(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#586 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: non sai neanche leggere quello che scrivi tu?
tu non hai segnalato nulla del S III, e dire che il mio post era indirizzato proprio verso questo... ossia visto che è uscito un galaxy di NUOVA GENERAZIONE (NON PLUS NE UPGRADE NE S II,1) dovresti essere facilmente in grado di elencarmi quello che di RIVOLUZIONARIO ha o fa rispetto al galaxy della generazione precedente, no?
viceversa TU PRETENDI da me che io ti spieghi cosa fanno e perchè sono delle innovazioni SIRI ed iCloud (ma potrei aggiungere anche IOS 5 e le sue oltre 200 nuove funzionalità rispetto ad IOS 4.x)
Hai detto esattamente questo:

il S III visto che si chiama III e non II+ o II upgrade o II mammeglio dovrebbe essere completamente rinnovato con innovazioni e nuove tecnologie che nessuno altro ha e che io non ho scorto.

Quindi la linea di difesa che stai cercando disperatamente di erigere (cioè basarsi sul telefono precedente) non ha fondamenta.

Il confronto si fa, come detto anche da te, col resto del mercato.

Detto questo, non vedo innovazioni nel Galaxy S3 che si possano definire tali. Ci sono diverse migliorie e cazziatelle che fanno piacere, ma nulla di innovativo.

Tu invece sei certo che la Apple ad ogni cambiamento di numero porti "grosse innovazioni" (parole tue).

Quindi te lo chiedo per l'ennesima volta. Mi dici con parole tue quali grosse innovazioni hanno portato Icloud e Siri?
E già che ci siamo anche quali ha portato Iphone4 alla sua uscita.

Grazie. Te lo sto chiedendo per favore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#587 Messaggio da Capitanvideo »

Tigerman ha scritto:A me non dispiace come linea.. il tasto fisico invece lo trovo bruttarello.
La linea è completamente anonima. Sembra un modello inferiore gigante.

Però hanno badato al sodo, portabile e leggero, malgrado lo schermone.

Non mi ha dato cmq nessuna emozione.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#588 Messaggio da Vinz Clortho »

Loris Batacchi ha scritto:comunque la cosa che già pone s3 più in alto rispetto ad htc one x è la batteria da 2100, soprattutto removibile e possibilità di espansione di memoria tramite micro sd.

al momento nella fascia dei quad core aspetto le videorecensioni dell'LG 4x HD, che dai primi video sembra nettamente più fluido dell'htc, con schermo anche più risoluto di s3, sempre con batteria removibile e memoria espandibile. e a vederlo, sembra anche più carino.
a me fa un po' ridere che cosa come la batteria removibile, il led delle notifiche e l'espansione di memoria su micro sd siano sbandierate: erano tutte cose che erano la norma nei telefoni android anche solo di 1 anno fa e invece per un anno e passa si è "pazziato". Giuro, si parla di quad core ma io non so come la gente faccia a usare il cellulare senza un led che ti notifica quando hai ricevuto un sms/mail. :) Speriamo solo che siano tornati per restare. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#589 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:Quindi la linea di difesa che stai cercando disperatamente di erigere (cioè basarsi sul telefono precedente) non ha fondamenta.

Il confronto si fa, come detto anche da te, col resto del mercato.

Detto questo, non vedo innovazioni nel Galaxy S3 che si possano definire tali. Ci sono diverse migliorie e cazziatelle che fanno piacere, ma nulla di innovativo.

Tu invece sei certo che la Apple ad ogni cambiamento di numero porti "grosse innovazioni" (parole tue).

Quindi te lo chiedo per l'ennesima volta. Mi dici con parole tue quali grosse innovazioni hanno portato Icloud e Siri?
E già che ci siamo anche quali ha portato Iphone4 alla sua uscita.

Grazie. Te lo sto chiedendo per favore.
l'iPhone 4 del 2010?
RETINA DISPLAY
il multitasking
facetime

tutte cose che nessun altro smartphone dell'epoca aveva
il retina display è stato eguagliato solo pochi giorni fa dal Sony Xperia 8)

in seguito IOS 5.0 ha introdotto per la prima volta il cloud su uno smartphone (senza bisogno di configurare o installare o imparare nulla di nuovo ed in modo completamente gratuito)
"l'aggiornamento" (non la generazione successiva) di iPhone, ossia il 4S, ha introdotto l'assistente vocale SIRI
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#590 Messaggio da Loris Batacchi »

Vinz Clortho ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:comunque la cosa che già pone s3 più in alto rispetto ad htc one x è la batteria da 2100, soprattutto removibile e possibilità di espansione di memoria tramite micro sd.

al momento nella fascia dei quad core aspetto le videorecensioni dell'LG 4x HD, che dai primi video sembra nettamente più fluido dell'htc, con schermo anche più risoluto di s3, sempre con batteria removibile e memoria espandibile. e a vederlo, sembra anche più carino.
a me fa un po' ridere che cosa come la batteria removibile, il led delle notifiche e l'espansione di memoria su micro sd siano sbandierate: erano tutte cose che erano la norma nei telefoni android anche solo di 1 anno fa e invece per un anno e passa si è "pazziato". Giuro, si parla di quad core ma io non so come la gente faccia a usare il cellulare senza un led che ti notifica quando hai ricevuto un sms/mail. :) Speriamo solo che siano tornati per restare. :)
sono sbandierate perchè alcuni produttori hanno abbandonato queste caratteristiche senza motivo. fortunatamente samsung no, e benchè abbia avuto in passato un iphone senza che mi importasse se la batteria si potesse estrarre o no, mi sento più "tranquillo" ora nel sapere che se la mia batteria non va la posso sostituire io, volendo con una più capiente. meno trovate sbalorditive, ma un passo in più verso l'utente, come il led di stato. hai ragione al 100%... mettetemi un led sul gs2 e lo cambio solo quando morirà definitivamente.

inspiegabile invece la scelta della microsim, ormai uno standard. :cry:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb

#591 Messaggio da BullForBBW »

BullForBBW ha scritto:leggevo del case dell'S III in ceramica... se lo fanno in gres porcellanato è un conto... se lo fanno in porcellana un altro 8)
alla fine niente case dell'S III in ceramica quindi? :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#592 Messaggio da Tigerman »

Ma i lumia come sono? Qualcuno li ha/li ha provati?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#593 Messaggio da Loris Batacchi »

Tigerman ha scritto:Ma i lumia come sono? Qualcuno li ha/li ha provati?
io l'ho provato per qualche minuto, una amica è promoter nokia (oltre che fervente iphonista). il lumia 800 per l'esattezza. bellissimo, compatto, ottimi materiali e bello schermo. un difetto enorme è che la batteria, non estraibile, non durava niente e con vari aggiornamenti sembra che non siano riusciti a risolverlo. ha delle pecche di gioventù, come ce le ha windows phone, ma se nokia e windows lavorano bene può venire fuori qualcosa di buono, al momento l'ecosistema wp è lontanissimo da ios e android, ma come fluidità il sistema windows gira anche su terminali in cui android andrebbe lentissimo.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#594 Messaggio da Tigerman »

Inoltre mi pare meno giocattoloso rispetto iOs ed Android..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#595 Messaggio da Loris Batacchi »

comunque un'altra esclusiva ios sta per cadere, flipboard è preinstallato su gs3 e sarà poi disponibile per tutti gli android. poi se uno vuole scaricarsi l'apk, non dovrà neppure aspettare. :lol:

volendo ora c'è comunque google currents che è molto carino come programma, ma flipboard è certamente più famoso.

@tigerman: si, le app per wp sono molto curate. io non lo escludo a priori, quando avrà una sua maturità

jack_bj
Primi impulsi
Primi impulsi

#596 Messaggio da jack_bj »

Tigerman ha scritto:Ma i lumia come sono? Qualcuno li ha/li ha provati?
proprio oggi in un centro assistenza nokia e un anziano (!!) si lamentava del lumia. sosteneva che fosse lento e poco reattivo. al che la commessa ha proposto una soluzione definitiva e innovativa: "basta riavviarlo un paio di volte al giorno e il problema sparisce!". il vecchietto se n'è andato, pare, contento di questa soluzione, io sono rimasto allibito. è possibile sentirsi rispondere così da un centro assistenza? bah.

cmq nokia da un paio di anni a sta parte non regge il confronto con nessuno, se si tratta di telefoni da 30/40 euro ok, ma la fascia alta è meglio lasciarla perdere... :roll:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#597 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: l'iPhone 4 del 2010?
RETINA DISPLAY
il multitasking
facetime

tutte cose che nessun altro smartphone dell'epoca aveva
il retina display è stato eguagliato solo pochi giorni fa dal Sony Xperia 8)
"GROSSE INNOVAZIONI" :lol:

Ritieni che avere temporaneamente lo schermo migliore sia grossa innovazione?
Quindi l'Xperia è innovativo?
Il multitasking esiste su Android dalla sua prima incarnazione del 2007, arrivi tre anni in ritardo, proprio innovativo....
Facetime cos'è....quella cagata della videochiamata? L'ho usata una volta appena preso l'Iphone4 e poi basta, mai visto nessuno usarla. Sarebbe una grossa innovazione?

Bella la spiegazione di cosa hanno di innovativo Siri e Icloud.
Uno "perché non si configura" :lol: e l'altro boh.....ah forse che non lo usa nessuno.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#598 Messaggio da danny_the_dog »

Ho guardato un po' di video sull'S3, non mi piace esteticamente ed è pieno di caratteristiche di cui non me ne farei nulla. :DDD
A me iniziano a piacere i telefoni Huawei:

http://www.huaweidevice.com/worldwide/p ... 3745&tab=0

Immagine

Ma purtroppo non conosco nessuno che abbia un telefono di questa marca. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#599 Messaggio da Capitanvideo »

danny_the_dog ha scritto:Ho guardato un po' di video sull'S3, non mi piace esteticamente ed è pieno di caratteristiche di cui non me ne farei nulla. :DDD
A me iniziano a piacere i telefoni Huawei:

http://www.huaweidevice.com/worldwide/p ... 3745&tab=0

Immagine

Ma purtroppo non conosco nessuno che abbia un telefono di questa marca. :wink:
Si, ormai visto che non c'è più nulla da inventare non fanno altro che aggiungere decine di feature cui si può anche fare a meno. Appeal zero da parte mia.
Esteticamente preferisco i telefoni tipo questo, come anche il Sony Xperia o l'LG.
Belli quadrati, belli tosti :)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#600 Messaggio da Tigerman »

Eheh de gustibus.. a me questi telefoni squadrati non piacciono molto.. :D ecco perché non mi dispiace la linea del S3.

Riguardo innovazione e robe varie.. in effetti mi pare di ricordare che il multitasking fosse già presente in un android tipo, e chiamare innovazione qualcosa che viene integrato piuttosto che da scaricare a parte mi sembra arrampicarsi sugli specchi. Sulla gratuità invece se ne può parlare e discutere.

Ma poi.. non sarebbe meglio parlare ed elencare pregi e difetti di un qualsiasi dispositivo, in maniera intelligente e costruttiva (perché questo thread, nel suo più totale OT, è anche un piccolo punto di riferimento sugli eventuali acquisti) piuttosto che immolarsi a difensori di questo o di quel marchio?

Pregi e difetti ce li hanno tutti i cellulari, poi è soggettivo su cosa sorvolare.. dubito che gli iPhone ne siano esenti (al contrario di quanto sembrano vogliano sostenere i fan) e pure gli Android hanno i loro peccatucci, per non parlare di Nokia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”