Quelli sono tanti, per tutti.Masuka ha scritto:ma anche la parola demone

"E gli domandò: «Come ti chiami?». «Mi chiamo Legione, gli rispose, perché siamo in molti»."
(MARCO 5:9)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quelli sono tanti, per tutti.Masuka ha scritto:ma anche la parola demone
nik978 ha scritto: drugat!!! non mi cadere nell'inghippo!! dove ho detto che mi sto confrontando con un figo?? o ricco?
io sono uno che categorizzo tutto.
I BELLI sono fuori categoria. non mi confronto coi belli.
la mia categoria è: occhio chiaro, un 10kg sovrappeso, viso non da buttare.
metalmeccanico senza laurea con un 7 anni di esperienza......inglese parlato.... e difatti la persona a cui mi riferisco a cosìa grandi linee.. io però ero un 5 livlelo resp qualità. lui parecchio meno..(cosa che ha contributo non poco alle incazzature)
Io mi confronto con queste persone e tra questo decido chi è meglio o peggio per atteggiamenti educazione cultura etc.. Se uno è un figo per me è superiore a prescindere e la cosa non mi tocca e non mi ci confronto mica.
Barabino ha scritto:nik978 ha scritto: drugat!!! non mi cadere nell'inghippo!! dove ho detto che mi sto confrontando con un figo?? o ricco?
io sono uno che categorizzo tutto.
I BELLI sono fuori categoria. non mi confronto coi belli.
la mia categoria è: occhio chiaro, un 10kg sovrappeso, viso non da buttare.
metalmeccanico senza laurea con un 7 anni di esperienza......inglese parlato.... e difatti la persona a cui mi riferisco a cosìa grandi linee.. io però ero un 5 livlelo resp qualità. lui parecchio meno..(cosa che ha contributo non poco alle incazzature)
Io mi confronto con queste persone e tra questo decido chi è meglio o peggio per atteggiamenti educazione cultura etc.. Se uno è un figo per me è superiore a prescindere e la cosa non mi tocca e non mi ci confronto mica.
Nik, non ti sembra adolescenziale confrontarsi sempre con i tuoi "compagni di classe"? E non confrontarsi mai con "quelli di quinta"?![]()
Il mondo e' molto piu' complicato di un liceo con 5 classi...
L'autodisciplina, il controllo di sé e delle proprie emozioni sono grandissimi valori, talenti, virtù.nik978 ha scritto: lo ammetto, ma è più forte di me.
Fermatelo...!!!nik978 ha scritto:però qualcosa che mi metta in contatto con me stesso e il mio corpo/mente
hellen ha scritto:nik, ma visto che sei in loco... non potresti aprofittare di qualche disciplina orientale rilassante??
però non volta solo al piacere: saune, o bordelli!! ma tipo meditazione o qualche arte marziale...
Helmut ha scritto:Fermatelo...!!!nik978 ha scritto:però qualcosa che mi metta in contatto con me stesso e il mio corpo/mente
nik parla come Vendola...!!!
Dici? Io ho queste 3 caratteristiche, oltretutto in maniera molto marcata. Eppure... Chi è più entrante, invadente e sfacciato di me ha comunque molta più fortuna del sottoscritto. C'è un incendio e mi crolla la casa? Non perderò mai la calma. Ti arrabbi e mi urli in faccia? Bene, la tua debolezza è la mia forza, io ti sorrido e me ne vado.Sei in un momento brutto e ti costa fatica parlare? Tranquillo, non sarò mai invadente con te. Parlerai con me quando ne avrai voglia.Mi minacci con un coltello? Non mi vedrai mai agitato o impaurito, sarai tu a essere spaventato perché non sai cosa mi sta passando in testa.Helmut ha scritto: L'autodisciplina, il controllo di sé e delle proprie emozioni sono grandissimi valori, talenti, virtù.
Il Fede ha scritto:
Saranno anche virtù sulla carta, ma a conti fatti sono proprio questi lati a crearmi problemi. Probabilmente, se fossi stato più sfacciato, estroverso e invadente a quest'ora avrei avuto molta più fortuna.
Facciamo attenzione.Il Fede ha scritto: se fossi stato più sfacciato, estroverso e invadente a quest'ora avrei avuto molta più fortuna.
da uno che passa di qui per caso e non ne sa un tubo di te voto per il contatto con il corpo...sfoga quello e la mente lo dovrebbe seguire. Non intendo strettamente scopando ma ad esempio correndo, qualcosa che faccia pulsare il sangue e ti faccia sentire vivo.nik978 ha scritto:ci stavo pensando.. però qualcosa che mi metta in contatto con me stesso e il mio corpo/mente.. nulla di religioso.