Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- bianconigli
- Nuovi Impulsi
Re: Saune Hot
Quoto per le coppie protette come specie in via di estinzione come i panda. Mi hai fatto scompisciare !!! E' sempre un piacere leggervi
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde
quali ??????Kull ha scritto:Ma nel riminese non ci sono due o tre club? Almeno uno grosso dovrebbe essere rimasto...tarta991 ha scritto:... nel riminese o nel pesarese perche' sono zone con alta densita' di utenti e senza un minimo di concorrenza.
e con le caratteristiche del mythodea.
saluti luca s.
Alcuni (Extasia?).tarta991 ha scritto:quali ??????
Ci pare nessuno... Bolero a parte, ma noi non ci torneremo di certo, almeno per la sauna!!!tarta991 ha scritto:e con le caratteristiche del mythodea.

extasia ho sentito parlarne ma non ci sono mai stato e non so se e' simile al mythodea posso solo dire di aver telefonato circa 10 gg fa e se non sbaglio ci vogliono € 100,00 x coppia all' iscrizione poi l' entrata e allora ho dirottato come ogni fine settimana al glamour..................Kull ha scritto:Alcuni (Extasia?).tarta991 ha scritto:quali ??????Ci pare nessuno... Bolero a parte, ma noi non ci torneremo di certo, almeno per la sauna!!!tarta991 ha scritto:e con le caratteristiche del mythodea.
x il bolero di altedo posso dire che ha la zona saune hot da voto 5- e prive' da 7, messi insieme con le feste che organizzano posso dare un 7 1/2.
saluti luca s.
tarta991 ha scritto:extasia ho sentito parlarne ma non ci sono mai stato ... posso solo dire di aver telefonato circa 10 gg fa e se non sbaglio ci vogliono € 100,00 x coppia all' iscrizione poi l' entrata

Ce l'hanno d'oro?!?
da fonti SICURE J torna sabato dom e lun poi i primi 15 giorni di agosto fino alla chiusura estivailnavigator ha scritto:K e Jeronim, i vostri post sono giusti e meritano da parte nostra una riflessione.
nella nostra ingeniutà ( e forse miopia) abbiamo pensato che le serate a noi non congeniali fossero semplicemente un modo diverso e a noi non consono di pensare alla trasgressione .....
anche il fatto che in questo periodo le coppie potessero entrare gratis pensavamo fosse un modo per far conoscere il club in un periodo di basso afflusso .....
Devo anche aggiungere che mythodea era partito bene, un gran bel locale, con anche il sabato riservato alle coppie.
Poi questa deriva, che ha coinciso con la sparizione (dicono per problemi personali) della persona che gestiva il club all'inizio e che, guarda caso, era una donna.
Speriamo che sia una situazione transitoria e che J torni a gestire il locale come prima.
A noi piace l'idea di un club privè tipo SPA o Sauna, non ci sentiamo a nostro agio nei locali tipo "disco" , anche per problemi di orario, a causa figli, noi al massimo riusciamo ad avere un attimo per noi un pomeriggio o una serata, raramente una notte.
Altri locali di questo tipo non ne conosciamo....
Kristal, avete pensato di creare qualcosa di simile? un locale del genere con la vostra gestione sarebbe per noi l'ideale.
Donna nana tutta tana
da fonti SICURE J torna sabato dom e lun poi i primi 15 giorni di agosto fino alla chiusura estivailnavigator ha scritto:K e Jeronim, i vostri post sono giusti e meritano da parte nostra una riflessione.
nella nostra ingeniutà ( e forse miopia) abbiamo pensato che le serate a noi non congeniali fossero semplicemente un modo diverso e a noi non consono di pensare alla trasgressione .....
anche il fatto che in questo periodo le coppie potessero entrare gratis pensavamo fosse un modo per far conoscere il club in un periodo di basso afflusso .....
Devo anche aggiungere che mythodea era partito bene, un gran bel locale, con anche il sabato riservato alle coppie.
Poi questa deriva, che ha coinciso con la sparizione (dicono per problemi personali) della persona che gestiva il club all'inizio e che, guarda caso, era una donna.
Speriamo che sia una situazione transitoria e che J torni a gestire il locale come prima.
A noi piace l'idea di un club privè tipo SPA o Sauna, non ci sentiamo a nostro agio nei locali tipo "disco" , anche per problemi di orario, a causa figli, noi al massimo riusciamo ad avere un attimo per noi un pomeriggio o una serata, raramente una notte.
Kristal, avete pensato di creare qualcosa di simile? un locale del genere con la vostra gestione sarebbe per noi l'ideale.

Donna nana tutta tana
andare al mythodea di sabato ne vale la pena ?ermi ha scritto:da fonti SICURE J torna sabato dom e lun poi i primi 15 giorni di agosto fino alla chiusura estivailnavigator ha scritto:K e Jeronim, i vostri post sono giusti e meritano da parte nostra una riflessione.
oltre al sperato mass. di j c'e' un po di movimento................. e trasgressione
saluti luca s.
OT
ermi le segnalazioni all'amministrazione sono per intervenire in caso di flame non visto, in caso diinsulti non letti ecc, non per cancellare i messaggi che per errore vengono inseriti doppi, quelli puoi cancellarli tu nel giro di mezz'ora da quando lo hai inseirto
altrimenti lì rimangono.
Certo non essendo per te la prima volta stai un pochino più attento, grazie
fine OT
ermi le segnalazioni all'amministrazione sono per intervenire in caso di flame non visto, in caso diinsulti non letti ecc, non per cancellare i messaggi che per errore vengono inseriti doppi, quelli puoi cancellarli tu nel giro di mezz'ora da quando lo hai inseirto
altrimenti lì rimangono.
Certo non essendo per te la prima volta stai un pochino più attento, grazie
fine OT
rece del bolero di ieri venerdi 20 luglio: pomeriggio libero, decido di andare al bolero. arrivato presto entro e mi godo un pomeriggio di relax come mai l'avevo provato: bagno turco sauna e vascone idro completamente tutti solo per me. musica disco in sottofondo. nemmeno una persona, nemmeno per fare flanella come si diceva un tempo. alle 18:45 me ne sono andato.... rilassato rilassato... comunque meglio tornare in autunno per avere anche un po di emozioni... ciao
Volevo chiedere un consiglio.
Staro' per lavoro un paio di settimane in Germania, a cavallo di ferragosto. Colonia, Amburgo e Berlino.
Qualcuno dei forumisti mi sa indicare qualche prive' o sauna hot.
Grazie
Staro' per lavoro un paio di settimane in Germania, a cavallo di ferragosto. Colonia, Amburgo e Berlino.
Qualcuno dei forumisti mi sa indicare qualche prive' o sauna hot.
Grazie
Sono stata sia al Mythodea di Bologna(che probabilmente non tornerò) che al Le'ò a Lonato le struture sono molto belle ma la gestione e le frequentazioni fanno una gran differenza, mi auguro per il Mythodea che le cose migliorino d'inverno altrimente sarà l'enesima buona idea gestita male e destinata a chiudere.
Quanto al Le'ò mi sono rilassata e divertita molto spero di tornare presto.
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Ciao, io per ora sono stati solo al mythodea, sia solo che in coppia, non sono mai stato al Le'ò , tutto sommato il locale mi è piaciuto anche se non molto frequentato.jana ha scritto:Sono stata sia al Mythodea di Bologna(che probabilmente non tornerò) che al Le'ò a Lonato le struture sono molto belle ma la gestione e le frequentazioni fanno una gran differenza, mi auguro per il Mythodea che le cose migliorino d'inverno altrimente sarà l'enesima buona idea gestita male e destinata a chiudere.
Non mi piace però la piega che ha preso con le giornate a tema quindi mi piacerebbe trovare un'alternativa.
Puoi dirci quali sono state a tuo avviso le principali differenze?
grazie
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Ciao che ci dite delle terme di Merano??? noi ci saremmo il prox fine settimana qualche info sulla zona wellnes???
x jana: come mai il mythodea non ti è piaciuto? ci fai la recensione? ciao