Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sul set è scatenatissima ma fuori è la ragazza più dolce che abbia mai conosciuto e di una bellezza naturale semplicemente sconvolgentePussySlayers ha scritto:Una ragazza carina non c'è che dire...bionda, fisichino niente male e non volgare.
CARLA ha appena aggiunto un nuovo "dietro le quinte":otello32 ha scritto:Quando farà una bella gangbang o la sua prossima dap?
sono iscritto al suo sito ma gli aggiornamenti sono scarsissimi....mi sa che finiro' di seguirla nel suo sito.
Dunque, io ho iniziato da semplice fan innamorato dopo averla vista per caso in un video della DEVIL’S FILM del 2006, ho cominciato ad acquistare tutto ciò che la riguardava e a cercare informazioni su di lei su internet…allora (erano gli inizi del 2007) non si trovava molto e nel Luglio di quell’anno ho aperto il suo topic nell’EUROBABEFORUM (EBI), lei è venuta a sapere della sua esistenza e mi ha contattato direttamente nell’Ottobre dello stesso anno.PussySlayers ha scritto:Perché quando e dove l'avresti conosciuta? O sai della sua vita privata?
Hai capito, sei stato fortunato...lei dev'essere proprio una persona disponibile...altre donne se ne infischiano dei loro fan, ma non è il caso di questa ragazza. Buono a sapersi. Grazie per la tua spiegazione.nylonlover ha scritto:Dunque, io ho iniziato da semplice fan innamorato dopo averla vista per caso in un video della DEVIL’S FILM del 2006, ho cominciato ad acquistare tutto ciò che la riguardava e a cercare informazioni su di lei su internet…allora (erano gli inizi del 2007) non si trovava molto e nel Luglio di quell’anno ho aperto il suo topic nell’EUROBABEFORUM (EBI), lei è venuta a sapere della sua esistenza e mi ha contattato direttamente nell’Ottobre dello stesso anno.PussySlayers ha scritto:Perché quando e dove l'avresti conosciuta? O sai della sua vita privata?
In seguito siamo rimasti sempre in contatto diretto ed è stata lei stessa ad esprimere il desiderio di incontrarmi personalmente prima o poi, cosa che poi in seguito è successa…lei mi considera un amico oltre che il più dedicato e fedele dei suoi sostenitori e collaborare con lei direttamente per me è un sogno che si è realizzato.
Adesso sto cercando di organizzare personalmente qualcosa nei prossimi mesi per i suoi fan italiani in particolare anche per promuovere ulteriormente il suo sito ufficiale ma lei non mi ha ancora autorizzato a parlarne comunque restate sintonizzati qui e sarete i primi a sapere le novità.
Spero lo faccia presto...Sai se ha fatto un'altra dap ancora da pubblicare?nylonlover ha scritto:CARLA ha appena aggiunto un nuovo "dietro le quinte":otello32 ha scritto:Quando farà una bella gangbang o la sua prossima dap?
sono iscritto al suo sito ma gli aggiornamenti sono scarsissimi....mi sa che finiro' di seguirla nel suo sito.
http://www.carlacoxrocks.com/preview-video/0089
Per gli aggiornamenti hai tutte le ragioni, CARLA deve risolvere alcuni problemi tecnici e poi dovrebbe essere in grado di mettere online le nuove scene con regolarità...
Ancora non ne ha girate altre ma dovrebbe farlo nel prossimo futuro...otello32 ha scritto:Spero lo faccia presto...Sai se ha fatto un'altra dap ancora da pubblicare?nylonlover ha scritto:CARLA ha appena aggiunto un nuovo "dietro le quinte":otello32 ha scritto:Quando farà una bella gangbang o la sua prossima dap?
http://www.carlacoxrocks.com/preview-video/0089
Per gli aggiornamenti hai tutte le ragioni, CARLA deve risolvere alcuni problemi tecnici e poi dovrebbe essere in grado di mettere online le nuove scene con regolarità...