[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
sembra lka solita musica dance..mai che mettano ac/dc per tenere il ritmo o gli husker du
So che non importerà a nessuno, ma devo esternare la mia gioia!
In meno di un mese ho raddoppiato i pesi di partenza e soprattutto nelle gambe sento di non essere ai massimali.
So che probabilmente più avanti mi aspetta un periodo di stagnazione, so che le mie braccia ancora lasciano desiderare, ma mi concedo questo attimo di euforia.
Powerlift è meraviglioso! Io sono meravigliosa!
In meno di un mese ho raddoppiato i pesi di partenza e soprattutto nelle gambe sento di non essere ai massimali.
So che probabilmente più avanti mi aspetta un periodo di stagnazione, so che le mie braccia ancora lasciano desiderare, ma mi concedo questo attimo di euforia.
Powerlift è meraviglioso! Io sono meravigliosa!

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Canella abbiamo un problema.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Matteone ha scritto:

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Giovani sto finalmente perdendo peso, soltanto con la dieta, per ora.
In due mesi ne ho persi 6-7, e mi sento la panza un pò troppo molle. Da buon ipocondriaco già mi vedo con la pelle appesa (ora sono a 110kg).
So che è tutto inutile, ma la domanda la faccio lo stesso: quali sono le strategie adatte, oltre ad un lento dimagrimento ed una dieta equilibrata (che già seguo, per giove), per evitare di diventare molle?
La sensazione di panza molle tralaltro è una sorpresa, sono sempre stato "duro"...
In due mesi ne ho persi 6-7, e mi sento la panza un pò troppo molle. Da buon ipocondriaco già mi vedo con la pelle appesa (ora sono a 110kg).
So che è tutto inutile, ma la domanda la faccio lo stesso: quali sono le strategie adatte, oltre ad un lento dimagrimento ed una dieta equilibrata (che già seguo, per giove), per evitare di diventare molle?
La sensazione di panza molle tralaltro è una sorpresa, sono sempre stato "duro"...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
addominali a palla (vanno bene anche i crunch normali, per ora)Antonchik ha scritto:Giovani sto finalmente perdendo peso, soltanto con la dieta, per ora.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Adso, ora inizia il calvario.
Ci devi mettere l'esercizio.
Lo so, è dura.
Ci devi mettere l'esercizio.
Lo so, è dura.
- super_super
- Storico dell'impulso
andrei di semplice corsa e addominali
stima assoluta alle donne toniche che fanno palestra , evviva loro e fanculo alle flaccide rammolite ...
stima assoluta alle donne toniche che fanno palestra , evviva loro e fanculo alle flaccide rammolite ...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Madò 
però mi promettete che poi la panza si tira?

però mi promettete che poi la panza si tira?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
non è vero, addominali a palla li devi fare solo quando sei già magro, altrimenti peggiori il problema.rufus t. firefly ha scritto:addominali a palla (vanno bene anche i crunch normali, per ora)Antonchik ha scritto:Giovani sto finalmente perdendo peso, soltanto con la dieta, per ora.
io personalmente consiglierei, soprattutto con questo caldo che è come lavorare il triplo, gran corse e gran vasche in piscina (chiaro, non 10 minuti...UN'ORA al giorno) ovviamente portando sempre con sè una bottiglia d'acqua fresca con sciolti dentro i sali o comunque un prodottino tipo fast & up (evitare schifezze tipo gatorade). NO PAIN NO GAIN, i miracoli non esistono, il "metodo veloce" non esiste, esistono solo il sudore e la fatica, i risultati arrivano solo tramite i sacrifici, se non accetti questo non iniziare nemmeno che ti risparmi delle sfacchinate per niente.
AMETEUR P.S.K.
complimenti anton, io dovrei perderne una decina.... da 90 a 80
per curiosità il tuo obiettivo?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda mi hai frainteso, non ho chiesto informazioni su un metodo veloce, ma su un metodo efficace. Giusto per entrare nell'ottica di come si può intervenire.Gin ha scritto:non è vero, addominali a palla li devi fare solo quando sei già magro, altrimenti peggiori il problema.rufus t. firefly ha scritto:addominali a palla (vanno bene anche i crunch normali, per ora)Antonchik ha scritto:Giovani sto finalmente perdendo peso, soltanto con la dieta, per ora.
io personalmente consiglierei, soprattutto con questo caldo che è come lavorare il triplo, gran corse e gran vasche in piscina (chiaro, non 10 minuti...UN'ORA al giorno) ovviamente portando sempre con sè una bottiglia d'acqua fresca con sciolti dentro i sali o comunque un prodottino tipo fast & up (evitare schifezze tipo gatorade). NO PAIN NO GAIN, i miracoli non esistono, il "metodo veloce" non esiste, esistono solo il sudore e la fatica, i risultati arrivano solo tramite i sacrifici, se non accetti questo non iniziare nemmeno che ti risparmi delle sfacchinate per niente.
Grazie, il mio obiettivo è arrivare a 85-87, visto che sono di corporatura robusta, ma è quello a lunghissimo termine.Masuka ha scritto:complimenti anton, io dovrei perderne una decina.... da 90 a 80
Per ora già scendere sotto i 100 e ritrovare confidenza con il gol sarebbe un obiettivo grandioso e che mi alletta molto.
Ma senza pelle appesa

bravo, è un ragionamento giusto...i consigli, semplicissimi, restano sempre quelli appena scritti.Antonchik ha scritto: Guarda mi hai frainteso, non ho chiesto informazioni su un metodo veloce, ma su un metodo efficace. Giusto per entrare nell'ottica di come si può intervenire.
AMETEUR P.S.K.