Noi sabato scorso ci siamo divertiti un mondo quando nel privè abbiamo incontrato le nostre mamme (84 e 89 anni)!miticpippo ha scritto:Dopo anni e anni di letture di post di coppie scambiste vorrei capire in sintesi quello che pensano molte coppie.
Lo farò con poche semplici domande dirette alle coppie che qui postano e che civilmente scambiano opinioni che personalmente posso non condividere ma che rispetto.
Spesso qui sul forum si vuole fare capire alle coppie quello che i singoli pensano ma il mio proponimento è quello invece di dibattere su quello che sono portate a chiedersi molte persone estranee al mondo dello scambismo, spaziando tra tutte le tipologie di persone che possono avere tuttavia interesse all'argomento.
1. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete i vostri genitori. Che fate?
2. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostro figlio che si masturba da singolo. Che fate?
3. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostra figlia con un ragazzo che gioca con una coppia vostra amica. Che fate?
4. I vostri vicini di casa ed i vostri colleghi sanno della vostra predilezione per lo scambismo?
5. Cosa pensate del tradimento? Quando è che si tradisce?
6. Cosa pensate della prostituzione e degli uomini che fruiscono di sesso a pagamento?
7. Che precauzioni utilizzate per salvaguardare la vostra salute e quella dei possibili figli che condividono la vostra casa ignorando le vostre frequentazioni e i rischi ai quali solo voi vi esponete di primo acchito ma che poi ineluttabilmente vengono ribaltati su di loro anche?
8. Spesso in alcuni post si mette in bocca al singolo l'idea che il lui di coppia sia un "cornuto" e la lei una "troia": visto che questo tema è ricorrente sarebbe interessante dibattere su cosa voi intendete per cornuto e per troia.
9. Vi preoccupa la vostra privacy o siete libertini al 100%?
10. Last but not least, non vi è mai venuto a noia questo mondo?
Vi ringrazio.
Mi scuso anticipatamente per il potenziale OT.
Scusa, ma ad alcune domande non si può rispondere seriamente perché sono proprio stupide.
Mi ricordano il cazzeggio da bar sport: ”per un milione di dollari, ti faresti inchiappettare da un gorilla?” oppure, per la stessa cifra: “manderesti, per una settimana, tua moglie nell’harem dello sceicco?”
Per restare in tema, potrei anche rimbalzarti alcune domande:” siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostro padre che si masturba da singolo. Che fate?” o, ancora:” Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostro padre con un ragazza, che non è vostra madre, che gioca con una coppia vostra amica. Che fate?”
Cazzeggi, appunto…
Sono situazioni in cui ci si augura di non trovarsi mai, ma la vita propone tutti i giorni situazioni potenzialmente pericolose. Si fa il possibile per evitarle e, se capitano, si affrontano con la sensibilità del momento. Bisogna anche accettare una certa dose di imprevedibilità. Nella vita poi c’è anche di molto peggio. Potrei chiederti, ad esempio, se è più pericoloso trovarsi nelle situazioni che tu ipotizzi o percorrere in macchina, andata e ritorno, di notte, la strada che ci divide dal club privè?
Per le domande dalla 4 alla 10 quoto in pieno quanto scritto, anche nel seguente commento, da MaxClaudia