[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#976 Messaggio da Helmut »

Masuka ha scritto:ma anche la parola demone :o
Quelli sono tanti, per tutti. :o

"E gli domandò: «Come ti chiami?». «Mi chiamo Legione, gli rispose, perché siamo in molti»."
(MARCO 5:9)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#977 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto: drugat!!! non mi cadere nell'inghippo!! dove ho detto che mi sto confrontando con un figo?? o ricco?

io sono uno che categorizzo tutto.
I BELLI sono fuori categoria. non mi confronto coi belli.

la mia categoria è: occhio chiaro, un 10kg sovrappeso, viso non da buttare.
metalmeccanico senza laurea con un 7 anni di esperienza......inglese parlato.... e difatti la persona a cui mi riferisco a cosìa grandi linee.. io però ero un 5 livlelo resp qualità. lui parecchio meno..(cosa che ha contributo non poco alle incazzature)

Io mi confronto con queste persone e tra questo decido chi è meglio o peggio per atteggiamenti educazione cultura etc.. Se uno è un figo per me è superiore a prescindere e la cosa non mi tocca e non mi ci confronto mica.

Nik, non ti sembra adolescenziale confrontarsi sempre con i tuoi "compagni di classe"? E non confrontarsi mai con "quelli di quinta"? :baciaculo:

Il mondo e' molto piu' complicato di un liceo con 5 classi... :evil:
Ultima modifica di Barabino il 31/05/2012, 12:48, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#978 Messaggio da cicciuzzo »

boh, io nella mia vita ho vissuto esperienze e momenti terribili, quasi prossimi al lutto. ma sono ancora qui, combatto e mi difendo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#979 Messaggio da nik978 »

esempio
avete mai sognato da piccoli di usare violenza sui bambini, sugli animali? cose scorrettissime ed abominevoli..lo avete mai fatto?
intendo in età comunque basse ma di cui avete memoria...

io si spessissmo! ma avevo boh..meno di 12 anni.. poi sono terminati..
poi a circa 16 ho smesso di ricordarmi i sogni che facevo e ho ricominciato verso i 29... in tutti i miei sogni non posso usare la violenza (che se voglio usare è solo contro adulti ovviamente). mi è precluso. Come in arancia meccanica o mi blocco o le armi sono finte...
Tra l'altro è un peccato perchè i miei sogni sono molto cinematografici, spesso in terza persona con storie complicate e molto belle...cazzo u po di violenza ogni tanto ci vorrebbe.

Io credo che questa mia aggressività che si manifesta nella competizione deriva anche da questo.

senza contare che tendo sempre a costruire la mia vita come un film. Venendo qui sono riuscito ad unire il sogno col reale. pr i primi 2 anni e per quei 3 mesi nel 2005 io ero in un sogno vissuto in 3a perosna dove tutto andava come dicevo io.

Io credo che ce l'ho su con questa persona perchè quello che fa lui è quello che nel mio mondo reale riportato al sogno che ho vissuto in cina, vorrei fare. Vedo che qui si può e io non posso perchè non ho i mezzi ma potrei benissimo (lo facevo prima!!). Quindi come vedete lui è uno specchio di un mio disagio. Per me siamo similissimi su un sacco di cose e non lo voglio amettere.

Atro aspetto buffo. nei miei sogni non esiste la componente sessuale. (credo da inizio 1995 e cioè da quando ho cominciato masturbarmi..noterete voi che ho iniziato tardi..son di novembre 78.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#980 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:
nik978 ha scritto: drugat!!! non mi cadere nell'inghippo!! dove ho detto che mi sto confrontando con un figo?? o ricco?

io sono uno che categorizzo tutto.
I BELLI sono fuori categoria. non mi confronto coi belli.

la mia categoria è: occhio chiaro, un 10kg sovrappeso, viso non da buttare.
metalmeccanico senza laurea con un 7 anni di esperienza......inglese parlato.... e difatti la persona a cui mi riferisco a cosìa grandi linee.. io però ero un 5 livlelo resp qualità. lui parecchio meno..(cosa che ha contributo non poco alle incazzature)

Io mi confronto con queste persone e tra questo decido chi è meglio o peggio per atteggiamenti educazione cultura etc.. Se uno è un figo per me è superiore a prescindere e la cosa non mi tocca e non mi ci confronto mica.

Nik, non ti sembra adolescenziale confrontarsi sempre con i tuoi "compagni di classe"? E non confrontarsi mai con "quelli di quinta"? :baciaculo:

Il mondo e' molto piu' complicato di un liceo con 5 classi... :evil:

da quelli più su si impara. Si osservano e si rispettano e si cerca di capire. Non puoi salire sul ring con cassius clay solo perchè pensiu di saper combattere (cit.)

E infatti io coi coetanei combatto :). sono adolescenziale per il campo dove combatto coi miei coetanei. lo ammetto, ma è più forte di me. :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#981 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: lo ammetto, ma è più forte di me. :(
L'autodisciplina, il controllo di sé e delle proprie emozioni sono grandissimi valori, talenti, virtù.

Visto che sei li' e hai una grande opportunità, perché non ti accosti alle filosofie orientali? :-?

Aumenterai le tue capacità: concentrazione, convinzione, rispetto, autorevolezza, saggezza. :o :o :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#982 Messaggio da nik978 »

ci stavo pensando.. però qualcosa che mi metta in contatto con me stesso e il mio corpo/mente.. nulla di religioso.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#983 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:però qualcosa che mi metta in contatto con me stesso e il mio corpo/mente
Fermatelo...!!!
nik parla come Vendola...!!! :DDD

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#984 Messaggio da hellen »

nik, ma visto che sei in loco... non potresti aprofittare di qualche disciplina orientale rilassante??
però non volta solo al piacere: saune, o bordelli!! ma tipo meditazione o qualche arte marziale...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#985 Messaggio da Pim »

hellen ha scritto:nik, ma visto che sei in loco... non potresti aprofittare di qualche disciplina orientale rilassante??
però non volta solo al piacere: saune, o bordelli!! ma tipo meditazione o qualche arte marziale...

mi sembra un'ottima idea!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#986 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:però qualcosa che mi metta in contatto con me stesso e il mio corpo/mente
Fermatelo...!!!
nik parla come Vendola...!!! :DDD
:lol: :lol:

è per far capire che non deve esserci nessuna impicazione religiosa..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#987 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto: L'autodisciplina, il controllo di sé e delle proprie emozioni sono grandissimi valori, talenti, virtù.
Dici? Io ho queste 3 caratteristiche, oltretutto in maniera molto marcata. Eppure... Chi è più entrante, invadente e sfacciato di me ha comunque molta più fortuna del sottoscritto. C'è un incendio e mi crolla la casa? Non perderò mai la calma. Ti arrabbi e mi urli in faccia? Bene, la tua debolezza è la mia forza, io ti sorrido e me ne vado.Sei in un momento brutto e ti costa fatica parlare? Tranquillo, non sarò mai invadente con te. Parlerai con me quando ne avrai voglia.Mi minacci con un coltello? Non mi vedrai mai agitato o impaurito, sarai tu a essere spaventato perché non sai cosa mi sta passando in testa.

Però non è così facile. In amore, per esempio, non ho molto successo perché sembra che non mi importi di nessuno e spesso, la gente ha paura di me. Non paura fisica sia chiaro, ma paura di ciò che potrei rispondere, anche solo per una semplice conversazione. Per questo adoro chi, imbarazzatissimo, vince la timidezza e cerca di dirmi qualcosa ( adoro i timidi, hanno da sempre una marcia in più rispetto agli odiosissimi e rumorosissimi estroversi ).Nel lavoro spesso la gente non capisce con chi ha a che fare, perché quando tutti vanno fuori di testa io sono lucidissimo. E quindi?

Saranno anche virtù sulla carta, ma a conti fatti sono proprio questi lati a crearmi problemi. Probabilmente, se fossi stato più sfacciato, estroverso e invadente a quest'ora avrei avuto molta più fortuna.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#988 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
Saranno anche virtù sulla carta, ma a conti fatti sono proprio questi lati a crearmi problemi. Probabilmente, se fossi stato più sfacciato, estroverso e invadente a quest'ora avrei avuto molta più fortuna.

esattamente..................... e ricadiamo sempre negli esempi precedenti...confermo tutto. spesso la gente da meno peso a certi aspetti di quanto pensiamo noi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#989 Messaggio da Helmut »

Il Fede ha scritto: se fossi stato più sfacciato, estroverso e invadente a quest'ora avrei avuto molta più fortuna.
Facciamo attenzione.
La fortuna (o "caso", in termini darwinisti) é disgiunta dai "valori" cui accennavo prima.

Il Egitto, su un cippo di pietra in pieno deserto, (che visitai nel 2002 n.d.a.) sta scritto:

"Manco' la fortuna, non il valore"
:o

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#990 Messaggio da ziggy7 »

nik978 ha scritto:ci stavo pensando.. però qualcosa che mi metta in contatto con me stesso e il mio corpo/mente.. nulla di religioso.
da uno che passa di qui per caso e non ne sa un tubo di te voto per il contatto con il corpo...sfoga quello e la mente lo dovrebbe seguire. Non intendo strettamente scopando ma ad esempio correndo, qualcosa che faccia pulsare il sangue e ti faccia sentire vivo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”