Milk ha scritto:Ci vedo anche molta più maleducazione, strafottenza ed ignoranza.

Pochissimo rispetto per i professori e per la scuola.
Si facevano un sacco di majalate in aula, vero.
Ma nessuna faceva la mignotta per una ricarica.
Si faceva tutto di nascosto, molto ben nascosto.
In gita non si facevano le orge e si drogavano in pochi.
I bimbiminkia ai miei tempi non c'erano!

ma per piacere! non si facevano per le ricariche perchè non c'erano...una mia compagna, ultra secchiona al liceo classico, uscita con 58, suorissima con capelli raccolti, gli occhiali da nerd ed i maglioni a collo alto rubò una maglietta della Vans ad un mio compagno....scoperta, si fece perdonare con un bocchino.
si facevano le cose più di nascosto? macchè, c'erano solo meno mezzi di diffusione....l'intervista di quel coglione postato più in alto che chiede alla profe se le piacerebbe prenderlo in culo per soldi non è nulla in confronto a cose viste in prima persona e che sono rimaste fra noi compagni solo per l'impossibilità di metterle a disposizione di tutti con un click. meno orge? potrei smentirti esponendomi di persona....meno droga? forse
meno tipi di droga...nel '94 abbiamo fatto una fatica bestia a guadagnarci la gita all'estero dell'ultimo anno dopo che non veniva fatta da ben 5 anni...motivo: da una famigerata gita a parigi dell'89 i ragazzi tornarono con la fedina penale sporca (ARRESTATI per aver fumato spinelli in place saint michel) ed una ragazza invece tornò...in 2; sulle scale esterne del liceo, durante la ricreazione, giravano spinelli in quantità industriale.
e ti dirò! noi del classico, scuola in cui cmq le apparenze dovevano perlomeno venire "salvate" ci lamentavamo ed invidiavamo quelli di ragioneria (vero troiaio!) o dell'Itis (disneyland!) che si permettevano mooolti più
strappi alle regole di noi. la verità è che ad invecchiare si diventa sempre più bacchettoni e che quando si vede qualcuno più giovane fare qualcosa che noi non abbiamo fatto, il vero sentimento che ci pervade non è l'indignazione ma l'invidia!
AMETEUR P.S.K.