Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
sempre casini quando si parla di torino?
confermo i 40.000 mq nelle vicinanze di Bologna.
laghetto, vasto parco e ristorante-privè in allestimento.
apertura prevista per metà giugno.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
fonte?bekaert ha scritto:confermo i 40.000 mq nelle vicinanze di Bologna.
Recensione definitiva dei club privè torinesi:
Durante i weekend di GIUGNO 2012 ho frequentato TUTTI i club della zona! Sia con la mia compagna che da singolo contemporaneamente (è possibile credetemi!). Sono tutti bellissimi! Frequentati da gente veramente ok. Il clima è sempre festoso e caldo, al punto che talvolta si innescano fenomeni di autocombustione! Ma tranquilli, nessun pericolo. La sicurezza è al top. I gestori sono tutti simpatici, gentili e disponibili. Tra loro sono come una grande famiglia!
Avete dei dubbi? Io no. È uno scenario realisticamente possibile. È sufficiente mettere una pietra sopra al passato e ricominciare, anche in questo forum, ad essere ispirati dall'educazione, dalla pacatezza, dalla sincerità.
Il mio è un appello accorato, senza ironia e senza altri scopi se non quello di provare a dare sempre più dignità ad un mondo, quello della "trasgressione", che, da un'immagine di sottobosco equivoco, ha solo da rimetterci, a tutti i livelli.
Io c'ho provato.
Carpe diem.
Durante i weekend di GIUGNO 2012 ho frequentato TUTTI i club della zona! Sia con la mia compagna che da singolo contemporaneamente (è possibile credetemi!). Sono tutti bellissimi! Frequentati da gente veramente ok. Il clima è sempre festoso e caldo, al punto che talvolta si innescano fenomeni di autocombustione! Ma tranquilli, nessun pericolo. La sicurezza è al top. I gestori sono tutti simpatici, gentili e disponibili. Tra loro sono come una grande famiglia!
Avete dei dubbi? Io no. È uno scenario realisticamente possibile. È sufficiente mettere una pietra sopra al passato e ricominciare, anche in questo forum, ad essere ispirati dall'educazione, dalla pacatezza, dalla sincerità.
Il mio è un appello accorato, senza ironia e senza altri scopi se non quello di provare a dare sempre più dignità ad un mondo, quello della "trasgressione", che, da un'immagine di sottobosco equivoco, ha solo da rimetterci, a tutti i livelli.
Io c'ho provato.
Carpe diem.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)
Belle parole J , hai belle idee.
Se riesci tu a metterli tutti intorno a un tavolo (disarmati) ci vengo anche io a fare da mediatore.
Se riesci tu a metterli tutti intorno a un tavolo (disarmati) ci vengo anche io a fare da mediatore.
Vabbè però nel nostro piccolo, visto che il topic-lazzaretto "Privee a Torino" è stato chiuso, non si potrebbe dire che è tabù parlare di privee a Torino (tanto son tutte litigate di utenti che hanno meno di 10 messaggi e che spesso al 2° messaggio sono bannati)?
.
ma infatti non mi sembra sia vietato parlare dei prive' di torino ma solo di uno di torino .. poi pimpi non ha mai bannato chi parlava bene o male di prive da parte di utenti "accreditati" o sbaglio ?
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Magari sono io che sto invecchiando
quindi mi piacerebbe conoscere il parere di altri frequentatori.
Al Fashion da qualche mese ormai hanno montato degli altoparlanti in sala bar/divani che, come mi riferiva orgogliosamente il caro Beethoven, "asciugano i capelli". Il risultato è che il volume della musica in sala bar/divani e in area disco è praticamente identico. Dopo la una, quando inizia formalmente la serata in discoteca, è praticamente impossibile scambiare due parole senza dover incollare l orecchio sulla bocca dell interlocutore e anche al piano superiore, dove si trovano i divani del buffet, la situazione non è gran che meglio: stasera io e Claudia abbiamo tentato di conversare con una coppia amica ma dopo 5 faticosi minuti abbiamo desisito.
A 'sto punto mi chiedo: ma solo io percepisco questo disagio? Boh...
Finiro' per mettere un crocione sui sabato sera preferendogli l'happy hour della domenica e mi spiacerebbe perchè amo la folla discotecara della domenica ma mi piacerebbe anche scambiare quattro chiacchiere con gli amici senza dover diventare un esperto di lettura del labiale

Al Fashion da qualche mese ormai hanno montato degli altoparlanti in sala bar/divani che, come mi riferiva orgogliosamente il caro Beethoven, "asciugano i capelli". Il risultato è che il volume della musica in sala bar/divani e in area disco è praticamente identico. Dopo la una, quando inizia formalmente la serata in discoteca, è praticamente impossibile scambiare due parole senza dover incollare l orecchio sulla bocca dell interlocutore e anche al piano superiore, dove si trovano i divani del buffet, la situazione non è gran che meglio: stasera io e Claudia abbiamo tentato di conversare con una coppia amica ma dopo 5 faticosi minuti abbiamo desisito.
A 'sto punto mi chiedo: ma solo io percepisco questo disagio? Boh...
Finiro' per mettere un crocione sui sabato sera preferendogli l'happy hour della domenica e mi spiacerebbe perchè amo la folla discotecara della domenica ma mi piacerebbe anche scambiare quattro chiacchiere con gli amici senza dover diventare un esperto di lettura del labiale

confermo tuttobibibibi ha scritto:ma infatti non mi sembra sia vietato parlare dei prive' di torino ma solo di uno di torino .. poi pimpi non ha mai bannato chi parlava bene o male di prive da parte di utenti "accreditati" o sbaglio ?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Sono in tanti che provano disagio, questa con Gianni è una battaglia persa fin dai tempi di via Gallarate ed un segno che il locale è sempre più Disco Oriented, purtroppoMaxClaudia ha scritto: ... come mi riferiva orgogliosamente il caro Beethoven, "asciugano i capelli". Il risultato è che il volume della musica in sala bar/divani e in area disco è praticamente identico...A 'sto punto mi chiedo: ma solo io percepisco questo disagio?

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Forse!!! bisogna fare spazio alle nuove generazioni! Per le chiacchiere ci sono altri tipi di locali (bar balere eccccc..) Nel caso del fashion si evitano chiacchiere chiacchiere chiacchiere e per me il locale è più vivo e quindi trasgressivo come deve essere.
illumina il forum con qualche idea/pensiero...Max2 ha scritto:...bisogna fare spazio alle nuove generazioni...
cosa sono secondo te ste nuove generazioni ?
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Allora buttiamo giu due materassi all ingresso e non perdiamo nemmeno tempo con sto cazzo di bar buffet e discoteca... sarebbe ancora piu trasgressivo come il vero prive "deve essere"...no?Max2 ha scritto:Per le chiacchiere ci sono altri tipi di locali (bar balere eccccc..)
MaxClaudia ha scritto:Allora buttiamo giu due materassi all ingresso e non perdiamo nemmeno tempo con sto cazzo di bar buffet e discoteca... sarebbe ancora piu trasgressivo come il vero prive "deve essere"...no?Max2 ha scritto:Per le chiacchiere ci sono altri tipi di locali (bar balere eccccc..)