amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#151 Messaggio da Fikkissimi »

depilanel ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
depilanel ha scritto:
red_rouge ha scritto:Scusate sono nuovo e forse non ho ben capito: dopo aver parcheggiato l'auto bisogna fare circa 2-3 chilometri a piedi per giungere alla spiaggia dei nudisti?
eh,un nuovo acquisto!non ti preoccupare domani saro' al mort!appuntamento alle 09.17 al parcheggio ti faro' da guida e ti ragguagliero' sulla flora e fauna!!!ah meglio andare presto si conclude meglio e poi la gnocca e' ancora fresca!!!!a proposito do' per scontato che la porti tu!?mi raccomando giovane e disponibile ,bionda,con tatuaggi sul fondo schiena e che ...tiene le cosce ben aperte !!!non la sessantenne!!!!!

Sei un fenomeno!!!!
dai domani facciamo un rende -vous! un menage a trois!-non e'una menata a tre!sono arrapatissimo !!!@fikissimi spero che non sei il cazzone con audi e tenda!!!!ma mi arrapa la tua mora!!!!

ha ha no no niente audi depilanel... siamo poverelli ma belli!! la mia lei detesta il mort troppo da camminare...troppo caldo!!! pensa che l'ultimo venerdi che son stato li cera una lei bionda vicino al capanno che quando se ne andata ha messo solo la canatta vestito e basta...bellisimo!

red_rouge
Primi impulsi
Primi impulsi

#152 Messaggio da red_rouge »

ecco, troppo caldo e troppa strada a piedi.
la mia lei non verrebbe mai :-D

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#153 Messaggio da Tanus »

Mannaggia a tutte ste lei sfaticate che non vogliono fare due passi a piedi, e che mandano i loro ometti a ripinguare la già nutrita truppa dei singoli! :imslow:
Chissà poi se esistono veramente! :057

red_rouge
Primi impulsi
Primi impulsi

#154 Messaggio da red_rouge »

3-4 km sotto il sole non sono pochi, specialmente con questi 39 gradi
io senza la mia lei non vado da nessuna parte da solo
tranquilli che non vengo :-)

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#155 Messaggio da loryemar »

icx17 ha scritto:gentile red rouge, dopo aver parcheggiato l'auto (6 euro giornata completa dal mattino- 3 ore nel solo pomeriggio. sperando di trovare posto) ti dovrai fare una camminata sotto il sole ( ed ultimamente anche pozze di acqua) per circa 3-4 km.
riguardo i commenti espressi da qualcuno su di te, è lo stesso tipo di linguaggio, (inteso come struttura della frase e ripetizione ossessiva di determinati lessi grammaticali o parole) che avevo notato su diversi siti, incluso uno di gay (nulla contro di loro) che trattava alcuni anni addietro di punta Kriz.
purtroppo quanto espresso sinora mi dà molto da pensare circa la rabbia e la frustrazione della persona che scrive, celandosi come tutti noi dietro uno pseudonimo; elementi che poco hanno a che fare con la così detta trasgressione fisica e mentale che accomuna numerosi di noi.
basta non farci più caso e non rispondere ad improperi e facezie varie.
icx17
in passato ho anche pensato fosse un modo di qualcuno per accreditarsi con qualifica "bull", poi ho capito che purtroppo le cose sono come appaiono.

ma molti sedicenti (e sepensanti) scopatori se risparmassero i soldi per andare al mort o entrare nei club, potrebbero devertirsi di piu' in un centro massaggi orientale.

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156 Messaggio da loryemar »

red_rouge ha scritto:3-4 km sotto il sole non sono pochi, specialmente con questi 39 gradi
io senza la mia lei non vado da nessuna parte da solo
tranquilli che non vengo :-)
si fa piu' strada per andare a negozi a volte.
c'è posto per tutti, la strada non è tutta sotto il sole, nessuno entra in spiaggia coi tacchi a spillo,

la fatica si fa sempre volentieri per arrivare in un posto bello (il mort lo è) o fare una cosa che piace.
porta un paio di litri d'acqua due asciugamani un ombrellone.

OT potete chiedere l'adesione al gruppo facebook "laguna del mort"

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#157 Messaggio da sun&sex »

Domenica scorsa al Mort.
Eravamo assenti da due anni; abbiamo trovato la spiaggia decisamente diversa! Lá dove una volta si ritrovavano le coppie "hot" adesso c'é un "laghetto" e in quel poco di spiaggia che é rimasta solo uomini. Le coppie adesso sono a destra dell'entrata. Non c'era neanche cosí tanta gente come ce lo saremo potuti aspettare in una domenica d'agosto. Meglio cosí. Coppie tante, singoli sfigati ancora di piú! Coppie giovani e carine un paio. In mare ci siamo avvicinati a un gruppetto di coppie che si divertiva sui materassini ad aria. Tra loro una coppia veramente carina, con lei con un sorriso dolcissimissimo!!! Qualche scambio di occhiate e di dolcissimi sorrisi (da togliere il fiato), un po' di esibizionismo ma purtroppo niente di piú (erano in gruppo e quindi non volevamo intrometterci piú di tanto.... peccato....). Per il resto bella giornata e tanto relax!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#158 Messaggio da nudistvic »

il mort e morto per quel che mi riguarda ,poca gente poche cp troppi fenomeni......... vedi sopra cosa scrivono, la mia alternaiva e lechic a vicenza solarium bar cp singoli educati e non caffoni e sopratutto ripeto certi fenomeni non ci sono .

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#159 Messaggio da kapedag »

nudistvic ha scritto:.....certi fenomeni non ci sono .
Quelli ci sono dappertutto :-?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#160 Messaggio da nudistvic »

hai ragiona kap i fenomeni ci sono ovunque ,ma in un privè sè uno esagera può essere allontanato e non lo fanno piu' entrare, al mort invece questo non può succedere. Onde evitare persone sgradevoli non lo frequento piu' e preferisco lechic.

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#161 Messaggio da loryemar »

nudistvic ha scritto:hai ragiona kap i fenomeni ci sono ovunque ,ma in un privè sè uno esagera può essere allontanato e non lo fanno piu' entrare, al mort invece questo non può succedere. Onde evitare persone sgradevoli non lo frequento piu' e preferisco lechic.

per giocare è meglio un club, ma per una giornata a prendere il sole nudi il mare non ha rivali, ed è difficile rinunciare al mort

red_rouge
Primi impulsi
Primi impulsi

#162 Messaggio da red_rouge »

loryemar ha scritto: per giocare è meglio un club, ma per una giornata a prendere il sole nudi il mare non ha rivali, ed è difficile rinunciare al mort
E voio vi fate 4 km sotto al sole in tutta tranquillità? :-)

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#163 Messaggio da loryemar »

red_rouge ha scritto:
loryemar ha scritto: per giocare è meglio un club, ma per una giornata a prendere il sole nudi il mare non ha rivali, ed è difficile rinunciare al mort
E voio vi fate 4 km sotto al sole in tutta tranquillità? :-)
Non siamo i soli. Sono solo 35 minuti di passeggiata. Voi non camminate mai? Per il sole c'e' il cappello.

red_rouge
Primi impulsi
Primi impulsi

#164 Messaggio da red_rouge »

io potrei fare decine di km a piedi, la mia lei proprio no :-)
se fosse all'ombra potrei anche riuscire a convincerla, ma sotto il sole non ci pensa minimamente

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#165 Messaggio da loryemar »

red_rouge ha scritto:io potrei fare decine di km a piedi, la mia lei proprio no :-)
se fosse all'ombra potrei anche riuscire a convincerla, ma sotto il sole non ci pensa minimamente
Portate una bici. O . . .cambia moglie.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”