[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#781 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:Danny, ti prego dimmi che non farai questa fine, con tutte queste cose al corpo libero...allora non vi ho insegnato niente; sono passato invano...maledizione!!!

Beh, i pesi li farò con il programma P90X, sto guardando i video e mi sembra bello tosto (usano pesi, elastici e sbarra per le trazioni). Tra 60 e poi 90 giorni vedremo i sisultati, sto segnando peso e circonferenza di petto e bicipiti oltre a fotografarmi mensilmente. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Ragest
Bannato
Bannato

#782 Messaggio da Ragest »

Cioè fammi capire c'è in questo programma: la panca, la military, lo squat, lo shrug, il curl, insomma tutti i multiarticolari più il corpo libero?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:Cioè fammi capire c'è in questo programma: la panca, la military, lo squat, lo shrug, il curl, insomma tutti i multiarticolari più il corpo libero?
Nei video che ho visto a spezzoni ci sono esercizi per bicipiti, tricipiti e spalle con i manubri. Poi ci sono le trazioni alla sbarra. I pesi vengono usati anche per simil-tecniche di pugilato (diretti, ganci e montanti). Gli esercizi di riscaldamento sono simili a quelli di Insanity, squat solo a corpo libero. Per adesso sto seguendo il programma Insanity e sono al 4° giorno, nel workout di oggi per sempio c'erano degli esercizi di gambe che mi hanno spaccato sia braccia che petto (praticamente a gattoni fai gli slanci dietro e laterali con una gamba ma sollevando le ginocchia e rimanendo in isometria per tutta la durata dell'esercizio). Io mi reputo discretamente in forma ma finisco i workout piegato in due e con discreti dolori muscolari.

Ragest
Bannato
Bannato

#784 Messaggio da Ragest »

L'importante è che tu ti diverta. Penso che sia questo lo spirito del fitness, perchè non lo conosco molto bene.

Sapete cosa penso ormai della palestra.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#785 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:L'importante è che tu ti diverta. Penso che sia questo lo spirito del fitness, perchè non lo conosco molto bene.

Beh ovvio, ma la cosa fondamentale è avere un obiettivo, con i pesi non riesco ad avere obiettivi e mi sembra di non fare mai progressi. Guarda questo ragazzo che evoluzione (sempre che sia vero, ma di video così ce ne sono parecchi):

Sicuramente con l'inizio del programma P90X inizierò a prendere un po' di proteine (un mio amico ha una palestra e mi deve dare delle proteine in polvere da miscelare nel latte o nell'acqua) visto che non mangio molta carne rossa, mangio poca carne bianca e vado avanti a bianchi d'uovo. :wink:

Ragest
Bannato
Bannato

#786 Messaggio da Ragest »

Mah tante care cose cagnone mio...

Il fitness resta; il BB passa, non c'è niente da fare.
Bisogna mangiare come belve e integrare alla grande per fare il BB.
Sconsiglio le proteine in polvere con il latte: non si assimilano bene e soprattutto saturano nello stomaco e non nel muscolo. Le proteine si prendono con acqua tiepida un pò calda.

P.S. con i pesi non fai progressi perchè, mi ci gioco tutto, mangi male.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#787 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:Mah tante care cose cagnone mio...

Il fitness resta; il BB passa, non c'è niente da fare.
Bisogna mangiare come belve e integrare alla grande per fare il BB.
Sconsiglio le proteine in polvere con il latte: non si assimilano bene e soprattutto saturano nello stomaco e non nel muscolo. Le proteine si prendono con acqua tiepida un pò calda.

P.S. con i pesi non fai progressi perchè, mi ci gioco tutto, mangi male.
Per quanto riguarda il cibo:

Colazione:
Yogurt home made
Muesli con frutta secca
Frutta
Bianchi d'uovo cotti in padella

Spuntino 1
Frutta

Pranzo
Pasta/Riso
Verdura
Frutta

Spuntino 2
Frutta

Cena
Carne/pesce/uova/latticini/prosciutto
Verdura
Frutta

Uso solo olio d'oliva, non bevo latte, non mangio snack e/o patatine varie, mangio poco gelato industriale e i dolci che mangio li mangio quando ho tempo di farli. Esami vari fatti di recente tutto nella norma.

Per quanto riguarda i pesi, ho avuto un picco circa 10 anni fa poi ho abbandonato (facevo e continuo a fare anche un'altra attività sportiva) perchè l'ambiente del centro fitness mi faceva proprio cagare :DDD. Ho ripreso quest'anno in una sala attrezzi in cui accedevo da solo ma non l'ho fatto con grande convinzione. Poi ho soperto questi programmi e mi son detto proviamoci, considerando che non mi serve un fisico da body builder, credo che siano la strada giusta per me. Vedremo i risultati alla fine dell'anno. Comunque le proteine mi toccherà prenderle, un mio amico che ha un centro fitness mi sta procurando un barattolone di "proteine al 90%" che a suo dire sono ottime. :DDD

Ragest
Bannato
Bannato

#788 Messaggio da Ragest »

Quanto sei alto? Peso? Massa grassa?Anni?

Io spero vivamente che in quel programma ci sia un'alimentazione adeguata, perchè quella che hai postato non si può dire alimentazione. Nel modo più assoluto.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#789 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:Quanto sei alto? Peso? Massa grassa?Anni?

Io spero vivamente che in quel programma ci sia un'alimentazione adeguata, perchè quella che hai postato non si può dire alimentazione. Nel modo più assoluto.
175cm/67kg/Massa grassa non saprei/32
Sia nel programma Insanity che nel programma P90X c'è la guida nutrizionale, che non ho minimamente preso in considerazione. Ah aggiungici 2lt di acqua al giorno più acqua e Polase quando mi alleno. :awww:

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#790 Messaggio da Gin »

danny_the_dog ha scritto:
Ragest ha scritto:L'importante è che tu ti diverta. Penso che sia questo lo spirito del fitness, perchè non lo conosco molto bene.

Beh ovvio, ma la cosa fondamentale è avere un obiettivo, con i pesi non riesco ad avere obiettivi e mi sembra di non fare mai progressi. Guarda questo ragazzo che evoluzione (sempre che sia vero, ma di video così ce ne sono parecchi):

Sicuramente con l'inizio del programma P90X inizierò a prendere un po' di proteine (un mio amico ha una palestra e mi deve dare delle proteine in polvere da miscelare nel latte o nell'acqua) visto che non mangio molta carne rossa, mangio poca carne bianca e vado avanti a bianchi d'uovo. :wink:
ma per piacere! va bè che partiva da un fisico già abbastanza decente, ma in 45 giorni non migliori così nemmeno se preghi. bè, in realtà, il modo ci sarebbe:

Immagine

"want results like mine?" doping!
AMETEUR P.S.K.

Ragest
Bannato
Bannato

#791 Messaggio da Ragest »

Ecco, fai conto che io sono:

178cm/33 anni/ adesso 92kg (ma ci sono stati periodi felici dove stavo sui 100)

Visto che abbiamo più o meno gli stessi cm e anni, trova la differenza e soprattutto dimmi come è maturata. :-D

Cagnone mio, dai retta a me: mangia tanto e pulito e fallo pure il programma, ma mangia.

@Gin
il Sustanon non produce quell'effetto di sicuro. Il Sustanon ti fa lievitare, ma è terribile perchè rischi di tornare a casa e di ammazzare tutti, senza sapere il perchè. Meglio il GH.
E' impossibile che in 120 giorni sia diventato così.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#792 Messaggio da Gin »

Sia nel programma Insanity che nel programma P90X c'è la guida nutrizionale, che non ho minimamente preso in considerazione. Ah aggiungici 2lt di acqua al giorno più acqua e Polase quando mi alleno. :awww:
mi permetto....andando avanti a polase non migliori, inutile girarci intorno.
ascolta bene ragest, che dimostra sempre di non intervenire a caso...io adesso vado giusto in palestra, nel caso un paio di idee (tutto regular ci mancherebbe! odio i dopati!) te le darò anche io. ciao ciao
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#793 Messaggio da Gin »

Ragest ha scritto: @Gin
il Sustanon non produce quell'effetto di sicuro. Il Sustanon ti fa lievitare, ma è terribile perchè rischi di tornare a casa e di ammazzare tutti, senza sapere il perchè. Meglio il GH.
sì certo, ho preso l'immagine del sustanon ma non volevo parlare di QUEL prodotto, volevo semplicemente dire: si è dopato.
AMETEUR P.S.K.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#794 Messaggio da danny_the_dog »

Gin ha scritto:

ma per piacere! va bè che partiva da un fisico già abbastanza decente, ma in 45 giorni non migliori così nemmeno se preghi. bè, in realtà, il modo ci sarebbe:

Immagine

"want results like mine?" doping!
Tra parentesi c'è il beneficio del dubbio :DDD questo sembra più reale:

Io provo, tanto non ho nulla da perdere, al limite avrò fatto un bel po' di cardio. :lol:
Ragest ha scritto:Ecco, fai conto che io sono:

178cm/33 anni/ adesso 92kg (ma ci sono stati periodi felici dove stavo sui 100)

Visto che abbiamo più o meno gli stessi cm e anni, trova la differenza e soprattutto dimmi come è maturata. :-D

Cagnone mio, dai retta a me: mangia tanto e pulito e fallo pure il programma, ma mangia.

@Gin
In che senso mangia? Io mi alzo sazio da tavola. :roll:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#795 Messaggio da danny_the_dog »

Gin ha scritto:

mi permetto....andando avanti a polase non migliori, inutile girarci intorno.
ascolta bene ragest, che dimostra sempre di non intervenire a caso...io adesso vado giusto in palestra, nel caso un paio di idee (tutto regular ci mancherebbe! odio i dopati!) te le darò anche io. ciao ciao
Il Polase lo prendo perchè è l'unico integratore di sali che non mi fa andare in diarrea. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”