depilanel ha scritto:dai domani facciamo un rende -vous! un menage a trois!-non e'una menata a tre!sono arrapatissimo !!!@fikissimi spero che non sei il cazzone con audi e tenda!!!!ma mi arrapa la tua mora!!!!Fikkissimi ha scritto:depilanel ha scritto:eh,un nuovo acquisto!non ti preoccupare domani saro' al mort!appuntamento alle 09.17 al parcheggio ti faro' da guida e ti ragguagliero' sulla flora e fauna!!!ah meglio andare presto si conclude meglio e poi la gnocca e' ancora fresca!!!!a proposito do' per scontato che la porti tu!?mi raccomando giovane e disponibile ,bionda,con tatuaggi sul fondo schiena e che ...tiene le cosce ben aperte !!!non la sessantenne!!!!!red_rouge ha scritto:Scusate sono nuovo e forse non ho ben capito: dopo aver parcheggiato l'auto bisogna fare circa 2-3 chilometri a piedi per giungere alla spiaggia dei nudisti?
Sei un fenomeno!!!!
ha ha no no niente audi depilanel... siamo poverelli ma belli!! la mia lei detesta il mort troppo da camminare...troppo caldo!!! pensa che l'ultimo venerdi che son stato li cera una lei bionda vicino al capanno che quando se ne andata ha messo solo la canatta vestito e basta...bellisimo!