questo passo.
Ma tu non deprimerti perchè non ne vale assolutamente la pena. Ti assicuro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38553 Messaggio da scb »

Grande Ragest, bentrovato!

Noto con piacere che stai risolvendo, una alla volta, le tue "sindromi da conflitto".

Mi raccomando riguardati.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Ragest
Bannato
Bannato

#38554 Messaggio da Ragest »

Bola ha scritto:
Ragest ha scritto:
Bola ha scritto:Azz Ragest 4 mesi prima di tornare all'attività? Che ha fatto di preciso?
Bola non ci sarà un dopo: è finita, per fortuna.

Avevo una sindrome da conflitto con principio di infiamamzione del tendine, risolta con due ancorette che tengono il tendine.
Molli tutto e ti dedichi alla famiglia? :)
Sì, la sostanza è quella, fatto salvo il lavoro che va discretamente, anche se (uncredibile a dirsi) non trovo manovali di buon valore tra gli zingari autoctoni: stanno tutti fuori. Provvedo con quello che posso.

@scb
Grazie Avvocato: certo cne non mi riguardo, ho talmente tante cose da fare che avere un braccio in meno non può essere un limite e nemmeno una scusante.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38555 Messaggio da Bola »

Dato che mi sono già fatto abbondantemente i cazzi tuoi, lavori in edilizia?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38556 Messaggio da Gamberone »

scb ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: spero di non essere stato un uccello del malaugurio e che il problema di scb sia stato risolto e diverso..
scb..hai risolto?
Sì, grazie dell'interessamento. Ho risolto, ho risolto :)

Nessun problema di assegni scoperti o altro. Semplicemente il sito della Banca ieri mattina aveva deciso di fare le bizze. Tutto risolto.
Tra l'altro l'osservazione di Federicoweb sull'assegno mi porta a raccontarvi di un'altra mia sventura. Ho in tasca da un mese un assegno, consegnatomi da un cliente a titolo di (scarno) acconto su una parcella. Ma mi ha chiamato dicendomi di non incassarlo perchè sarebbe scoperto... Ovviamente devo attendere, se no i cazzi sono miei e perdo pure il cliente.

Miss Spring ha scritto:
scb ha scritto:Vado sul sito della mia banca, per pagare la seconda rata IMU
Leggiucchiando qua e là mi sono convinta di essere più o meno coetanea di scb. Scoprirlo già proprietario di beni immobili mi ha un po' depresso, a dirla tutta. Anche se io possiedo un sacco di scarpe, eh.
Sì, sono proprietario di casa mia ed ho 33 anni.
Sicuramente so di essere stato molto fortunato e privilegiato a poter fare questo passo.
Ma tu non deprimerti perchè non ne vale assolutamente la pena. Ti assicuro.

bene, io sono anche più giovane, e pure proprietario di beni immobili...
adesso facciamo anche a gara a chi ha più debiti e a chi ci metterà più tempo a chiuderli!?! :-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38557 Messaggio da rufus t »

mi limito a far presente che con i crediti che ho verso i miei clienti potrei comprarmi, senza manco vederla, la casa di scb...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38558 Messaggio da scb »

Gambero, peccato che stiamo a mille km di distanza. sarebbe stato bello sbronzarsi insieme per dimenticare i debiti...

Rufus, ma è chiaro. Ormai non facciamo più la gara a chi incassa di più, ma a chi ha più crediti da recuperare. E' la perversione dell'avvocato moderno.

Ps: però l'uscita sulla casa era chiaramente volta ad umiliarmi, stronzone :(
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38559 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Gambero, peccato che stiamo a mille km di distanza. sarebbe stato bello sbronzarsi insieme per dimenticare i debiti...

Rufus, ma è chiaro. Ormai non facciamo più la gara a chi incassa di più, ma a chi ha più crediti da recuperare. E' la perversione dell'avvocato moderno.

ma dai, si scherza...
in realtà, conoscendo il mercato barese, con i miei crediti (intendendo in larga parte i miei crediti irrecuperabili) potrei comprarmi un bel 200 mq in zona murat...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38560 Messaggio da scb »

rufus t. firefly ha scritto:
scb ha scritto:Gambero, peccato che stiamo a mille km di distanza. sarebbe stato bello sbronzarsi insieme per dimenticare i debiti...

ma dai, si scherza...
in realtà, conoscendo il mercato barese, con i miei crediti (intendendo in larga parte i miei crediti irrecuperabili) potrei comprarmi un bel 200 mq in zona murat...

Lo so che scherzavi, SvaccoMan :amici:

Conosco il mercato barese, tieni però conto che io abito in un Comune più piccolo e abbastanza meno caro di Bari.

200 mq in zona Murat, dici? Senti lo so che sono irrecuperabili ecc, però se facessimo un patto quota lite e mi mettessi io a recuperarteli? (anche se temo si tratti di fallimenti e quindi soldi in larga parte persi)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38561 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:

ma dai, si scherza...

Conosco il mercato barese, tieni però conto che io abito in un Comune più piccolo e abbastanza meno caro di Bari.

200 mq in zona Murat, dici? Senti lo so che sono irrecuperabili ecc, però se facessimo un patto quota lite e mi mettessi io a recuperarteli? (anche se temo si tratti di fallimenti e quindi soldi in larga parte persi)
non c'è una procedura di amministrazione straordinaria che non mi veda fra i (disillusi) creditori
solo per alitalia e c. supero, e di molto, i 100k...
i miei nipoti mi ringrazieranno, temo nelle loro preghiere

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38562 Messaggio da scb »

Ti capisco.

Fatte le dovute proporzioni (realtà economiche minori, livelli dei crediti vantati più bassi, e soprattutto la notevolissima differenza di età tra me giovane professionista e te) sono in una situazione analoga.

Rinascessi, farei solo il penale e solo con clienti spacciatori.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38563 Messaggio da Neil McCauley »

scb ha scritto:

ma dai, si scherza...

non c'è una procedura di amministrazione straordinaria che non mi veda fra i (disillusi) creditori
solo per alitalia e c. supero, e di molto, i 100k...
i miei nipoti mi ringrazieranno, temo nelle loro preghiere
E magari le mogli non capiscono come facciano gli avvocati a prendere le "sole"...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38564 Messaggio da Gamberone »

questa è segnata
se mai dovessi ritornare in salento (ci sono stato un paio di volte) faccio un pit stop e ti porto questa:
Immagine
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38565 Messaggio da Ortheus »

scb ha scritto: Rinascessi, farei solo il penale
Questo perchè sei una zucca vuota che non sa riciclarsi.

Ecco.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”