[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#601 Messaggio da Blif »

zio ha scritto:scusa ma non c'è una tabella normale fisica?
tipo passeggiate, quante, in salita, in piano?
solo sostanze? :o
Zio, sta' attento, che questi ti avvelenano... :DDD
Frutta, verdure, lunghe camminate (l'unico limite è quanto tempo hai durante il giorno),
un po' di ginnastica al mattino (per il tono e l'umore, non per dimagrire)
e una guida medica per esser sicuri di mangiare equilibrato:
un paio di chili al mese riesci a perderli facilmente.

Non è esaltante, ma funziona (soprattutto in estate).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#602 Messaggio da Gin »

alander ha scritto:Molto valido l'esercizio consigliato da Gin, quello delle 3 serie da 7, io lo conoscevo appunto con il nome di matrice 7, però se posso dare un consiglio, è sempre meglio farlo con la schiena appoggiata al muro, ovv. quando è possibile! in questo modo, si riduce lo sforzo inutile ai fini dell'esercizio, a schiena e collo, e si eliminano i "dondolamenti"che uno tende a fare quando fa fatica con le ultime ripetizioni, vanificando parte dell'efficacia dell'esercizio....se si arriva a dondolare la schiena per fare 1 ripetizione, significa che il peso è eccessivo, allora è meglio levare qualcosa e compiere le rip. in maniera perfetta.
buona giornata a tutti i zetiani!
questo è uno dei migliori consigli del topic.
l'esercizio va eseguito bene tecnicamente; se il movimento non è perfetto, dondolate o coinvolgete altri muscoli del corpo per portarlo a termine (soprattutto inarcate la schiena!!!), non va bene: calate il peso ma cercate di eseguire il movimento perfettamente, quasi in maniera scolastica direi; ne trarrete sicuramente vantaggio.

approfitto per rispondere anche a sensibilmente: nell'altra palestra, seppur meglio attrezzata, non vado più perchè ha cambiato gestione, è cambiato il "giro" e non mi sento più a mio agio, tutto qui.
AMETEUR P.S.K.

Sephiroth91
Bannato
Bannato

#603 Messaggio da Sephiroth91 »

questo sono io ho 21 anni 3 anni di palestra no proteine no schifezze solo la dieta
http://oi45.tinypic.com/25stumg.jpg

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#604 Messaggio da Gin »

Sephiroth91 ha scritto:questo sono io ho 21 anni 3 anni di palestra no proteine no schifezze solo la dieta
hai un bel fisico...non che sminuisca i tuoi meriti, ma a 21 anni ti metti a terra, fai 50 push up, ti alzi e sei già il doppio...oppure ti ubriachi ogni volta che esci ed il ventre resta piatto.
continua così per i prossimi 20, mi raccomando!
AMETEUR P.S.K.

Sephiroth91
Bannato
Bannato

#605 Messaggio da Sephiroth91 »

Gin ha scritto:
Sephiroth91 ha scritto:questo sono io ho 21 anni 3 anni di palestra no proteine no schifezze solo la dieta
hai un bel fisico...non che sminuisca i tuoi meriti, ma a 21 anni ti metti a terra, fai 50 push up, ti alzi e sei già il doppio...oppure ti ubriachi ogni volta che esci ed il ventre resta piatto.
continua così per i prossimi 20, mi raccomando!
hai perfettamente ragione a 20 anni in genere si è come dici tu ma io tendo ad ingrassare piuttosto facilmente e faccio fatica e rimanere definito...cmq non so cosa intendi per il doppio perchè io qua sn già 80 kg per 180 e nn mi pare il caso di mettere altri kg non voglio essere un gorilla...massimo sto cercando di defininirmi ancora di più

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#606 Messaggio da Gin »

oggi per gli addominali ho provato a seguire questo allenamento che avevo trovato curiosando su youtube e che mi era sembrato molto valido....ovviamente essendo la prima volta non ce l'ho fatta ad eseguirlo tutto perfettamente, ma conto di poterlo fare in 2 o 3 volte:

AMETEUR P.S.K.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#607 Messaggio da Miro88 »

Gin ha scritto:oggi per gli addominali ho provato a seguire questo allenamento che avevo trovato curiosando su youtube e che mi era sembrato molto valido....ovviamente essendo la prima volta non ce l'ho fatta ad eseguirlo tutto perfettamente, ma conto di poterlo fare in 2 o 3 volte:

Non male per variare le solite cose, l'ho provato ora ripetendolo terminati i primi 8 minuti. Un quarto d'ora soddisfacente.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#608 Messaggio da BadWolf »

Nessuno di voi pratica il crossfit ?

Sephiroth91
Bannato
Bannato

#609 Messaggio da Sephiroth91 »

BadWolf ha scritto:Nessuno di voi pratica il crossfit ?
nn mi piace è una filosofia spacca schiena...troppo azzardata...mi piacciono solo i loro esercizi a corpo libero

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#610 Messaggio da csmonello »

Si, è una metodologia di allenamento molto valida. La vedo però come una tipologia di training complementare ad altre discipline sportive, fatta per aumentare la forza esplosiva e resistente, volta al miglioramento atletico e funzionale più che all'aumento delle masse. Nel mio caso è fatta in modo complementare agli sport da combattimento boxe, k1, mma, discipline in cui i migliori atleti usano il crossfit per la loro preparazione atletica. Suppongo la usino anche altre tipologie di atleti. I pesi , il body building, aumentano maggiormente le masse, l'ipertrofia, il crossfit ti migliora atleticamente perchè più pesante-stressante da un punto di vista cardiaco. Comunque i miei sono pareri soggettivi, un preparatore atletico professionista può sicuramente correggermi-smentirmi. Mi alleno sia con un metodo che con l'altro, cross-fit e pesi.

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#611 Messaggio da BadWolf »

Sephiroth91 ha scritto:
nn mi piace è una filosofia spacca schiena...troppo azzardata...mi piacciono solo i loro esercizi a corpo libero
csmonello ha scritto:
Si, è una metodologia di allenamento molto valida. La vedo però come una tipologia di training complementare ad altre discipline sportive, fatta per aumentare la forza esplosiva e resistente, volta al miglioramento atletico e funzionale più che all'aumento delle masse. Nel mio caso è fatta in modo complementare agli sport da combattimento boxe, k1, mma, discipline in cui i migliori atleti usano il crossfit per la loro preparazione atletica. Suppongo la usino anche altre tipologie di atleti. I pesi , il body building, aumentano maggiormente le masse, l'ipertrofia, il crossfit ti migliora atleticamente perchè più pesante-stressante da un punto di vista cardiaco. Comunque i miei sono pareri soggettivi, un preparatore atletico professionista può sicuramente correggermi-smentirmi. Mi alleno sia con un metodo che con l'altro, cross-fit e pesi.
Premesso che i pesi a me non piacciono, adesso mi sto allenando facendo 2 sessioni di trx e 2 di boxe/kick-boxing alla settimana e mi trovo abbastanza bene, pero' il crossfit mi incuriosiva, solo che vedendo alcuni esercizi non mi sembra proprio avvicinabile da tutti, mah... vedro' di cercare un centro per fare qualche prova... senno' continuero' con il trx e la boxe.

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#612 Messaggio da csmonello »

BadWolf ha scritto:
Sephiroth91 ha scritto:
csmonello ha scritto:
Premesso che i pesi a me non piacciono, adesso mi sto allenando facendo 2 sessioni di trx e 2 di boxe/kick-boxing alla settimana e mi trovo abbastanza bene, pero' il crossfit mi incuriosiva, solo che vedendo alcuni esercizi non mi sembra proprio avvicinabile da tutti, mah... vedro' di cercare un centro per fare qualche prova... senno' continuero' con il trx e la boxe.
Strano che facendo boxe-kick tu non faccia una preparazione atletica a base di crossfit!! Se vai su you tube è pieno di video di atleti di punta che fanno crossfit, dai lottatori delle mma ai più quotati pugili . Forse il tuo maestro è "vecchio stampo" niente pesi-kettlebell , solo pesetti, addominali, piegamenti!!??
Andando al puro cross fit non complementare a sport da combattimento, non è questione di essere portati ma solo allenati. Esistono i campionati del mondo di cross fit, e se vedi le atlete donne che vi si cimentano resterai a bocca aperta. Quindi di base tutti siamo portati, basta allenarsi e crescere gradualmente. Ovvio che l'uomo comune che al massimo fa la corsetta la domenica mattina troverebbe difficoltà nel completare un circuito da 15 stazioni di crossfit...
http://www.youtube.com/watch?v=FIuCM1SI ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=nLVqNa87 ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=QGi1z65J ... ure=relmfu

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#613 Messaggio da csmonello »

http://www.youtube.com/watch?v=HyISVEpo ... ure=relmfu
...cosa darei per farmi una seduta di cross fit con una di queste qui!!!

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#614 Messaggio da Lilith »

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#615 Messaggio da sensibilmente »

csmonello ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=HyISVEpo ... ure=relmfu
...cosa darei per farmi una seduta di cross fit con una di queste qui!!!
così è meglio:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”