Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#4261 Messaggio da Jeronim »

miticpippo ha scritto:Dopo anni e anni di letture di post di coppie scambiste vorrei capire in sintesi quello che pensano molte coppie.

Lo farò con poche semplici domande dirette alle coppie che qui postano e che civilmente scambiano opinioni che personalmente posso non condividere ma che rispetto.

Spesso qui sul forum si vuole fare capire alle coppie quello che i singoli pensano ma il mio proponimento è quello invece di dibattere su quello che sono portate a chiedersi molte persone estranee al mondo dello scambismo, spaziando tra tutte le tipologie di persone che possono avere tuttavia interesse all'argomento.

1. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete i vostri genitori. Che fate?
2. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostro figlio che si masturba da singolo. Che fate?
3. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostra figlia con un ragazzo che gioca con una coppia vostra amica. Che fate?
4. I vostri vicini di casa ed i vostri colleghi sanno della vostra predilezione per lo scambismo?
5. Cosa pensate del tradimento? Quando è che si tradisce?
6. Cosa pensate della prostituzione e degli uomini che fruiscono di sesso a pagamento?
7. Che precauzioni utilizzate per salvaguardare la vostra salute e quella dei possibili figli che condividono la vostra casa ignorando le vostre frequentazioni e i rischi ai quali solo voi vi esponete di primo acchito ma che poi ineluttabilmente vengono ribaltati su di loro anche?
8. Spesso in alcuni post si mette in bocca al singolo l'idea che il lui di coppia sia un "cornuto" e la lei una "troia": visto che questo tema è ricorrente sarebbe interessante dibattere su cosa voi intendete per cornuto e per troia.
9. Vi preoccupa la vostra privacy o siete libertini al 100%?
10. Last but not least, non vi è mai venuto a noia questo mondo?

Vi ringrazio.

Mi scuso anticipatamente per il potenziale OT.
Noi sabato scorso ci siamo divertiti un mondo quando nel privè abbiamo incontrato le nostre mamme (84 e 89 anni)!
Scusa, ma ad alcune domande non si può rispondere seriamente perché sono proprio stupide.
Mi ricordano il cazzeggio da bar sport: ”per un milione di dollari, ti faresti inchiappettare da un gorilla?” oppure, per la stessa cifra: “manderesti, per una settimana, tua moglie nell’harem dello sceicco?”
Per restare in tema, potrei anche rimbalzarti alcune domande:” siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostro padre che si masturba da singolo. Che fate?” o, ancora:” Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostro padre con un ragazza, che non è vostra madre, che gioca con una coppia vostra amica. Che fate?”
Cazzeggi, appunto…
Sono situazioni in cui ci si augura di non trovarsi mai, ma la vita propone tutti i giorni situazioni potenzialmente pericolose. Si fa il possibile per evitarle e, se capitano, si affrontano con la sensibilità del momento. Bisogna anche accettare una certa dose di imprevedibilità. Nella vita poi c’è anche di molto peggio. Potrei chiederti, ad esempio, se è più pericoloso trovarsi nelle situazioni che tu ipotizzi o percorrere in macchina, andata e ritorno, di notte, la strada che ci divide dal club privè?
Per le domande dalla 4 alla 10 quoto in pieno quanto scritto, anche nel seguente commento, da MaxClaudia
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4262 Messaggio da noidue »

miticpippo ha scritto: Tra Francesco e Pino ne abbiamo di "gestori" amici in comune caro/a.
In effetti chi fa domande stupide (come non dare ragione a Jeronim saggio e anche lui con più pazienza di me) addirittura facendone una lista è facile che sia anche stupido.
Se leggessi il forum un minimo per capire le persone che ci scrivono eviteresti di sparare cazzate.
Addio.
.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4263 Messaggio da doggsnoop »

miticpippo ha scritto:Dopo anni e anni di letture di post di coppie scambiste vorrei capire in sintesi quello che pensano molte coppie.

Lo farò con poche semplici domande dirette alle coppie che qui postano e che civilmente scambiano opinioni che personalmente posso non condividere ma che rispetto.

Spesso qui sul forum si vuole fare capire alle coppie quello che i singoli pensano ma il mio proponimento è quello invece di dibattere su quello che sono portate a chiedersi molte persone estranee al mondo dello scambismo, spaziando tra tutte le tipologie di persone che possono avere tuttavia interesse all'argomento.

1. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete i vostri genitori. Che fate?
2. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostro figlio che si masturba da singolo. Che fate?
3. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostra figlia con un ragazzo che gioca con una coppia vostra amica. Che fate?
4. I vostri vicini di casa ed i vostri colleghi sanno della vostra predilezione per lo scambismo?
6. Cosa pensate della prostituzione e degli uomini che fruiscono di sesso a pagamento?
7. Che precauzioni utilizzate per salvaguardare la vostra salute e quella dei possibili figli che condividono la vostra casa ignorando le vostre frequentazioni e i rischi ai quali solo voi vi esponete di primo acchito ma che poi ineluttabilmente vengono ribaltati su di loro anche?
8. Spesso in alcuni post si mette in bocca al singolo l'idea che il lui di coppia sia un "cornuto" e la lei una "troia": visto che questo tema è ricorrente sarebbe interessante dibattere su cosa voi intendete per cornuto e per troia.

Vi ringrazio.

In fondo capisco il tuo punto di vista, mi stai chiedendo di immaginare cosa penserebbero i miei genitori o i miei figli di me quando faccio certe cose. In realtà penserebbero che se sono felice io lo sono anche loro, perchè quando ami veramente una persona vuoi solo che sia felice.

Sulla privacy, i vicini, i colleghi..., ti rispondo che spero solo che loro siano felici nella vita come lo sono io. Purtroppo tanta gente passa la vita a spiare gli altri, magari su facebook... se invece uscissero anche loro di casa ogni tanto probabilmente si divertirebbero molto di più. E come diceva Kurt Cobain, "preferisco essere odiato per quello che sono piuttosto che amato per quello che non sono"... parole sante.

Sulle precauzioni ed il tradimento, le coppie secondo me vanno nei privè proprio per evitare di mangiare la stessa minestra tutte le sere senza per questo mettere a rischio la famiglia che si sono costruiti. Una volta questa era la funzione della prostituzione, ma era riservata solo agli uomini ed era secondo me molto più squallida ed umiliante. Per la salute, puo' essere molto più pericolosa la sveltina in ufficio fuori orario con la segretaria rispetto al sesso in un club dove basta allungare la mano e trovi un condom.

Sulla noia, tutto puo' diventare una dipendenza. Privè al massimo una volta al mese e va bene così.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4264 Messaggio da Jeronim »

doggsnoop ha scritto:

Vi ringrazio.

In fondo capisco il tuo punto di vista, mi stai chiedendo di immaginare cosa penserebbero i miei genitori o i miei figli di me quando faccio certe cose. In realtà penserebbero che se sono felice io lo sono anche loro, perchè quando ami veramente una persona vuoi solo che sia felice.

Sulla privacy, i vicini, i colleghi..., ti rispondo che spero solo che loro siano felici nella vita come lo sono io. Purtroppo tanta gente passa la vita a spiare gli altri, magari su facebook... se invece uscissero anche loro di casa ogni tanto probabilmente si divertirebbero molto di più. E come diceva Kurt Cobain, "preferisco essere odiato per quello che sono piuttosto che amato per quello che non sono"... parole sante.

Sulle precauzioni ed il tradimento, le coppie secondo me vanno nei privè proprio per evitare di mangiare la stessa minestra tutte le sere senza per questo mettere a rischio la famiglia che si sono costruiti. Una volta questa era la funzione della prostituzione, ma era riservata solo agli uomini ed era secondo me molto più squallida ed umiliante. Per la salute, puo' essere molto più pericolosa la sveltina in ufficio fuori orario con la segretaria rispetto al sesso in un club dove basta allungare la mano e trovi un condom.

Sulla noia, tutto puo' diventare una dipendenza. Privè al massimo una volta al mese e va bene così.
Credo che andare al privè per rendere il tradimento meno traumatico e igienicamente più sicuro sia il modo peggiore e più ipocrita per risolvere i problemi di noia all'interno di una coppia. So che questo è un comportamento molto diffuso ma, secondo me, la trasgressione deve essere una conseguenza della complicità di coppia, non una cura.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4265 Messaggio da ilnavigator »

Jeronim ha scritto:
Credo che andare al privè per rendere il tradimento meno traumatico e igienicamente più sicuro sia il modo peggiore e più ipocrita per risolvere i problemi di noia all'interno di una coppia. So che questo è un comportamento molto diffuso ma, secondo me, la trasgressione deve essere una conseguenza della complicità di coppia, non una cura.
Condivido completamente !!!!!
Con la mia lei stiamo facendo questo percorso insieme a piccoli passi, godendoci ogni piccola nuova esperienza sorseggiandola a poco a poco....

non è un succedaneo o una alternativa al tradimento, dubito che le coppie che vanno al privé per questo motivo riescano in questo modo a risolvere i loro problemi.

Non voglio essere ipocrita, non dico che io non tradirei mai, dico solo che questo non c'entra niente con il percorso trasgressivo che abbiamo iniziato insieme, anche se è oggettivamente vero, almeno per me, che una vita sessuale appagante diminuisce il desiderio di cercare alternative fuori dalla coppia.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4266 Messaggio da doggsnoop »

Jeronim ha scritto:Credo che andare al privè per rendere il tradimento meno traumatico e igienicamente più sicuro sia il modo peggiore e più ipocrita per risolvere i problemi di noia all'interno di una coppia. So che questo è un comportamento molto diffuso ma, secondo me, la trasgressione deve essere una conseguenza della complicità di coppia, non una cura.
Guarda, Milano in Luglio è un'orgia, tutti e tutte che cercano di tradire il/la consorte in vacanza mentre uno dei due lavora. Qualche mese fa leggevo che la maggior parte dei tradimenti a Milano avviene in pausa pranzo, avevano fatto un sondaggio. I motel sono sempre pieni, a volte se non prenoti non trovi posto. Non c'è niente da fare, l'evoluzione dei comportamenti sessuali ha determinato il fatto che la gente non ce la fa a mangiare la stessa minestra tutte le sere per 30 o 40 anni; dopo un po' hai bisogno di cambiare, è naturale. Il club privè ti offre l'occasione di assaggiare qualcosa di diverso senza far saltare la famiglia e senza spendere troppo a livello di tempo e risorse, ovviamente a patto che il percorso comune nella coppia venga fatto nei dovuti modi. Non è un tradimento meno traumatico, è un'alternativa al tradimento; forse mi sono espresso male. Sulla sicurezza igienica, credo che il fatto di trovarsi in ambiente potenzialmente a rischio perchè sai di fare sesso con persone apertamente promiscue renda tutti più consapevoli ed attenti, quindi il rischio è minore della classica scappatella sulla quale ti senti al sicuro e quindi magari abbassi le difese.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4267 Messaggio da Jeronim »

doggsnoop ha scritto:
Jeronim ha scritto:Credo che andare al privè per rendere il tradimento meno traumatico e igienicamente più sicuro sia il modo peggiore e più ipocrita per risolvere i problemi di noia all'interno di una coppia. So che questo è un comportamento molto diffuso ma, secondo me, la trasgressione deve essere una conseguenza della complicità di coppia, non una cura.
Guarda, Milano in Luglio è un'orgia, tutti e tutte che cercano di tradire il/la consorte in vacanza mentre uno dei due lavora. Qualche mese fa leggevo che la maggior parte dei tradimenti a Milano avviene in pausa pranzo, avevano fatto un sondaggio. I motel sono sempre pieni, a volte se non prenoti non trovi posto. Non c'è niente da fare, l'evoluzione dei comportamenti sessuali ha determinato il fatto che la gente non ce la fa a mangiare la stessa minestra tutte le sere per 30 o 40 anni; dopo un po' hai bisogno di cambiare, è naturale. Il club privè ti offre l'occasione di assaggiare qualcosa di diverso senza far saltare la famiglia e senza spendere troppo a livello di tempo e risorse, ovviamente a patto che il percorso comune nella coppia venga fatto nei dovuti modi. Non è un tradimento meno traumatico, è un'alternativa al tradimento; forse mi sono espresso male. Sulla sicurezza igienica, credo che il fatto di trovarsi in ambiente potenzialmente a rischio perchè sai di fare sesso con persone apertamente promiscue renda tutti più consapevoli ed attenti, quindi il rischio è minore della classica scappatella sulla quale ti senti al sicuro e quindi magari abbassi le difese.
Per me la trasgressione vissuta in coppia, a tutti i livelli, non ha niente a che vedere col tradimento. Pensarla come un succedaneo più comodo e sicuro per "assaggiare nuove minestre" (riprendo la tua immagine, anche se orrenda) significa viverla da borderline e precludersi la possibilità di comprendere questo mondo.

cp_milud
Primi impulsi
Primi impulsi

#4268 Messaggio da cp_milud »

Jeronim ha scritto:
doggsnoop ha scritto:

Vi ringrazio.

jeronim, scrivo poco ma leggo :)
come al solito il tuo intervento è allioneato al 100% con il mio pensiero

noi per cause di lavoro non siamo riusciti in questo luglio a fare una capatina al K, come avevamo previsto
per rompere il ghiaccio diciamo

ho letto buone cose anche del Le'o e del Sungarden in Slovenia...cosa ne dici/dite per approcciare?

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

#4269 Messaggio da paolo46 »

Volevo chiedere un consiglio.
Staro' per lavoro un paio di settimane in Germania, a cavallo di ferragosto. Colonia, Amburgo e Berlino.
Qualcuno dei forumisti mi sa indicare qualche prive' o sauna hot.
Grazie

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4270 Messaggio da coppiapippo »

Sabato sera, giretto al K....Beh serata decisamente sottotono, e vorrei vedere vista la data. Coppie un pò più sugli anta...e livello un pò più basso del normale. Cmq sempre una bella serata...abbiamo giocato forse con l'unica bella coppia della serata ( biondina tatuata e rasatone....)....E' sempre una sicurezza quel locale....Credevamo ci fosse meno gente e invece sarà stato il tempo e la pioggia....Certo l'estate è arrivata.....

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4271 Messaggio da Jeronim »

coppiapippo ha scritto:Sabato sera, giretto al K....Beh serata decisamente sottotono, e vorrei vedere vista la data. Coppie un pò più sugli anta...e livello un pò più basso del normale. Cmq sempre una bella serata...abbiamo giocato forse con l'unica bella coppia della serata ( biondina tatuata e rasatone....)....E' sempre una sicurezza quel locale....Credevamo ci fosse meno gente e invece sarà stato il tempo e la pioggia....Certo l'estate è arrivata.....
Coppiapippo, i casi sono due: o siete Brad Pitt e Angelina Jolie (ma più giovani) e cercate qualcuno alla vostra altezza estetica o avete le vista corta. Sabato c'eravamo anche noi al Krystal e, anche escludendoci perché ci giudichereste decrepiti e con un piede nella fossa, non mi pare proprio che, tra le 80-100 coppie presenti, ci fosse solo una coppia esteticamente valida. Tra l'altro era presente anche un personaggio di primo piano della cultura internazionale di cui non faccio, ovviamente, il nome. Un'ulteriore testimonianza che i club migliori hanno le carte in regola per far uscire questo mondo dal sottobosco del losco e del poco raccomandabile.

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4272 Messaggio da bianconigli »

Anche noi eravamo li'. Forse siete andati subito in prive' e nn avete visto bene le coppie presenti in pista? Sabato abbiamo ballato tutti fino alle 2 circa poi c'e' stato il fuggi fuggi totale in prive'. Biondina e rasatone intendi la coppia straniera di sdc? Bella coppia (amici nostri) ma ti assicuro che nn hai visto bene le altre.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4273 Messaggio da coppia_co »

Jeronim ha scritto:... Tra l'altro era presente anche un personaggio di primo piano della cultura internazionale di cui non faccio, ovviamente, il nome. Un'ulteriore testimonianza che i club migliori hanno le carte in regola per far uscire questo mondo dal sottobosco del losco e del poco raccomandabile...
Di persone della cultura/spettacolo/sport negli anni ne abbiamo viste un certo numero. Peccato che poi non facciano quasi mai outing, anzi abbiamo visto/letto interviste in cui un paio di personaggi famosi descrivevano il mondo dei Club Privè "visitato per curiosità" in maniera pagliaccesca e denigratoria, salvo poi rivederli nei locali ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

#4274 Messaggio da paolo46 »

[quote="Jeronim"]... Tra l'altro era presente anche un personaggio di primo piano della cultura internazionale di cui non faccio, ovviamente, il nome.

Che per caso ti riferisci a Depilanel? C'era anche Lui sabato sera?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4275 Messaggio da GeishaBalls »

paolo46 ha scritto:
Jeronim ha scritto:... Tra l'altro era presente anche un personaggio di primo piano della cultura internazionale di cui non faccio, ovviamente, il nome.

Che per caso ti riferisci a Depilanel? C'era anche Lui sabato sera?
si riconosce dallo spadino sempre sguainato

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”