[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cher
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#616 Messaggio da cher »

sembra lka solita musica dance..mai che mettano ac/dc per tenere il ritmo o gli husker du

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#617 Messaggio da Lilith »

So che non importerà a nessuno, ma devo esternare la mia gioia!
In meno di un mese ho raddoppiato i pesi di partenza e soprattutto nelle gambe sento di non essere ai massimali.
So che probabilmente più avanti mi aspetta un periodo di stagnazione, so che le mie braccia ancora lasciano desiderare, ma mi concedo questo attimo di euforia.
Powerlift è meraviglioso! Io sono meravigliosa! :)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Canella abbiamo un problema.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#619 Messaggio da Lilith »

Mavco!

Immagine

E soprattutto

Immagine

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#620 Messaggio da Matteone »

Immagine

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#621 Messaggio da marziano »

Matteone ha scritto:Immagine
:imslow:
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#622 Messaggio da Antonchik »

Giovani sto finalmente perdendo peso, soltanto con la dieta, per ora.

In due mesi ne ho persi 6-7, e mi sento la panza un pò troppo molle. Da buon ipocondriaco già mi vedo con la pelle appesa (ora sono a 110kg).

So che è tutto inutile, ma la domanda la faccio lo stesso: quali sono le strategie adatte, oltre ad un lento dimagrimento ed una dieta equilibrata (che già seguo, per giove), per evitare di diventare molle?

La sensazione di panza molle tralaltro è una sorpresa, sono sempre stato "duro"...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#623 Messaggio da rufus t »

Antonchik ha scritto:Giovani sto finalmente perdendo peso, soltanto con la dieta, per ora.

In due mesi ne ho persi 6-7, e mi sento la panza un pò troppo molle. Da buon ipocondriaco già mi vedo con la pelle appesa (ora sono a 110kg).

So che è tutto inutile, ma la domanda la faccio lo stesso: quali sono le strategie adatte, oltre ad un lento dimagrimento ed una dieta equilibrata (che già seguo, per giove), per evitare di diventare molle?

La sensazione di panza molle tralaltro è una sorpresa, sono sempre stato "duro"...
addominali a palla (vanno bene anche i crunch normali, per ora)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da Stickman »

Adso, ora inizia il calvario.
Ci devi mettere l'esercizio.
Lo so, è dura.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#625 Messaggio da super_super »

andrei di semplice corsa e addominali

stima assoluta alle donne toniche che fanno palestra , evviva loro e fanculo alle flaccide rammolite ...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da Antonchik »

Madò :(

però mi promettete che poi la panza si tira?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#627 Messaggio da Gin »

rufus t. firefly ha scritto:
Antonchik ha scritto:Giovani sto finalmente perdendo peso, soltanto con la dieta, per ora.

non è vero, addominali a palla li devi fare solo quando sei già magro, altrimenti peggiori il problema.
io personalmente consiglierei, soprattutto con questo caldo che è come lavorare il triplo, gran corse e gran vasche in piscina (chiaro, non 10 minuti...UN'ORA al giorno) ovviamente portando sempre con sè una bottiglia d'acqua fresca con sciolti dentro i sali o comunque un prodottino tipo fast & up (evitare schifezze tipo gatorade). NO PAIN NO GAIN, i miracoli non esistono, il "metodo veloce" non esiste, esistono solo il sudore e la fatica, i risultati arrivano solo tramite i sacrifici, se non accetti questo non iniziare nemmeno che ti risparmi delle sfacchinate per niente.
AMETEUR P.S.K.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#628 Messaggio da Masuka »

complimenti anton, io dovrei perderne una decina.... da 90 a 80
per curiosità il tuo obiettivo?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#629 Messaggio da Antonchik »

Gin ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:

non è vero, addominali a palla li devi fare solo quando sei già magro, altrimenti peggiori il problema.
io personalmente consiglierei, soprattutto con questo caldo che è come lavorare il triplo, gran corse e gran vasche in piscina (chiaro, non 10 minuti...UN'ORA al giorno) ovviamente portando sempre con sè una bottiglia d'acqua fresca con sciolti dentro i sali o comunque un prodottino tipo fast & up (evitare schifezze tipo gatorade). NO PAIN NO GAIN, i miracoli non esistono, il "metodo veloce" non esiste, esistono solo il sudore e la fatica, i risultati arrivano solo tramite i sacrifici, se non accetti questo non iniziare nemmeno che ti risparmi delle sfacchinate per niente.
Guarda mi hai frainteso, non ho chiesto informazioni su un metodo veloce, ma su un metodo efficace. Giusto per entrare nell'ottica di come si può intervenire.
Masuka ha scritto:complimenti anton, io dovrei perderne una decina.... da 90 a 80
per curiosità il tuo obiettivo?
Grazie, il mio obiettivo è arrivare a 85-87, visto che sono di corporatura robusta, ma è quello a lunghissimo termine.

Per ora già scendere sotto i 100 e ritrovare confidenza con il gol sarebbe un obiettivo grandioso e che mi alletta molto.

Ma senza pelle appesa :triste:

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#630 Messaggio da Gin »

Antonchik ha scritto: Guarda mi hai frainteso, non ho chiesto informazioni su un metodo veloce, ma su un metodo efficace. Giusto per entrare nell'ottica di come si può intervenire.
bravo, è un ragionamento giusto...i consigli, semplicissimi, restano sempre quelli appena scritti.
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”