Carla Cox

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Carla Cox lo fa meglio!

#436 Messaggio da nylonlover »

Qualche fotogramma bollente e "sbrodoloso" dal video BLONDES DO IT BETTER della New Sensations:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Le calze di Carla Cox

#437 Messaggio da nylonlover »

La dolce CARLA qui si diverte a stuzzicarci rotolandosi sul pavimento con indosso delle calze di nylon super eccitanti :o :P :P :P

Da far venire l'"acquolina" in bocca...e non solo...sono sicuro che il vostro amichetto lì sotto sarà già in ebollizione 8) :wink:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Carla Cox su SMOKEYMOUTHS

#438 Messaggio da nylonlover »

CARLA si fa una fumatina mentre un fortunato si gode un pompino favoloso (lei si aiuta anche con la delicata manina) fino a farlo esplodere nella sua boccuccia...scena "fumante" da ogni punto di vista:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

PussySlayers
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: Carla Cox

#439 Messaggio da PussySlayers »

Una ragazza carina non c'è che dire...bionda, fisichino niente male e non volgare.

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

La splendida Carla Cox

#440 Messaggio da nylonlover »

PussySlayers ha scritto:Una ragazza carina non c'è che dire...bionda, fisichino niente male e non volgare.
Sul set è scatenatissima ma fuori è la ragazza più dolce che abbia mai conosciuto e di una bellezza naturale semplicemente sconvolgente :o :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

PussySlayers
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#441 Messaggio da PussySlayers »

Perché quando e dove l'avresti conosciuta? O sai della sua vita privata?

otello32
Primi impulsi
Primi impulsi

#442 Messaggio da otello32 »

Quando farà una bella gangbang o la sua prossima dap?
sono iscritto al suo sito ma gli aggiornamenti sono scarsissimi....mi sa che finiro' di seguirla nel suo sito.

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#443 Messaggio da nylonlover »

otello32 ha scritto:Quando farà una bella gangbang o la sua prossima dap?
sono iscritto al suo sito ma gli aggiornamenti sono scarsissimi....mi sa che finiro' di seguirla nel suo sito.
CARLA ha appena aggiunto un nuovo "dietro le quinte":

http://www.carlacoxrocks.com/preview-video/0089

Per gli aggiornamenti hai tutte le ragioni, CARLA deve risolvere alcuni problemi tecnici e poi dovrebbe essere in grado di mettere online le nuove scene con regolarità...

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#444 Messaggio da nylonlover »

PussySlayers ha scritto:Perché quando e dove l'avresti conosciuta? O sai della sua vita privata?
Dunque, io ho iniziato da semplice fan innamorato dopo averla vista per caso in un video della DEVIL’S FILM del 2006, ho cominciato ad acquistare tutto ciò che la riguardava e a cercare informazioni su di lei su internet…allora (erano gli inizi del 2007) non si trovava molto e nel Luglio di quell’anno ho aperto il suo topic nell’EUROBABEFORUM (EBI), lei è venuta a sapere della sua esistenza e mi ha contattato direttamente nell’Ottobre dello stesso anno.

In seguito siamo rimasti sempre in contatto diretto ed è stata lei stessa ad esprimere il desiderio di incontrarmi personalmente prima o poi, cosa che poi in seguito è successa…lei mi considera un amico oltre che il più dedicato e fedele dei suoi sostenitori e collaborare con lei direttamente per me è un sogno che si è realizzato.

Adesso sto cercando di organizzare personalmente qualcosa nei prossimi mesi per i suoi fan italiani in particolare anche per promuovere ulteriormente il suo sito ufficiale ma lei non mi ha ancora autorizzato a parlarne comunque restate sintonizzati qui e sarete i primi a sapere le novità.

PussySlayers
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#445 Messaggio da PussySlayers »

nylonlover ha scritto:
PussySlayers ha scritto:Perché quando e dove l'avresti conosciuta? O sai della sua vita privata?
Dunque, io ho iniziato da semplice fan innamorato dopo averla vista per caso in un video della DEVIL’S FILM del 2006, ho cominciato ad acquistare tutto ciò che la riguardava e a cercare informazioni su di lei su internet…allora (erano gli inizi del 2007) non si trovava molto e nel Luglio di quell’anno ho aperto il suo topic nell’EUROBABEFORUM (EBI), lei è venuta a sapere della sua esistenza e mi ha contattato direttamente nell’Ottobre dello stesso anno.

In seguito siamo rimasti sempre in contatto diretto ed è stata lei stessa ad esprimere il desiderio di incontrarmi personalmente prima o poi, cosa che poi in seguito è successa…lei mi considera un amico oltre che il più dedicato e fedele dei suoi sostenitori e collaborare con lei direttamente per me è un sogno che si è realizzato.

Adesso sto cercando di organizzare personalmente qualcosa nei prossimi mesi per i suoi fan italiani in particolare anche per promuovere ulteriormente il suo sito ufficiale ma lei non mi ha ancora autorizzato a parlarne comunque restate sintonizzati qui e sarete i primi a sapere le novità.
Hai capito, sei stato fortunato...lei dev'essere proprio una persona disponibile...altre donne se ne infischiano dei loro fan, ma non è il caso di questa ragazza. Buono a sapersi. Grazie per la tua spiegazione.

otello32
Primi impulsi
Primi impulsi

#446 Messaggio da otello32 »

nylonlover ha scritto:

Per gli aggiornamenti hai tutte le ragioni, CARLA deve risolvere alcuni problemi tecnici e poi dovrebbe essere in grado di mettere online le nuove scene con regolarità...
Spero lo faccia presto...Sai se ha fatto un'altra dap ancora da pubblicare?

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#447 Messaggio da amoidoors69 »

Carla Cox - Teens Like It Big
Aug 07th - I Am Fucking Art

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#448 Messaggio da amoidoors69 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da amoidoors69 »

Immagine

Immagine

Immagine

e brava Carletta

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#450 Messaggio da nylonlover »

otello32 ha scritto:
nylonlover ha scritto:

Spero lo faccia presto...Sai se ha fatto un'altra dap ancora da pubblicare?
Ancora non ne ha girate altre ma dovrebbe farlo nel prossimo futuro...

Qui godiamocela mentre si fuma una sigaretta (e anche un bel maschietto :P :wink: ) "prendendoselo" in varie posizioni:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

P.S. La scena dal sito BRAZZERS.COm è recentissima e decisamente appetitosa :DDD ...

Io non avrei trascurato però nemmeno i suoi deliziosi piedini :P ...con indosso quelle calze e una volta toltasi le scarpe mi eccitano da morire :imslow:

Rispondi

Torna a “Foto e Video”