Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
franto
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#3661 Messaggio da franto »

sempre casini quando si parla di torino?

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3662 Messaggio da bekaert »

confermo i 40.000 mq nelle vicinanze di Bologna.
laghetto, vasto parco e ristorante-privè in allestimento.
apertura prevista per metà giugno.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3663 Messaggio da MaxClaudia »

bekaert ha scritto:confermo i 40.000 mq nelle vicinanze di Bologna.
laghetto, vasto parco e ristorante-privè in allestimento.
apertura prevista per metà giugno.
fonte?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3664 Messaggio da aguirre1 »

MaxClaudia ha scritto:
fonte?

http://www.casadelpeccato.it/home.html

(metà pagina circa)

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3665 Messaggio da Jeronim »

Recensione definitiva dei club privè torinesi:
Durante i weekend di GIUGNO 2012 ho frequentato TUTTI i club della zona! Sia con la mia compagna che da singolo contemporaneamente (è possibile credetemi!). Sono tutti bellissimi! Frequentati da gente veramente ok. Il clima è sempre festoso e caldo, al punto che talvolta si innescano fenomeni di autocombustione! Ma tranquilli, nessun pericolo. La sicurezza è al top. I gestori sono tutti simpatici, gentili e disponibili. Tra loro sono come una grande famiglia!
Avete dei dubbi? Io no. È uno scenario realisticamente possibile. È sufficiente mettere una pietra sopra al passato e ricominciare, anche in questo forum, ad essere ispirati dall'educazione, dalla pacatezza, dalla sincerità.
Il mio è un appello accorato, senza ironia e senza altri scopi se non quello di provare a dare sempre più dignità ad un mondo, quello della "trasgressione", che, da un'immagine di sottobosco equivoco, ha solo da rimetterci, a tutti i livelli.
Io c'ho provato.
Carpe diem.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3666 Messaggio da BanitoXXX »

Belle parole J , hai belle idee.
Se riesci tu a metterli tutti intorno a un tavolo (disarmati) ci vengo anche io a fare da mediatore.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3667 Messaggio da noidue »

Vabbè però nel nostro piccolo, visto che il topic-lazzaretto "Privee a Torino" è stato chiuso, non si potrebbe dire che è tabù parlare di privee a Torino (tanto son tutte litigate di utenti che hanno meno di 10 messaggi e che spesso al 2° messaggio sono bannati)?
.

bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3668 Messaggio da bibibibi »

ma infatti non mi sembra sia vietato parlare dei prive' di torino ma solo di uno di torino .. poi pimpi non ha mai bannato chi parlava bene o male di prive da parte di utenti "accreditati" o sbaglio ?

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3669 Messaggio da MaxClaudia »

Magari sono io che sto invecchiando :o quindi mi piacerebbe conoscere il parere di altri frequentatori.

Al Fashion da qualche mese ormai hanno montato degli altoparlanti in sala bar/divani che, come mi riferiva orgogliosamente il caro Beethoven, "asciugano i capelli". Il risultato è che il volume della musica in sala bar/divani e in area disco è praticamente identico. Dopo la una, quando inizia formalmente la serata in discoteca, è praticamente impossibile scambiare due parole senza dover incollare l orecchio sulla bocca dell interlocutore e anche al piano superiore, dove si trovano i divani del buffet, la situazione non è gran che meglio: stasera io e Claudia abbiamo tentato di conversare con una coppia amica ma dopo 5 faticosi minuti abbiamo desisito.

A 'sto punto mi chiedo: ma solo io percepisco questo disagio? Boh...

Finiro' per mettere un crocione sui sabato sera preferendogli l'happy hour della domenica e mi spiacerebbe perchè amo la folla discotecara della domenica ma mi piacerebbe anche scambiare quattro chiacchiere con gli amici senza dover diventare un esperto di lettura del labiale :bonk:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3670 Messaggio da Pim »

bibibibi ha scritto:ma infatti non mi sembra sia vietato parlare dei prive' di torino ma solo di uno di torino .. poi pimpi non ha mai bannato chi parlava bene o male di prive da parte di utenti "accreditati" o sbaglio ?
confermo tutto

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3671 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto: ... come mi riferiva orgogliosamente il caro Beethoven, "asciugano i capelli". Il risultato è che il volume della musica in sala bar/divani e in area disco è praticamente identico...A 'sto punto mi chiedo: ma solo io percepisco questo disagio?
Sono in tanti che provano disagio, questa con Gianni è una battaglia persa fin dai tempi di via Gallarate ed un segno che il locale è sempre più Disco Oriented, purtroppo :no:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Max2
Bannato
Bannato

#3672 Messaggio da Max2 »

Forse!!! bisogna fare spazio alle nuove generazioni! Per le chiacchiere ci sono altri tipi di locali (bar balere eccccc..) Nel caso del fashion si evitano chiacchiere chiacchiere chiacchiere e per me il locale è più vivo e quindi trasgressivo come deve essere.

bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3673 Messaggio da bibibibi »

Max2 ha scritto:...bisogna fare spazio alle nuove generazioni...
illumina il forum con qualche idea/pensiero...
cosa sono secondo te ste nuove generazioni ?

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3674 Messaggio da MaxClaudia »

Max2 ha scritto:Per le chiacchiere ci sono altri tipi di locali (bar balere eccccc..)
Allora buttiamo giu due materassi all ingresso e non perdiamo nemmeno tempo con sto cazzo di bar buffet e discoteca... sarebbe ancora piu trasgressivo come il vero prive "deve essere"...no?

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3675 Messaggio da BanitoXXX »

MaxClaudia ha scritto:
Max2 ha scritto:Per le chiacchiere ci sono altri tipi di locali (bar balere eccccc..)
Allora buttiamo giu due materassi all ingresso e non perdiamo nemmeno tempo con sto cazzo di bar buffet e discoteca... sarebbe ancora piu trasgressivo come il vero prive "deve essere"...no?
:lol: hahahha andrebbe benissimo per quelli che non amano perdere tempo in "inutili" convenevoli tipo caffé , aperitivi , presentazioni , anche solo qualli che odiano le presentazioni tipo " ciao io mi chiamo..."

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”