Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#6016 Messaggio da bianconigli »

Quoto per le coppie protette come specie in via di estinzione come i panda. Mi hai fatto scompisciare !!! E' sempre un piacere leggervi
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6017 Messaggio da LUSI »

Kull ha scritto:
tarta991 ha scritto:... nel riminese o nel pesarese perche' sono zone con alta densita' di utenti e senza un minimo di concorrenza.
Ma nel riminese non ci sono due o tre club? Almeno uno grosso dovrebbe essere rimasto... :-?
quali ??????
e con le caratteristiche del mythodea.
saluti luca s.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6018 Messaggio da Kull »

tarta991 ha scritto:quali ??????
Alcuni (Extasia?).
tarta991 ha scritto:e con le caratteristiche del mythodea.
Ci pare nessuno... Bolero a parte, ma noi non ci torneremo di certo, almeno per la sauna!!! :o

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6019 Messaggio da LUSI »

Kull ha scritto:
tarta991 ha scritto:quali ??????
Alcuni (Extasia?).
tarta991 ha scritto:e con le caratteristiche del mythodea.
Ci pare nessuno... Bolero a parte, ma noi non ci torneremo di certo, almeno per la sauna!!! :o
extasia ho sentito parlarne ma non ci sono mai stato e non so se e' simile al mythodea posso solo dire di aver telefonato circa 10 gg fa e se non sbaglio ci vogliono € 100,00 x coppia all' iscrizione poi l' entrata e allora ho dirottato come ogni fine settimana al glamour..................
x il bolero di altedo posso dire che ha la zona saune hot da voto 5- e prive' da 7, messi insieme con le feste che organizzano posso dare un 7 1/2.
saluti luca s.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6020 Messaggio da Kull »

tarta991 ha scritto:extasia ho sentito parlarne ma non ci sono mai stato ... posso solo dire di aver telefonato circa 10 gg fa e se non sbaglio ci vogliono € 100,00 x coppia all' iscrizione poi l' entrata
:o :o :o
Ce l'hanno d'oro?!?

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6021 Messaggio da ermi »

ilnavigator ha scritto:K e Jeronim, i vostri post sono giusti e meritano da parte nostra una riflessione.
nella nostra ingeniutà ( e forse miopia) abbiamo pensato che le serate a noi non congeniali fossero semplicemente un modo diverso e a noi non consono di pensare alla trasgressione .....
anche il fatto che in questo periodo le coppie potessero entrare gratis pensavamo fosse un modo per far conoscere il club in un periodo di basso afflusso .....
Devo anche aggiungere che mythodea era partito bene, un gran bel locale, con anche il sabato riservato alle coppie.
Poi questa deriva, che ha coinciso con la sparizione (dicono per problemi personali) della persona che gestiva il club all'inizio e che, guarda caso, era una donna.
Speriamo che sia una situazione transitoria e che J torni a gestire il locale come prima.
A noi piace l'idea di un club privè tipo SPA o Sauna, non ci sentiamo a nostro agio nei locali tipo "disco" , anche per problemi di orario, a causa figli, noi al massimo riusciamo ad avere un attimo per noi un pomeriggio o una serata, raramente una notte.
Altri locali di questo tipo non ne conosciamo....
Kristal, avete pensato di creare qualcosa di simile? un locale del genere con la vostra gestione sarebbe per noi l'ideale.
da fonti SICURE J torna sabato dom e lun poi i primi 15 giorni di agosto fino alla chiusura estiva
Donna nana tutta tana

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6022 Messaggio da ermi »

ilnavigator ha scritto:K e Jeronim, i vostri post sono giusti e meritano da parte nostra una riflessione.
nella nostra ingeniutà ( e forse miopia) abbiamo pensato che le serate a noi non congeniali fossero semplicemente un modo diverso e a noi non consono di pensare alla trasgressione .....
anche il fatto che in questo periodo le coppie potessero entrare gratis pensavamo fosse un modo per far conoscere il club in un periodo di basso afflusso .....
Devo anche aggiungere che mythodea era partito bene, un gran bel locale, con anche il sabato riservato alle coppie.
Poi questa deriva, che ha coinciso con la sparizione (dicono per problemi personali) della persona che gestiva il club all'inizio e che, guarda caso, era una donna.
Speriamo che sia una situazione transitoria e che J torni a gestire il locale come prima.
A noi piace l'idea di un club privè tipo SPA o Sauna, non ci sentiamo a nostro agio nei locali tipo "disco" , anche per problemi di orario, a causa figli, noi al massimo riusciamo ad avere un attimo per noi un pomeriggio o una serata, raramente una notte.
Kristal, avete pensato di creare qualcosa di simile? un locale del genere con la vostra gestione sarebbe per noi l'ideale.
da fonti SICURE J torna sabato dom e lun poi i primi 15 giorni di agosto fino alla chiusura estiva :003
Donna nana tutta tana

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6023 Messaggio da LUSI »

ermi ha scritto:
da fonti SICURE J torna sabato dom e lun poi i primi 15 giorni di agosto fino alla chiusura estiva
andare al mythodea di sabato ne vale la pena ?
oltre al sperato mass. di j c'e' un po di movimento................. e trasgressione
saluti luca s.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6024 Messaggio da Pim »

OT

ermi le segnalazioni all'amministrazione sono per intervenire in caso di flame non visto, in caso diinsulti non letti ecc, non per cancellare i messaggi che per errore vengono inseriti doppi, quelli puoi cancellarli tu nel giro di mezz'ora da quando lo hai inseirto
altrimenti lì rimangono.
Certo non essendo per te la prima volta stai un pochino più attento, grazie

fine OT

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6025 Messaggio da roby62 »

rece del bolero di ieri venerdi 20 luglio: pomeriggio libero, decido di andare al bolero. arrivato presto entro e mi godo un pomeriggio di relax come mai l'avevo provato: bagno turco sauna e vascone idro completamente tutti solo per me. musica disco in sottofondo. nemmeno una persona, nemmeno per fare flanella come si diceva un tempo. alle 18:45 me ne sono andato.... rilassato rilassato... comunque meglio tornare in autunno per avere anche un po di emozioni... ciao

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

#6026 Messaggio da paolo46 »

Volevo chiedere un consiglio.
Staro' per lavoro un paio di settimane in Germania, a cavallo di ferragosto. Colonia, Amburgo e Berlino.
Qualcuno dei forumisti mi sa indicare qualche prive' o sauna hot.
Grazie

jana
Primi impulsi
Primi impulsi

#6027 Messaggio da jana »

Sono stata sia al Mythodea di Bologna(che probabilmente non tornerò) che al Le'ò a Lonato le struture sono molto belle ma la gestione e le frequentazioni fanno una gran differenza, mi auguro per il Mythodea che le cose migliorino d'inverno altrimente sarà l'enesima buona idea gestita male e destinata a chiudere.
Quanto al Le'ò mi sono rilassata e divertita molto spero di tornare presto.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6028 Messaggio da ilnavigator »

jana ha scritto:Sono stata sia al Mythodea di Bologna(che probabilmente non tornerò) che al Le'ò a Lonato le struture sono molto belle ma la gestione e le frequentazioni fanno una gran differenza, mi auguro per il Mythodea che le cose migliorino d'inverno altrimente sarà l'enesima buona idea gestita male e destinata a chiudere.
Quanto al Le'ò mi sono rilassata e divertita molto spero di tornare presto.
Ciao, io per ora sono stati solo al mythodea, sia solo che in coppia, non sono mai stato al Le'ò , tutto sommato il locale mi è piaciuto anche se non molto frequentato.
Non mi piace però la piega che ha preso con le giornate a tema quindi mi piacerebbe trovare un'alternativa.
Puoi dirci quali sono state a tuo avviso le principali differenze?

grazie

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6029 Messaggio da Fikkissimi »

Ciao che ci dite delle terme di Merano??? noi ci saremmo il prox fine settimana qualche info sulla zona wellnes???

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6030 Messaggio da roby62 »

x jana: come mai il mythodea non ti è piaciuto? ci fai la recensione? ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”